Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Il bello è che avevano davanti quel ragazzo che aveva pronosticato il cinque a zero per il PSG .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Voglio una coreografia indimenticabile tra 10 giorni allo stadium

C’è qualcuno che può aiutare a prepararla???

Io suggerisco di creare migliaia di pere (assolutamente di CARTONE) e di gettarne in campo una parte mentre i MERDEkani entrano sul terreno di gioco per il riscaldamento e le restanti di alzarle esattamente nei minuti dei gol del PSG urlando tutti a squarciagola E' Fuorigioco Beppe!!!

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Voglio una coreografia indimenticabile tra 10 giorni allo stadium

C’è qualcuno che può aiutare a prepararla???

il 5 deve essere esposto in ogni angolo dello Stadium spogliatoio loro compreso:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Facevano tanto gli imparziali buonisti, rassegnati, gli schifosi luridi arroganti putridi ………

e noi godevamo come dei maiali !!!

GRANDE SERATA !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivivere le settimane che hanno portato alla finale, ma con la consapevolezza del fatto che hanno perso.

Perché noi abbiamo vissuto male il prima, loro stanno vivendo male il dopo.

Sarebbe bello ritornare a quei giorni in cui mostravano un'arroganza ancora maggiore di quella che hanno sempre avuto, perché questi ce l'hanno quando giocano con Gabigol e Gagliardini, figuriamoci...

Un assaggio ce lo ha dato Pedro alla penultima giornata, ma il fatto è c'era ancora la finale in ballo, quindi avrebbero potuto alzarci la coppa in faccia, come erano sicuri che accadesse...

Per certi versi mi ha ricordato la settimana precedente Juve-Napoli del 2016: chi c'era sa che tutto il mondo si era allineato perché dovesse vincere il Napoli, dai cantanti in gara a Sanremo ai calciatori della serie A che "potendo scegliere...", e invece arrivò Zaza ad ammazzargli i sogni più bagnati. 

Tutto questo moltiplicato per mille. Che bello vedere crollare tutte le loro certezze la sera dell'ultimo giorno di maggio.❤️🍐🍐🍐🍐🍐

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Facevano tanto gli imparziali buonisti, rassegnati, gli schifosi luridi arroganti putridi ………

e noi godevamo come dei maiali !!!

GRANDE SERATA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti