Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Juve all’americana. 
Prepariamoci a delle belle annate stile Milan. 

Grazie Elkhan! I tifosi di Juventus e Ferrari ringraziano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Giudicheremo i fatti, come sempre, di sicuro non arriva un dirigente tradizionale. Tutt'altro.

La pista Pioli è credibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rino Gaetano said:

per questo Conte non è venuto? Non accettava i poteri del francese?

Perché, semplicemente, in vista della stagione 2025-26 loro hanno un progetto molto più solido e ambizioso. 

Base vincente, KDB in mano, trattano David, possibilità di spendere parecchi soldi anche grazie alle partenze di Kvara e Osimhen. Dirigenza che lavora bene con aree ben definite. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei un anno di transizione con tudor e aspetterei la prossima stagione che si libera pep guardiola. Tanto per i nomi che circolano non vedo molto bene la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Pioli è un allenatore con il Timer attivo, come Tudor, e prossimo anno con la concorrenza che ci sarà non arriviamo al quarto posto secondo me

Lo penso anche io, ma moltissimo, se non tutto, dipende dal mercato giocatori che faranno. Portami 3 veri top, uno per ruolo , e ce la giochiamo , con Tudor, con Pioli, con Capuano. Il problema vero è che la rosa è imbottita di brocchi e non c'è l'ombra di un top. Certo visto l'andazzo per la scelta del tecnico non c'è da essere molto ottimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicheremo i fatti, come sempre, di sicuro non arriva un dirigente tradizionale. Tutt'altro.

Speriamo allora non scelga Pioli o Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

se prende un allenatore straniero non vi va bene.

se prende l'unico allenatore italiano decente rimasto libero neanche

e che deve fare? sefz 

...intendevo, scelta banalissima e della disperazione, altro che algoritmo. Comunque, Comolli e Friends devono prendere un allenatore forte, ed in tempi brevi, italiano o straniero non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Intelligente? Chiami uno di quasi 70 anni che ormai conoscono tutti in Europa, chi è e come fa giocare la sua squadra, che sta per firmare con un'altra squadra e gli dici: oh forse potresti piacermi, aspetta che ti faccio sapere...  Mah

e tutto questo senza avere un incarico ufficiale.

roba da 3a categoria...francese.

secondo me gasp ha pensato che fosse uno scherzo telefonico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

Premesso che io  nel prendere un giocatore,penso sia fondamentale l’occhio del dirigente più che i big data,però sono d’accordissimo e ho buone vibes. Però per espormi aspetto la composizione della rosa e i giocatori che andranno a prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lauberna ha scritto:

Stagione al ribasso? Ok allora iniziassero ad abbassare i prezzi per andare allo stadium, per le magliette e per gli abbonamenti! Ronaldo non c'è più alla juve da 5 anni!

Anche, vien da se che tutto va al ribasso, spettatori etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che se sarà italiano non si scappa da pioli o mancini e non so chi sia peggio . Se sarà straniero può essere chiunque ma sarà una scelta rischiosissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, notwist ha scritto:

Ho un bel ricordo del Milan di Pioli, giocava un bel calcio, come mai è così poco apprezzato? Si è perso?

Beh dopo il 5a1 contro l'Inter ha detto " nei primi 4 minuti abbiamo tenuto il pallone solo noi" . Credo che riassuma meglio di ogni analisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Ma uno che telefona più volte a Gasperini 😂😂😂 e viene sbertucciato ti sembra che sia un vincente ??

Sto qua fa le statistiche e le analisi sui dati con un commodore 64.

Super top manager di dimensioni europee e propone come allenatori , Conte, Gasp e ora Pioli. ???

Per sta roba qua si poteva tranquillamente fare un contratto a vita a Calvo.

JE quando si muove è veramente una sciagura.

Credo che la situazione sia peggio di quello che si intravede.🤣🤣

Qui non c'è minimamente una linea logica tracciata e si lavora seguendola, si va a caso facendo telefonate seguendo forse le lettere del agenda telefonica :

Alla C Conte, poi G Gasp, ora P Pioli.

E vai con le analisti super computerizzate. 

..é una tragedia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

In Francia ha sempre fatto bene, lo preferisco a Pioli. 

Magari riusciamo a staccarci dai classici profili italiani

oddio, non scherziamo

è l'equivalente qui di un Guidolin, forse

con l'aggravante di aver avuto comunque in mano club di buon livello non concludendo mai nulla

ha 59 anni e viene da un'annata decisamente mediocre facendo rimpiangere, fa te, Fonseca a Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo, perdonami, ma appurata l'inadeguatezza di chi è in uscita e la rara conoscenza della materia calcistica della proprietà, almeno voi addetti ai lavori siete a conoscenza di chi maturi scelte e decisioni di questo tipo? Cioè Comolli e gli altri, sono suggeriti da consultants sportivi che affiancano la proprietà, giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Abbiamo preso un altro genio...

Uno che chiama Gasperini e praticamente lo mette in lista d'attesa...

Chiaramente Gasperini è un allenatore più che noto: o lo prendi subito (dato che sta per firmare per un'altra squadra) o 

non puoi pretendere di inserirlo in una lista di candidati da valutare attentamente... Perché non c'è tempo. Nell'intervista interessante che ho letto oggi a un giornalista dell'Equipe, riportata su tuttojuve, il tipo dice che Comolli era un padre padrone a Tolosa, decideva tutto lui. Quindi mi sembrerebbe strano che si presentasse alla Juventus con un nome che non sia di suo pieno gradimento. Il problema è che il casting è piuttosto tardivo... Solite cose raffazzonate, fatte male di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Insieme a Pioli calcoliamo anche chi potrebbe sostituirlo post esonero

In realtà Pioli ha un curriculum nettamente migliore di tanti nomi fatti fin ora eccetto quello di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non credo che ci si scandalizzi perchè gli piace leggere i dati piuttosto che fare i cruciverba. Ma perchè si fa passare per geniale e poi ci viene raccontato che telefona a Gasperini...per conoscerlo.

Tipo "buongiorno sono il nuovo *caricaacaso* della Juventus, ho sentito nominare di lei vorrei conoscerla per sapere se è l'allenatore giusto per la nuova Juventus che sta nascendo, potrebbe cortesemente dirmi che musica le piace? Devo aggiornare i miei dati".

Nell' ambiente si sa da mesi che Gasperini è già d'accordo con Ranieri 

Telefonata o no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, semplicemente, in vista della stagione 2025-26 loro hanno un progetto molto più solido e ambizioso. 

Base vincente, KDB in mano, trattano David, possibilità di spendere parecchi soldi anche grazie alle partenze di Kvara e Osimhen. Dirigenza che lavora bene con aree ben definite. 

Romeo io ho l’impressione che Conte fosse d’accordo con Giuntoli che si era mosso da mesi. Poi saltando Giuntoli Conte sì è tirato (giustamente) indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao romeo, sempre bello leggerti. 

Apprezzo il tuo equilibrio sempre coerente. Però ai tifosi girano parecchio le scatole, si rischia un nuovo anno zero, a farsi alzare trofei in faccia.

Un certo rodimento è più che comprensibile 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se mi posso permettere, ogni tanto essere tradizionalisti (in senso positivo) magari si rivela un vantaggio, che invece cercare l'innovazione in tutti i modi 😁... a parte tutto però alla fine si devono giustamente giudicare sempre i fatti e non le sensazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma perché ridicolo!??? Romeo Agresti ha appena detto che nella lista Juve c’era anche il profilo di Gasperini da valutare. Allora le tecnologie dallo spazio avrebbero partorito Gasperini?? Per me invece sono fantascienza i nomi sconosciuti che ci hanno accostato di recente 

Per scegliere Gasperini o Pioli, non servono wiki o altri algoritmi dei miei stivali. Dicevo solo questo. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.