Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex79 ha scritto:

Tudor ha un grande problema per Comolli… gioca con un modulo obsoleto 3421 forse se si vuole puntare a logiche più algoritmiche serve qualcuno che usi 4231 o 433… Tutto qui… il cambio è obbligatorio.

Ma da quando il Ds sceglie il modulo ..ma stiamo proprio fuori di capoccia?  Bho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ghiocherez.

Su temu l'ho trovato scontato e mi regalano il tablet.

Le statistiche dicono che sono praticamente simili. Ma vuoi mettere il tablet?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Tranquillo, tra i nostri dati adesso tiriamo fuori il nuovo Gyokeres a due euro e cinquanta .sisi

Dobbiamo solo telefonargli per conoscerlo prima.

magari sarà così...ripeto per me a sto giro ci sono molte probabilità di acquisti semi sconosciuti ma funzionali al progetto e di buona ottima qualità... questa mi par di capire la filosofia di comollì... abbiamo sempre  invocato gente presa funzionale al modulo e all allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sapeva e ha partecipato

e Moggi e Giraudo chi rappresentavano all'epoca?

Ma va. Giocava contro ed ha puntato il dito contro le persone. 

Partecipare é altra cosa, lui ha espresso la sua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Appunto Giuntoli

Ora chi ci va? Chiellini?

Ci va chi vogliamo ma se l'ex dirigente della Juve voleva Gyorekes e pensava di poterlo prendere, i soldi ci sono. 

Non è che uno si sveglia alla mattina e decide di prendere un giocatore senza il consenso della proprietà. 

Il problema della Juve appunto è magari la situazione interna, ma vedo gente ridere quando uno parla di Goryekes Juve come se la Juve economicamente fosse il Napoli di turno senza Conte che pensava a Ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

magari sarà così...ripeto per me a sto giro ci sono molte probabilità di acquisti semi sconosciuti ma funzionali al progetto e di buona ottima qualità... questa mi par di capire la filosofia di comollì... abbiamo sempre  invocato gente presa funzionale al modulo e all allenatore...

Estigaribia 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ne aveva fatta più di qualcuna. Peccato che Scanavino non abbia la più pallida idea di cosa sia un club calcistico ed ha fatto più danni della grandine a partire dall'assurda conferma di Allegri al terzo anno. Quello avrebbe dovuto essere l'anno della rifondazione ma, non capendo un caxxo di calcio ha fatto altre scelte  

Scanavino e quel coso messo in presidenza sono il nulla più totale ma calvo non lo salvo. La questione sponsor é lì a chiarire l'operato del soggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alex 10C said:

Mi sembra palese, chiaro, limpido il fatto che John Elkann abbia tirato su un governo tecnico. In questo momento sarebbero capaci di vendere Bremer e Yildiz insieme, in blocco, nello stesso giorno. 

Di sportivo non c’è nulla, zero. Bisogna capire quale sia il motivo : smantellare tutto e vendere, o prendere tempo per il ritorno di Agnelli presidente e poi ripartire con lui. 

Io leggevo di agnelli che vuole comprare la Juventus insieme ad una cordata araba

L.a vicinanza dí elkann alla Juventus in questo momento è davvero assidua, io non ricordo un elkann così presente, neanche dopo calciopoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Romeo Agresti said:

Che Inzaghi lasci questa Inter per andare in questa Juve non ci credo manco se lo vedo. 

Per me o va all'Al Hilal o resta lì.

Rossi lasciò Honda per andare in Yamaha, tutto pò esse sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Abbiamo invocato tante cose, alcune delle quali sono pure arrivate, tipo l'allenatore giovane giochista e il DS scovatore di talenti semisconosciuti.

Ma la storia recente ci ha detto sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno l’Angolo non potrebbe essere riservato a chi ha più di 500 messaggi e sia iscritto da almeno, che so, tre anni?

Una volta era un piacere stare qui durante il calciomercato, adesso fatico a capire di stare in un forum di juventini tra i tanti che postano messaggi da frustrati tanto per sfogarsi contro qualcuno…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ghiocherez.

Su temu l'ho trovato scontato e mi regalano il tablet.

Le statistiche dicono che sono praticamente simili. Ma vuoi mettere il tablet?

Era in offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quali sarebbero gli ottimi allenatori a noi accostati nelle ultime ore?

perchè me li son persi, ma i nomi fatti sembrano o mediocri o gente che si spaccia per allenatore

A chi ti riferisci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci va chi vogliamo ma se l'ex dirigente della Juve voleva Gyorekes e pensava di poterlo prendere, i soldi ci sono. 

Non è che uno si sveglia alla mattina e decide di prendere un giocatore senza il consenso della proprietà. 

Il problema della Juve appunto è magari la situazione interna, ma vedo gente ridere quando uno parla di Goryekes Juve come se la Juve economicamente fosse il Napoli di turno senza Conte che pensava a Ronaldo. 

Fraté al momento siamo nelle mani di nessuno, non sappiamo chi comanda, chi fa mercato, chi allena, non è una questione di soldi.

Il tempo che si sistema tutto saranno tutti mesi avanti a noi

capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Conte si sta facendo fare la squadra per la cl beati loro

Ma con conte non vanno da nessuna parte rilassati.. E vedrai che il Napoli anno prossimo non vincerà nulla con tanto di fuggitivo finale .. Salvati queste mie parole ne riparliamo anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi avete con sta storia delle statistiche avanzate..

Passano le generazioni e nessuno schiaccia più le luci di casa (per non parlare del cambiare la lampadina)..poi fate gli uomini di altri tempi con uno sport ahah

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Giuntoli è stato proprio un gran figlio di p*****a, per il suo ego e le sue cessioni e acquisti del *, ci ha probabilmente rovinato anche i prossimi 2/3 anni

Giuntoli però il potere non l’ha preso marciando su Roma, ma è stato nominato dall’alto, e da quello che diceva Corsa, il maggior responsabile è Scanavino, che lo ha sempre assecondato in ogni sua richiesta, per me il

nostro Ceo, è il grosso problema di questa squadra, in confronto Blanc era Giraudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma va. Giocava contro ed ha puntato il dito contro le persone. 

Partecipare é altra cosa, lui ha espresso la sua opinione.

benissimo, un'opinione che vale una X sopra a vita

ha dimostrato nella vita il letame che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Conte si sta facendo fare la squadra per la cl beati loro

Possono fare la squadra che vogliono, conte in cl non vale una cicca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.