Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

con le malefatte fatte nel passato 6-0 sarebbe stato il minimo....godiamo ancora e ogni tanto ricordiamoci di come so stati capaci ste fogne di ladrare una champions e di come gli gira tutto bene in europa.   Au revoir prescrit. Stavolta giustizia è fatta.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mission-champions ha scritto:

con le malefatte fatte nel passato 6-0 sarebbe stato il minimo....godiamo ancora e ogni tanto ricordiamoci di come so stati capaci ste fogne di ladrare una champions e di come gli gira tutto bene in europa.   Au revoir prescrit. Stavolta giustizia è fatta.

Ricordo benissimo tutto. Una pagliacciata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che abbiamo passato settimane a leggere juventini che dicevano ad altri juventini che questi avrebbero passeggiato col PSG perché queste merdacce erano più esperti del PSG?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ricordo benissimo tutto. Una pagliacciata 

direi da inchiesta per corruzione. Praticamente hanno passato ogni turno con errori arbitrali  colossali. Il rigore su dani alves e il gol annullato a bojan  sono un qualcosa di incredibile,  a parti inverse avrebbero pianto per 200 anni. Persino nel girone la partita decisiva contro la dinamo della quarta giornata la portarono a casa con un gol in fuorigioco.  Il 2010 è l'anno con più grande bluff della storia del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 19:34, VincentJuventus ha scritto:

giua’, posa il fiasco, si godeva alla grande, tutti

3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Una settimana fa esatta stavo per salire in aereo, aeroporto Milano Malpensa. Devo dire preoccupatissimo per quello che avrei trovato all’atterraggio due ore dopo. Mentre bevevo una birra un gruppetto di bimbiminkia prescritti si ingozzava da burger king e parlavando già da campioni d’Europa. Ansia e morale sotto i tacchi. Poi l’imbarco, mezz’ora sull’aereo per un piccolo ritardo, guardo i primi venti minuti sul telefono e decollo poco poco più sereno. Appena intravedo le luci della Sicilia tolgo la modalità aereo, leggo 

5-0

Giubilo e goduria. Sulla scaletta un cristiano sulla sessantina mi chiede

”quanto ha perso?” Rispondo tronfio sfoderando il sorriso delle grandi occasioni, mi guarda con occhi da basset hound bastonato, non me la sento di infierire, ma cammino sulle nuvole nonostante l’atterraggio avvenuto già da un po’ 

Non solo dovevi infierire, ma dovevi andarci giù pesante !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non solo dovevi infierire, ma dovevi andarci giù pesante !!!

Mi ha ricordato il mio papà (che però è. Juventinissimo), per questo non ce l’ho fatta.

Comunque in questa settimana vi assicuro che mi sono rifatto con gli interessi con tutti gli altri capitatimi a tiro🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2025 Alle 12:41, -OzzY- ha scritto:

FDjWjSV.gif

Ahahaha se poi vi vedete il video di questa gif è perfetto (gli appassionati ricorderanno cosa dice a memoria 😁

Terence hill: "non ci hai capito niente eh, vero?" "se vuoi te lo rifaccio" 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mission-champions ha scritto:

Ste 💩💩💩💩💩 stavolta lo avete preso nel Coulomb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che abbiamo passato settimane a leggere juventini che dicevano ad altri juventini che questi avrebbero passeggiato col PSG perché queste merdacce erano più esperti del PSG?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma il 90% erano gufate su.. 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe postare qualche perla di quel giornalista spagnolo (non ricordo il nome)....quel genio che ha definito le melme il Chievo de Milan???🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Qualcuno potrebbe postare qualche perla di quel giornalista spagnolo (non ricordo il nome)....quel genio che ha definito le melme il Chievo de Milan???🤣🤣🤣🤣

Screenshot_20250531_230217_Chrome.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 23:17, saxon ha scritto:

Che gioia...ragazzi ero fuori per una pizza di fine stagione della squadra di pallavolo di mia figlia più grande..e arrivo sul 4 a zero..che gioia..il male ha perso 

io ho quasi dimenticato che tifo juve ..... è una sensazione stranissima, forse anche complice il fatto che, fortunatamente , ci è capitato poche volte di dover gufare , pero' devo dire che è una gioia immensa. Io sono rimasto congelato a quel favoloso 31 maggio di una settimana fa. 

Tudor ? si vabbè ok .... andrà bene andrà male , si vedrà

comolli ? andrà bene andrà male .... vediamo 

gatti rinnova ? e vabbè sarà quel che sarà 

ma qui rischiavamo di buttarci tutti dal quinto piano. Non ho mai avuto paura come quest'anno.  E invece l'incubo è svanito E NON SOLO, è stata una sliding door importante, questi hanno fatto la storia in negativo .... la strada per essere come noi in champions è ancora lunga ma pare abbiano imboccato il sentiero, 3/7 non è 2/9 ma la direzione pare quella ..... E IN PIU', c'è il discorso del record.

BELLISSIMO 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi ha ricordato il mio papà (che però è. Juventinissimo), per questo non ce l’ho fatta.

Comunque in questa settimana vi assicuro che mi sono rifatto con gli interessi con tutti gli altri capitatimi a tiro🤣

Proprio per il Tuo Papà che chissà quante umiliazioni si è preso, essendoci, Noi, passati

prima !!!

Sei troppo buono !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a distanza di una settimana, cari amici bianconeri, pensa sia giunto il momento di rispondere alla grande domandi retoriche che la Gazza si è fatta nelle settimane prima di Monaco:

“se delle quattro semifinaliste, l’Inter è il padre, e le altre tre sono squadre-ragazzine,  come può perdere il padre, con tutta la sua maggiore esperienza?” (Editoriale in prima pagina, giuro)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona manita a tutti voi 🖐️, e' stata una settimana meravigliosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Missione compiuta 🦉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti