Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque, riflettiamoci un istante: una nemesi così, nel calcio, credo non si sia mai vista.

Hanno pagato in una sola volta, e pesantissimamente, l'arroganza, la superbia, la spocchia, l'illegalità, i favori, la spinta dei media di regime, gli appoggi istituzionali che hanno fatto la Steaua Bucarest d'Italia (solo con La Russa al posto di Ceausescu). Tutto assieme, in due ore scarse, in mondovisione.

Hanno pagato le invasioni di campo di Inzaghi; l'insolenza di quel miracolato (nel calcio e nella vita) di Acerbi; l'antisportività dei loro tuffatori, da quel clown di Barella a quel bugiardo seriale di Lautaro; la tracotanza dell'armeno e quell'aggettivo, "ingiocabili", che da sabato scorso è diventato la croce a cui inchiodarli ogni volta che riapriranno bocca; le manovre sottobanco di Marotta in Lega e Figc; le coperture delle procure italiane dove hanno sistemato gente di fiducia che al momento opportuno insabbia quello che riguarda loro e condanna i loro avversari.

Tutto insieme gli è arrivato, come un treno in faccia. 

E stiamo parlando solo dei tesserati della società.

Per i tifosi (dai vip all'ultimo scarto di fogna), quelli di "co-come mai", quelli di "mai stati in B", "triplete", "la Juve rubbba" e altri pochissimi concetti da dementi (gli unici che quegli encefalogrammi piatti riescono a comprendere e ripetere senza il rischio di andare in tilt) con i quali da decenni insozzano e inquinano il dibattito pubblico sportivo di questo paese, beh, per loro credo non esista cosa peggiore, eppure dovrebbero essere abituati, dato che senza il golpe del 2006 erano avviati al loro naturale destino di barzelletta d'Italia e d'Europa, oggetto di scherno di tutte le tifoserie dello stivale.

Una botta del genere la ricorderanno per decenni, il dio del calcio gli ha vomitato sulle teste anni e anni di arretrati. Ed è ancora troppo poco. 

Devono soffrire ancora tanto. Ma tanto tanto. La loro sofferenza è la mia goduria

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Dal min 9:36 in avanti, solo goduria 😍

Andiamo a Bberlin..... ah no...e' monaco

goduria? chiamiamola col suo nome: ORGASMO

il bip ad ogni gol tipo pac man anni 70-80 e' troppo:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Eccolo qua, fresco fresco di pubblicazione :d 

"Immergiamoci!"(cit.) .sisi 

godimento, gioia, gaudio, piacere, soddisfazione, delizia, diletto, divertimento, spasso, sollazzo, voluttà, gusto e sballo A IOSA

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Che sensazione ragazzi…è come quei film che hai visto 1.000 volte ma ogni volta che lo becchi devi per forza rivederlo, che so, ritorno al futuro, lo squalo, shining, il ragazzo di campagna, kill bill…

non smetterei mai di guardarlo!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Sono i numeri 1.....I loro video mi fanno saltare la mascella hahahahahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo la partita (raramente mi capita di farlo, ma qui è doveroso).

Sono arrivato al 2-0.

In entrami i gol Caressa che dice adesso lo rivedranno al VAR.

Mi ha fatto quasi tenerezza (ma anche no, sto ridendo da 10 minuti) Bergomi quando Caressa dice: "Adesso lo rivedranno al VAR, da qui è partito il gol" ...  e Bergomi con voce distrutta aggrappato ad ogni effimera speranza "Tu dici?"

Godo come fosse sabato 31 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Non so se è stata già messa, ma per me questa è già diventata la musica dell'estate...

Azz ma è bellissima 😲 comunque che bello ritornare in questo topic mi fa sentire bene 😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque, riflettiamoci un istante: una nemesi così, nel calcio, credo non si sia mai vista.

Hanno pagato in una sola volta, e pesantissimamente, l'arroganza, la superbia, la spocchia, l'illegalità, i favori, la spinta dei media di regime, gli appoggi istituzionali che hanno fatto la Steaua Bucarest d'Italia (solo con La Russa al posto di Ceausescu). Tutto assieme, in due ore scarse, in mondovisione.

Hanno pagato le invasioni di campo di Inzaghi; l'insolenza di quel miracolato (nel calcio e nella vita) di Acerbi; l'antisportività dei loro tuffatori, da quel clown di Barella a quel bugiardo seriale di Lautaro; la tracotanza dell'armeno e quell'aggettivo, "ingiocabili", che da sabato scorso è diventato la croce a cui inchiodarli ogni volta che riapriranno bocca; le manovre sottobanco di Marotta in Lega e Figc; le coperture delle procure italiane dove hanno sistemato gente di fiducia che al momento opportuno insabbia quello che riguarda loro e condanna i loro avversari.

Tutto insieme gli è arrivato, come un treno in faccia. 

E stiamo parlando solo dei tesserati della società.

Per i tifosi (dai vip all'ultimo scarto di fogna), quelli di "co-come mai", quelli di "mai stati in B", "triplete", "la Juve rubbba" e altri pochissimi concetti da dementi (gli unici che quegli encefalogrammi piatti riescono a comprendere e ripetere senza il rischio di andare in tilt) con i quali da decenni insozzano e inquinano il dibattito pubblico sportivo di questo paese, beh, per loro credo non esista cosa peggiore, eppure dovrebbero essere abituati, dato che senza il golpe del 2006 erano avviati al loro naturale destino di barzelletta d'Italia e d'Europa, oggetto di scherno di tutte le tifoserie dello stivale.

Una botta del genere la ricorderanno per decenni, il dio del calcio gli ha vomitato sulle teste anni e anni di arretrati. Ed è ancora troppo poco. 

Tutto giusto, tutto bello. Ma a me non basta ancora. Forse nemmeno vederli in eccellenza mi basterebbe.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti