Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mattox4 ha scritto:

Discutere il valore di koop e douglas mi sembra surreale, capisco abbiano fatto male , ma non sono giocatori scarsi 

Nei fatti, per rendimento, lo sono. Il valore potenziale conta zero se non rendono. E se sei un dirigente da Juve devi prevedere il loro rendimento in base alle caratteristiche caratteriali e in base all'ambiente di provenienza in confronto col tuo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Napoli forte su Gyokeres

Sportmediaset

Il Napoli prende Gyokeres coi soldi nostri di Osimehn.

E poi si che mando tutti a fancul0: club e chi gli sta attorno. Già sto al limite, ci manca solo quest'altra buffonata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Genesio, quando ero piccolo, era il vicino di mio nonno a cui rubavo le ciliegie sull'albero.

Non sapevo allennasse.

Quanto costavano al chilo a quei tempi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma con conte non vanno da nessuna parte rilassati.. E vedrai che il Napoli anno prossimo non vincerà nulla con tanto di fuggitivo finale .. Salvati queste mie parole ne riparliamo anno prossimo 

Lo spero guarda, almeno però tra kdb gyokeres zehgrova fanno mercato..noi nemmeno sta gioia di dire " quest'anno lottiamo "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma che problemi avete con sta storia delle statistiche avanzate..

Passano le generazioni e nessuno schiaccia più le luci di casa (per non parlare del cambiare la lampadina)..poi fate gli uomini di altri tempi con uno sport ahah

oltretutto in inghilterra li usano da anni,semmai siamo noi ad essere rimasti indietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

benissimo, un'opinione che vale una X sopra a vita

ha dimostrato nella vita il letame che è

Se sei parente di Moggi e Giraudo, può darsi. A me frega * di cosa pensasse di loro e del COVID, quando fu... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

magari sarà così...ripeto per me a sto giro ci sono molte probabilità di acquisti semi sconosciuti ma funzionali al progetto e di buona ottima qualità... questa mi par di capire la filosofia di comollì... abbiamo sempre  invocato gente presa funzionale al modulo e all allenatore...

Filosofia che ha portato il Tolosa a dominare in Francia ed in Europa immagino

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Giuntoli è stato proprio un gran figlio di p*****a, per il suo ego e le sue cessioni e acquisti del *, ci ha probabilmente rovinato anche i prossimi 2/3 anni

Giuntoli si è inserito in uno spazio che gli è stato concesso come Allegri aveva cercato di fare prima di lui. E come Paratici ha fatto ancora prima. Il problema è a monte ossia che un club non si gestisce in questo modo con gente che pensa di poter scalare posizioni che nemmeno gli competono. Sono otto anni che andiamo avanti così. Hanno rotto il caxxo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Oggi Romeo ha analizzato una realtà gravissima,

-Calvo nominato CFO aveva scelto Giuntoli come semplice ds, mantenendo saldi Manna e Tognozzi, poi sono iniziate le diatribe interne, con Giuntoli che scalza Calvo, approfittando della guerra personale con Allegri , che torna a fare malamente il direttore commerciale,

Giuntoli a quel punto viene incaricato dei pieni poteri e manda via Manna e Tognozzi per inserire i suoi uomini, da li poi tutta una serie di errori/ orrori, dalla scelta dell’allenatore, al mercato, ad aver creato un ambiente tossico , tutto questo col beneplacito del mitico Ceo. 

Ecco, fino a quando non si rispetteranno in primis i ruoli,a lavorando solo esclusivamente per il bene della squadra, piuttosto che per le proprie poltrone, gli anni di vacche magre saranno ancora molti. 

Pensa che ho ascoltato Comolli dire esattamente la stessa cosa nemmeno due ore fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E poi si che mando tutti a fancul0: club e chi gli sta attorno. Già sto al limite, ci manca solo quest'altra buffonata. 

Impossibile ormai, forse lo chef avrebbe fatto questo acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato rosico se Gyokares va altrove quando poteva forse venire da noi, però noi abbiamo bisogno di una rosa più ampia in tanti ruoli e le risorse bisogna iniziare a utilizzarle in modo sensato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Almeno l’Angolo non potrebbe essere riservato a chi ha più di 500 messaggi e sia iscritto da almeno, che so, tre anni?

Una volta era un piacere stare qui durante il calciomercato, adesso fatico a capire di stare in un forum di juventini tra i tanti che postano messaggi da frustrati tanto per sfogarsi contro qualcuno…

L'angolo è saturo di infiltrati di altre squadre, ormai è assodato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Napoli forte su Gyokeres

Sportmediaset

faranno sicuramente una squadra molto competitiva, questo è chiaro.. altrimenti non sarebbe rimasto conte

il problema è solo nostro, saremo capaci di costruire anche noi una squadra forte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

oltretutto in inghilterra li usano da anni,semmai siamo noi ad essere rimasti indietro

in Italia c'è un idiosincrasia al cambiamento che fa spavento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Pensa che ho ascoltato Comolli dire esattamente la stessa cosa nemmeno due ore fa...

Peró lo diceva anche Giuntoli quando si presentò alla Juve, speriamo che stavolta sia vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Oshimen era un acquisto di Giuntoli.

Da noi non arriverà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Io leggevo di agnelli che vuole comprare la Juventus insieme ad una cordata araba

L.a vicinanza dí elkann alla Juventus in questo momento è davvero assidua, io non ricordo un elkann così presente, neanche dopo calciopoli 

Appunto. 

Andrea termina la sua squalifica a novembre se non ricordo male. Vuol dire che dal giorno dopo può tornare nel calcio. Può tornare presidente della Juventus. 

Quindi, fantasticando, mancano solo 6 mesi. Se tra 6 mesi torna, non ha senso prendere gente che lui non vuole ( Conte ) o tenere gente che non approva ( Giuntoli ). 

Elkann ha tirato i remi in barca, come a dire “ faccio il minimo dispensabile, tra 6 mesi ci pensi te “.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Filosofia che ha portato il Tolosa a dominare in Francia ed in Europa immagino

Filosofia che ha portato il Tolosa a raggiungere i suoi obiettivi che non erano certo vincere la Champions league , tenuto conto del budget e della dimensione del club.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se sei parente di Moggi e Giraudo, può darsi. A me frega * di cosa pensasse di loro e del COVID, quando fu... 

lui odia la Juventus, è un nostro nemico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.