Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Io penso che la questione sia piu seria di quanto si pensi,i prescritti erano strasicuri di vincere la champions,per dire a noi juventini,"visto come si vincono le finali".e invece cosa fanno? perdono 2 finali,e facendo la figura di * piu grande di tutti tempi,.per me non si riprendono piu,.sono devastati.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ieri ho rivisto un amico interista, discussione sul calcio durata 40 secondi, ha riso amaramente ad una mia battuta sul 5-0 e poi cambiato discorso .ghgh 

Io lo dicevo che non avrebbero più rotto le palle con la storia delle finali .ghgh questi piano piano stanno tentando di raggiungerci sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Paol ha scritto:

Bisognerebbe denunciare la gazzetta per aver creato queste false valutazioni volte a influenzare le operazioni di mercato a favore della loro squadra. E poi dicevano che Moggi avesse in mano le TV... incredibile 

lo dicono ancora della juve attuale, specialmente sui social, di cosa ci stupiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La combo perfetta sarebbe comprare la maglia del PSG e personalizzarla col nome del calciatore PEDRO (numero 5), giusto per racchiudere la splendida annata vissuta e sottolineare il DOBLETE degli INVINCIBILI hahah

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Ieri ho rivisto un amico interista, discussione sul calcio durata 40 secondi, ha riso amaramente ad una mia battuta sul 5-0 e poi cambiato discorso .ghgh 

Almeno tu uno l'hai visto. Io zero, spariti anche dai social network. Eppure fino a 10 giorni fa li intasavano con reels e commenti 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, speroni ha scritto:

Io penso che la questione sia piu seria di quanto si pensi,i prescritti erano strasicuri di vincere la champions,per dire a noi juventini,"visto come si vincono le finali".e invece cosa fanno? perdono 2 finali,e facendo la figura di * piu grande di tutti tempi,.per me non si riprendono piu,.sono devastati.

esatto, sta cosa ha cambiato la storia del calcio italiano. Il 2010 è cancellato, le nostre finali fortemente sbiadite (anche perché dopo il 31 maggio, persino Cardiff sembra una sconfitta dignitosa). "In finale ci devi arrivare" è una frase che, seppur vera, non possono utilizzare (per le prese per i fondelli nei nostri confronti). Sono atterriti, per loro era meglio continuare a non esistere ad alti livelli, come post 2010.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ero convinto che il ritorno l'avrebbero giocato sabato 7, ma mi sa che ero mal informato, dev'essere sabato 14

Marmotta ha fatto spostare la gara di ritorno in modo da dare al nuovo super coach Chivu il tempo di preparare bene la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Il dinamico duo che narra il percorso. Ma Caressa non era romanista? 

Dal minuto 9:20 ... è pura gioia per me

Sul 5 a 0 non conosceva il nome del goleador ed è andato a vedere sugli appunti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, speroni ha scritto:

Magari fosse così, ma come si dice dalle mie parti l'erba cattiva non muore mai, per cui dobbiamo stare sempre all'erta e pronti a scontrarci coi prescrittoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

esatto, sta cosa ha cambiato la storia del calcio italiano. Il 2010 è cancellato, le nostre finali fortemente sbiadite (anche perché dopo il 31 maggio, persino Cardiff sembra una sconfitta dignitosa). "In finale ci devi arrivare" è una frase che, seppur vera, non possono utilizzare (per le prese per i fondelli nei nostri confronti). Sono atterriti, per loro era meglio continuare a non esistere ad alti livelli, come post 2010.

Gli si son sgretolati in due anni tutti gli appigli: finali Champions e sedicente onestà. Tra 5-0 e porcate con ndrangheta, Lion rock, gravina che gli copre tutto (lautaro, acerbi, covisoc, ecc), non gli è rimasto mezzo argomento.

E infatti son tornati, anche i miei conoscenti, proprio come i vostri, a fingersi disinteressati al calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu è il nuovo allenatore, i dettagli. Le prime parole: "Vogliamo provare a vincere il Mondiale per Club"

Si ricominciaaaaaa! uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Dovevi finirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti