Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ad oggi penso che questo te lo garantisce più Tudor che Pioli. Visto che il momento di caos l'ha superato alla grande dopo Atalanta e Firenze.

Pioli ha alle spalle esperienza in squadra sia di livello top e sia di medio alta classifica con uno scudetto vinto tre anni fa.

Ha allenato Lazio, Fiorentina, Inter e Milan. Ha gestito sia spogliatoi con giocatori di personalità che non e ha lavorato sia con giocatori fatti che con giovani. Non parliamo di un top ma sicuramnte di un ottimo allenatore che ti da garanzie di piazzamento.

Tudor spesso sub entra a stagioni in corso e a livello di top club non hai dati su cui confrontarti. Puoi solo scommetterci se ci credi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che ti devo dire? Personalmente spero che in questa lista ci sia pure Tudor e che lui e Comollì si piacciano a vicenda così è risolta

Ti dico una cosa, ci spero anche io😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Esattamente.

Ora rimane praticamente solo Pioli o qualche allenatore a sorpresa dei campionati esteri.

Siamo ancora più indietro dell'anno zero.

Ma l’allenatore del barca da dove viene?

quello del Liverpool?

quello dell’arsenal?

quello del Bayern?

solo in Italia siamo in fissa per gli allenatori italiani .

ma ben venga uno straniero, moderno che provi a rivoluzionare veramente la Juventus e non certo come il finto catenaccio di motta

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

concordo Romeo! hai detto cose giustissime, sei un grande!

mi preoccupa solo il trio Comolli, Chiellini, Tognozzi. uno che usa gli algoritmi, uno che ha fatto le scarpe a Giuntoli e staff per arrivare a quella posizione spalleggiato dall'amico Elkan che capisce una razza di calcio, e tognozzi un ottimo osservatore che forse dovrà fare anche qualcosa in più di cui non ha le competenze.

dirigenza forte..

Giuntoli si è fatto le scarpe  e il vestito per la cassa da solo visto l'ambientino lavorativo che ha creato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nell' ambiente si sa da mesi che Gasperini è già d'accordo con Ranieri 

Telefonata o no 

io lo volevo molto da noi, quindi lo stimo tanto

però secondo me ha fatto una pessima scelta con la Roma, visto l'ambiente e come operano sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

A me Pioli non piace ma ha lo stesso curriculum di Allegri quando arrivò da noi. Quindi almeno se dovete criticarlo non fatelo sui risultati ottenuti in carriera.

Allegri non aveva macerie da cui ricostruire una squadra credibile, aveva una squadra già fortissima che andava avanti praticamente da solo, con oltretutto alle spalle una società all'altezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

Mettetevi per esempio nei miei panni: a chi scrivo? Chi chiamo? :d

Fatti dare i numeri di telefono da comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

Mettetevi per esempio nei miei panni: a chi scrivo? Chi chiamo? :d

Chiama Ferrero, a quest’ora dovrebbe essere sveglio 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

ma chi ha nominato Giuntoli?

io sto parlando di coloro che Giuntoli lo hanno cacciato e si sono fatti trovare senza alternativa quando Conte ha deciso di rimanere.

se tutto fosse andato come secondo i piani di Elkan/Chiellini l'allenatore della juve sarebbe stato Antonio Conte. ti sembra un nome da Comolli?  tutte le fonti dicono che Chiellini abbia fatto parlare Comolli con Gasp. secondo te lo ha scelto Comolli o gli è arrivato l'incipit di sentire Gasperini?

negli ultimi 5 anni senza questo "pazzo scriteriato che usa metodi da Nasa per il calcio" abbiamo partorito:

- Sarri

- Pirlo

-Allegri

-Motta

si è visto come è andata .ghgh 

eh vedrai ora come andrà con la scelta di Camogli sefz 

tra i grandi nomi italici e gente che non si sa nemmeno che mestiere fa a momenti presi dalla Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tardelli2008 said:

Ma uno che telefona più volte a Gasperini 😂😂😂 e viene sbertucciato ti sembra che sia un vincente ??

Sto qua fa le statistiche e le analisi sui dati con un commodore 64.

Super top manager di dimensioni europee e propone come allenatori , Conte, Gasp e ora Pioli. ???

Per sta roba qua si poteva tranquillamente fare un contratto a vita a Calvo.

JE quando si muove è veramente una sciagura.

Credo che la situazione sia peggio di quello che si intravede.🤣🤣

Qui non c'è minimamente una linea logica tracciata e si lavora seguendola, si va a caso facendo telefonate seguendo forse le lettere del agenda telefonica :

Alla C Conte, poi G Gasp, ora P Pioli.

E vai con le analisti super computerizzate. 

Oh ma voi che avreste fatto al posto del Gasp?

Da una parte c’è la Roma con contratto pronto per 3 anni a 5 milioni, dall'altro un "forse potresti essere il nuovo allenatore".

Non si può parlare con persone per sondarne disponibilità, esporgli il progetto, conoscerle? Avere una lista di nomi possibili? Bisogna mandare il contratto da firmare a uno tramite PEC e scatola chiusa, senza averci mai parlato?

Se fate un colloquio in due aziende, una ha il contratto pronto e una deadline, mentre l'altra ci sta ancora pensando, che fate, dite no al contratto pronto?

Sembrate staccati dalla realtà certe volte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Ma se ti sto dicendo che Comolli è OPERATIVO, lo saprò o no? 

Se ti dico che ha pianificato una serie di incontri con agenti, nonché uno in programma con Elkann in queste ore, lo saprò o no? :d

Comolli è IL CAPO are sport Juve. E l'ufficialità è una mera formalità. 

Amen. E non vogliono capire. GRAZIE a te Romeo come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la famiglia addams saranno solo figure di sterco, zio paolo salvaci dal re mida alla rovescia

una preghiera apphinchè questo brutto sogno finisca e cominci una nuova era

PAOLOTETHER-876676.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

Diciamo che l'esperienza del Milan a tal proposito mi rende abbastanza inquieto, speriamo bene, su internet ho letto che Comollì era stato cercato l'anno scorso dai meravigliosi proprio per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per questo dico che tanto valeva tenere Giuntoli, il prossimo anno che fai? Spedisci subito indietro anche il pacco francese?

Concordo. Probabilmente c'è anche dietro una questione di rapporti umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma l’allenatore del barca da dove viene?

quello del Liverpool?

quello dell’arsenal?

quello del Bayern?

solo in Italia siamo in fissa per gli allenatori italiani .

ma ben venga uno straniero, moderno che provi a rivoluzionare veramente la Juventus e non certo come il finto catenaccio di motta

Ma si, a me va bene un allenatore straniero eh..

Basta che sia bravo.

Tanto è vero che io non ho nemmeno giudicato il Portoghese che allena in Inghilterra, perchè non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a criticare Comolli ma per me prima arriva meglio è.

perché chi c'è adesso(post giuntoli)  ha fatto all in su Conte senza avere un'alternativa in tasca. e adesso siamo nella * da totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se ne va in Arabia a prendere 50 bombe l'anno

altro che Juve .ghgh

Ne prenderebbe 20 milioni, non penso che un allenatore all’apice della carriera è ancora giovane andrebbe in Arabia, c’è sempre tempo per il deserto, Inzaghi non è un Pioli qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Senza conoscerlo prima? Naaaa. Non è nel mio stile né modo di lavorare :)

Direttore,mi meraviglio di lei. "Pronto francese? non ti dico chi sono perchè basta che  qui tu dica in giro il nome Romeo e... Beh lo vedrai. Allora, dobbiamo fare una bella chiaccherata..." Non mi dica che è difficile,suvvia ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.