Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ma poi qualcuno mi spiega perché questo signore ce l'ha tanto con i prescritti?  .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, runner said:

ma poi qualcuno mi spiega perché questo signore ce l'ha tanto con i prescritti?  .ghgh 

Perchè è una persona intelligente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

la strada per essere come noi in champions è ancora lunga ma pare abbiano imboccato il sentiero, 3/7 non è 2/9 ma la direzione pare quella

di questo ritmo tempo tre anni e ci raggiungono...    .ghgh    peccato solo che per loro l'accesso a quella partita d'ora in poi sarà precluso, per un pezzo non li vedremo più in finale. dopo Istanbul era diverso, lì avevo la percezione che comunque potessero sperare di ritentarla a breve, com'è poi stato. ma oggi hanno chiuso. 

comunque sto messo come te: da una settimana sto godendo come un ebete a ripensare alla loro disfatta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

È il biografo di Modric.

Ce l'ha con gli Ingiocabili 5 pere da quando hanno tentato di strappare Modric gratis al Real 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

Per le panzane su modric ai ratti tipo 8 anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

Perché smentì la bufala su Modric all'Inter. Poi, siccome i tifosi cartonati tempestarono il suo profilo, disse che l'Inter era solo un Chievo con soldi cinesi, non paragonabile a Juventus e Milan. Da lì, pioggia di insulti dei tifosi cartonati. Quindi li punzecchia ad ogni occasione. Merita la stella di Gonde allo Stadium

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Perché smentì la bufala su Modric all'Inter. Poi, siccome i tifosi cartonati tempestarono il suo profilo, disse che l'Inter era solo un Chievo con soldi cinesi, non paragonabile a Juventus e Milan. Da lì, pioggia di insulti dei tifosi cartonati. Quindi li punzecchia ad ogni occasione. Merita la stella di Gonde allo Stadium

Il suo anti-interismo é da stima eterna. Il mio idolo, più che una stella gli farei una statua come simbolo anti-merdacce

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Hanno gli incubi! Traumatizzati! .brock

Ce lo chiediamo anche noi come mai il nuovo Brasile del 1970 nonché squadra piu forte della via lattea abbia preso 5 fischioni dal PSG e non abbia toccato palla in 90 minuti. 

E la risposta è quella che dico da mesi. Senza arbitri e senza cul0 senza avversari falcidiati da infortuni valgono quanto un Bologna. 

Che bello avere ragione, ride bene chi ride ultimo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Ma veramente Marotta ha dichiarato che questa disfatta delude tutti i tifosi italiani? Ma ci fa o ci è?

Io sono delusissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ce lo chiediamo anche noi come mai il nuovo Brasile del 1970 nonché squadra piu forte della via lattea abbia preso 5 fischioni dal PSG e non abbia toccato palla in 90 minuti. 

E la risposta è quella che dico da mesi. Senza arbitri e senza cul0 senza avversari falcidiati da infortuni valgono quanto un Bologna. 

Che bello avere ragione, ride bene chi ride ultimo

Ma no, ma dai, ma cosa dici…  e il Basto e il Bare che valgono 100 milioni, e Chana più forte di Pirlo ecc. ecc. …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io da sabato scorso, non so perchè, ma quando vado al supermercato e vedo le pere  mi viene un sorriso sbeffardo.. le guardo e le saluto compiaciuto :d

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, runner ha scritto:

Perché anni fa l'Inter ha cercato di portare via Modric al Real in modo poco chiaro... E da quel momento se l'e segnata al dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti