Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Buffon ricopre un incarico in FIGC, per cui, anche volendo, non può dire "Spero che l'inter stasera prenda tre pere"

Anche senza quell'incarico non direbbe una frase del genere. Quella frase la può dire pubblicamente gente come Pasquale Bruno o Materazzi, dei nostri ex potrebbe dirla un matto come Tacconi ma non Buffon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Luis Enrique ha vinto 10/10 finali ovviamente per la cabala deve perdere stasera.

il psg ha subito 11 goal da azioni da fermo in ligue 1

sembra fatto tutto ad hoc per l' inter é incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anche senza quell'incarico non direbbe una frase del genere. Quella frase la può dire pubblicamente gente come Pasquale Bruno o Materazzi, dei nostri ex potrebbe dirla un matto come Tacconi ma non Buffon. 

però Marchisio, solitamente moderato, mi è piaciuto: "Augurio? Nessun augurio, vinca il migliore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Stasera, per forza Caressa - Bergomi?

Per commentare letame serve gente che dovrebbe vivere usando l'autospurgo come strumento di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BNK said:

Si vero ma credo che motivo è più abbassamento di livello in generale. Inter anche se credo meno forte dal punto di vista di rosa di quella Juve(anche se direi che io avrei detto che almeno 4 giocatori- Dumfries, DiMarco, Lautaro, Barella), ma anche avversari che incontra meno forti.

Non ci sono più squadre come Real o Barca di quella epoca 

Proprio vero. E ovviamente, dovessimo mai arrivare in finale di nuovo (finale che vi guarderete voi, perché se stasera quelle * vincono io mi do all'hockey su prato) sicuramente troveremmo il nuovo Real/Barca ingiocabile del periodo, giusto per inanellare l'ottava, sesta di fila.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sorci in finale significa che il progetto criminale, pianificato da anni e messo in atto nuovamente dai tempi del COVID, e' vicino ad essere realizzato.

Cio' nonostante i loro illeciti innumerevoli nitidamente visibili ma completamente ignorati dall'intero sistema sportivo e giudiziario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Stasera, per forza Caressa - Bergomi?

Di solito le finali di Champions le fanno Marianella o piccinini. Ma considerando che gioca l’Inter di sicuro mettono loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si completa l'Apocalisse, da domani inizia l'anno zero, come nel 2006 o nel 2011 

4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Di solito le finali di Champions le fanno Marianella o piccinini. Ma considerando che gioca l’Inter di sicuro mettono loro 

Ovviamente saranno sicuramente imparziali nella telecronaca....cà va sans dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Proprio vero. E ovviamente, dovessimo mai arrivare in finale di nuovo (finale che vi guarderete voi, perché se stasera quelle * vincono io mi do all'hockey su prato) sicuramente troveremmo il nuovo Real/Barca ingiocabile del periodo, giusto per inanellare l'ottava, sesta di fila.

Guarda, amico mio: io le finali le ho viste tutte a parte la prima del 1973 contro una squadra leggendaria. Abbiamo perso contro ogni tipo di squadra: leggendaria, forte, media, scarsa, atroce.

L'Amburgo del 1983 era atroce, e perdemmo. Il Borussia era scarso, e perdemmo. Il Real del 1998 era medio, e perdemmo. Il Milan era forte, e perdemmo. Le altre 2 erano leggendarie, e perdemmo.

Delle vinte, una fu sportivamente irrilevante: ci venne consegnata a fronte di 39 vittime, l'altra la dominammo in modo schiacciante con una prestazione eroica che qualsiasi altra squadra avrebbe finito 4-1 e riuscimmo a portarla ai rigori vincendo lì il nostro vero miracolo sportivo europeo in oltre 100 anni di storia.

Non è una cosa per noi, ha a che fare col volere di un dio olimpionico ostile e immortale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Luis Enrique ha vinto 10/10 finali ovviamente per la cabala deve perdere stasera.

Ne ha vinte 8 su 10. Ha perso la Supercoppa di Spagna nel 2016 e la Nations League 20-21 contro la Francia (fonte chatGPT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Ne ha vinte 8 su 10. Ha perso la Supercoppa di Spagna nel 2016 e la Nations League 20-21 contro la Francia (fonte chatGPT)

Sky dice 11/11 secche e perse 2 con a/r

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Stasera si completa l'Apocalisse, da domani inizia l'anno zero, come nel 2006 o nel 2011 

Ovviamente saranno sicuramente imparziali nella telecronaca....cà va sans dire....

