Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

comunque prima di arrivare alla Juve sia Lippi che Conte niente carriere da top..giusto cosi..non vuol dire nulla ma è la verità!

Entrambi però avevano alle spalle, una dirigenza FORTE E CHIARA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

quella che le batte tutte è che gasperini ha rifiutato la juve perché il tono usato da comolli al telefono non gli è piaciuto 😅

già li sento al bar sport, tra un campari e un grigioverde, a pontificare sul tono offensivo di comolli

Ma neanche dopo dieci peroni bevute in canotta con la panza di fuori, i pinocchietti e le infradito esotiche...:d

Cioè...........Il tono della voce...........Maffanculova!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Tu dai la colpa a Conte .ghgh

La colpa è di quel fesso di Chiellini che ha fatto le scarpe a giuntoli con il nome di conte e adesso si trova spaesato a mendicare bolliti mediocri che non vogliono neanche in arabia

Appunto, non ti svegli manco adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quello amico mio è un altro capitolo

La proprietà crede ancora che l'Italia sia un Paese a conduziona monarchica, non lo escludo........

Ma dai, non hanno smentito perché è vero che hanno chiamato Gasperini.

È del tutto verosimile, era una buona scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Volitans said:

ma sicuramente lo ha chiamato dato che sta gia operando per la juve anche se non è stato ancora annunciato. il fatto che ha solo sondato senza nessuna offerta, è un dato di fatto :) 

È semplicemente la ricostruzione di pseudo insider...nessun dirigente senza autorizzazione può fare chiamate simili, non scherziamo...non è mica il campionato parrocchiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte era già sotto contratto con il Napoli, ha valutato la situazione ed ha scelto di rimanere dove NELL’IMMEDIATO garantiscono un progetto TECNICO migliore del nostro. Personalmente sono felice che il rinnegato sia rimasto lì.

Gadperini non ci ha rifiutati, semplicemente aveva già da tempo un accordo con la Roma, la Juve avrà sondato il terreno per capire se poteva ancora inserirsi, ma ha riscontrato che Gasperini è una persona seria.

Il problema è la dirigenza, non abbiamo delle persone di CALCIO competenti e quindi con l’ingresso dei nuovi stanno cercando di muoversi navigando a vista. Con il mondiale alle porte, con Tudor scaricato mediaticamente ed alla ricerca di un tecnico che possa guidarci in America.

Siamo seri (almeno noi tifosi), per quest’anno ci siamo giocati un’altro campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Elkann, Chiellini e Comolli stasera insieme a Monaco per la finale CL.

Praticamente uscita pubblica senza ancora avere i comunicati ufficiali.

Magari arrivano oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

L'unica cosa che non si sono inventati è che abbiamo una dirigenza e proprietà assente che si fa umiliare da chiunque in silenzio.

E fanno bene a continuare a romanzare e destabilizzare.

Ti voglio bene...una società seria per prima cosa cura la comunicazione e fa la voce grossa quando serve. Noi da anni in quel campo siamo a livelli da serie D. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

E allora un dirigente Juventus chiami una redazione giornalistica e faccia uscire la notizia che la Juventus non ha mai contattato Gasperini e che va tutto bene.

Santo cielo, Moggi non ha insegnato nulla ?

Ieri sera Momblano ha detto: sono uscite diverse notizie in questi giorni,alcune vere(Conte),altre un po'meno vere(Gasp),altre vere e proprie invenzioni(Silva e Pioli). Nessuna comunicazione dalla Juve, quando un alcuni casi avrebbe dovuto perlomeno puntualizzare,anche per tutelare Tudor.L'ultima comunicazione ufficiale è relativa all'ingaggio di Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Elkann, Chiellini e Comolli stasera insieme a Monaco per la finale CL.

Chissà che non incontrino uno dei due allenatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se io adesso tiro fuori un nome e qualcuno inizia a citarmi, entro 15 minuti si dirà che è il nuovo nome dell’algoritmo di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Entrambi però avevano alle spalle, una dirigenza FORTE E CHIARA.

a questa stregua allora qualsiasi allenatore arrivi fallirà,dato che NON abbiamo quello che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Spectreman said:

È pazzesco, seriamente, pazzesco. Si da per assodato un fatto che puzza di kazzata da un miglio nautico di distanza e lo si ripete come fosse un mantra.

Cioè, altro che matrix........

Scelta non casuale delle parole...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

.ghgh

Continua a seguire profili instabili che sono già sotto contratto e ti hanno tradito già una volta.

Un genio Chiellini.

Eh ma la laurea.

Eh ma l'esperienza a LA.

Ne riparliamo a giugno (sempre se i ricordi dato che tu pronosticavi il napoli fuori da tutto e ridevi di chi li dava scudettati al 100%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Io non penso proprio che Chiellini c’entri nulla, si sopravvaluta troppo il suo ruolo. Mi pare chiaro che Giuntoli abbia avuto la parte dominante su Conte. Secondo me è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quando Elkann ha capito che Conte non veniva ha silurato il responsabile, già responsabile di vari danni.

Nelle aziende va così, è il dirigente che va via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Il nome di Gasp era perfetto per noi per iniziare a dare una svolta (per il progetto di cui parlano), pure più di Conte. Tra Mancini e Pioli penso tutti preferiremmo Igor.

Mancini proprio no.

Ma Pioli non mi dispiacerebbe visto l'andazzo, è un ottimo allenatore e ha già vinto uno scudetto.

Semifinale di champions.

Milan preso che era nel baratro e riportato in alto.

Non è Conte questo è chiaro, ma ha dimostrato di saper allenare una squadra di vertice e con il doppio impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

lo storico nel calcio è  fatto per essere anche sovvertito. Il Nottingham dominava negli anni 80, il City non era nulla fino a 10 anni fa, se non una squadra inglese che menava ed operaia e hanno affidato tutto (ai soldi) e a manager e persone spagnole. Non è tutto sempre certo

il city ha preso il miglior allenatore del mondo con tutto il suo staff e gli ha messo in mano una vagonata di soldi ogni anno.

non ha preso l'allenatore arrivato 10mo in liga con l'obiettivo di valorizzare e vendere giocatori per aggiustare il bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.