Soprattutto quello spostato difettato che tifa i colerosi meneghini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedrò come non vedo nulla da Juve salernitana, ancora non ho visto i gol di Napoli Cagliari.... per capirci a che livello sono caduto, e prima mi vedevo pure i playoff di serie C. Il fatto che loro che barano sotto gli occhi di tutti e i tutti fanno finta di niente mi fa solo schifo mentre a noi ci massacrano per cose molto più banali che poi fanno tutti . La ns società secondo me è complice, come tutti i mass media. Il calcio lo seguo dal forum (che seguo da 12 anni) ma non riesco più ad appassionarmi anche nelle sconfitte, perché per salvare le m.... ci devono fare fuori come avvenne nel 2006. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, creeping_future ha scritto:

Stasera non la guarderò. Sarò a lavoro, e metterò il telefono in modalità aereo dalle 21 alle 23. Poi alle 23 tolgo la modalità aereo e come va va. 

Certo é che sono teso come una corda di violino, ho il terrore di una loro quarta vittoria, che é già scritta.

E quando mi passa? Mai, non mi passerà mai. 

2 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Idem.

Già di mio non riesco a guardare sti prescritti impuniti.

Figurarsi una finale di Champions raggiunta con il loro proverbiale sedere.

Mi metto in modalità aereo e ci sentiamo alle 23.

Speriamo in buone notizie 

2 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Non la guarderò,non ho voglia di farmi il sangue marcio,alle 23 guarderò il risultato.

Ribadisco che se dovesse accadere che i putridi la vincono mi prendo una pausa a tempo indefinito.

Spero con tutto il cuore di poter essere lì con voi stasera a festeggiare 

Mettetela alle 23.50 per sicurezza così vi evitate nel caso i supplementari e i rigori. sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Guarda, amico mio: io le finali le ho viste tutte a parte la prima del 1973 contro una squadra leggendaria. Abbiamo perso contro ogni tipo di squadra: leggendaria, forte, media, scarsa, atroce.

L'Amburgo del 1983 era atroce, e perdemmo. Il Borussia era scarso, e perdemmo. Il Real del 1998 era medio, e perdemmo. Il Milan era forte, e perdemmo. Le altre 2 erano leggendarie, e perdemmo.

Delle vinte, una fu sportivamente irrilevante: ci venne consegnata a fronte di 39 vittime, l'altra la dominammo in modo schiacciante con una prestazione eroica che qualsiasi altra squadra avrebbe finito 4-1 e riuscimmo a portarla ai rigori vincendo lì il nostro vero miracolo sportivo europeo in oltre 100 anni di storia.

Non è una cosa per noi, ha a che fare col volere di un dio olimpionico ostile e immortale.

Bel post e d'accordo con te al 100%. Hai sintetizzato in maniera perfetta il nostro rapporto con "la maledetta".

Però nel profondo del mio cuore ho sempre quella speranza che tra 10-20 anni avremmo una squadra così forte che se ne porterà a casa almeno 3 in 6-7anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Non la vedrò come non vedo nulla da Juve salernitana, ancora non ho visto i gol di Napoli Cagliari.... per capirci a che livello sono caduto, e prima mi vedevo pure i playoff di serie C. Il fatto che loro che barano sotto gli occhi di tutti e i tutti fanno finta di niente mi fa solo schifo mentre a noi ci massacrano per cose molto più banali che poi fanno tutti . La ns società secondo me è complice, come tutti i mass media. Il calcio lo seguo dal forum (che seguo da 12 anni) ma non riesco più ad appassionarmi anche nelle sconfitte, perché per salvare le m.... ci devono fare fuori come avvenne nel 2006. 

Chapeau. Anche io non guardo più nulla.

Questo non e' piu' sport, non esiste piu' competizione.

E' pura mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita si decide su Dumfries , è il 70 % della loro potenza , basta buttargli palloni alti e crea pericoli , se i parigini riescono ad arginarlo hanno già risolto un bel po di problemi, mai visto un giocatore dominare così la champions, neanche Messi o Ronaldo dei tempi belli, sembra assurdo ma è così , ha deciso una semifinale con 6 fra gol e assist andata e ritorno , un mostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Chapeau. Anche io non guardo più nulla.

Questo non e' piu' sport, non esiste piu' competizione.

E' pura mafia

Occhio che viene garrison e vi bastona...

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kurt godel ha scritto:

👍👏👏👏 Finalmente il coraggio di dire che alcune finali le abbiamo perdute contro squadre scarse. Contro l'Amburgo c'ero ed era una squadra imbarazzante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti