Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

haha

Mamma mia ritorno all'infanzia. Cosa fa il calcio. .doh

va bene portati in casa uno che ha spalato letame su di noi

oltre ad esser un incapace conclamato capace di farsi eliminare, in casa, dalla Macedonia del Nord

poi chi vuoi, Moratti alla presidenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qua si fa passare Osimhen come il Giovanni Simeone di turno

Se Osimhen torna in Italia quali attaccanti migliori troviamo?

Se vuole venire a Torino deve arrivare a parametro zero e dire addio alla nazionale,che la coppa africana in mezzo a l campionato è una cosa ridicola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco una cosa scusate. 
Ma qua non c’è nessuno che usi database o altro per lavoro? 
Con la marea di informazioni disponibili l’utilizzo di strumenti di analisi dati per fare scremature o capire dei pattern è sempre più fondamentale. 
Qua sembra che Comolli o chi per lui prema un tasto magico e questo faccia comparire un nome a caso. 
A volte sembra che le gente viva nel medioevo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

secondo te più in ottica italia o estero ?

estero, dove sono già abituati a questi metodi.

Oddio non so se tecnici come Italiano o Palladino , faccio un esempio, non sarebbero aperti a prospettive diverse però ne vedo onestamente pochi in Italia , il più adatto sarebbe Fabregas che giustamente il Como si tiene strettissimo. 

Comunque è un progetto a lungo termine per me, che necessita di collaboratori preparati e competenti, lui da solo non va da nessuna parte, ed un lavoro sui dati e sul campo che richiede tempo , non mi stupirei se cannassimo il primo nome e neanche se scegliesse di tenersi Tudor per avere la possibilità di sistemare il resto avendo in panchina uno che conosce la squadra ed importantissimo la squadra non si sente destabilizzata da tutti questi cambi, almeno una certezza gliela devi dare.

So che noi tifosi aspettiamo da troppo di tornare a vincere ma la strada imboccata ti fa vincere subito solo con un colpo di sedere secondo me, per i risultati veri e continui bisogna aspettare ancora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E se Comolli ci porta il nuovo Yamal? Segnalato dagli algoritmi, un giovane ambulante marocchino che per hobby gioca a calcio, pensateci...

Comolli comunque portò Modric a Londra e Suarez a Liverpool...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma pensa!!! E questo dimostrerebbe che Comolli a Tolosa ha fallito gli obiettivi? Ma pensa!

che non è sto genio che vien fatto passare ma un mediocre che usa metodi articolati per andare da punto x al punto y

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Potrebbe essere anche CR7 prime, ma 80 mln a quelli non li do, sopratutto pre prendere Gyokeres. Vado direttamente dallo Sporting e prendo lui.

Già con Giuntoli era impensabile, figuriamoci con Comolli, pensare di offrire più di 50. 

Infatti l'alternativa è il cimitero degli elefanti arabo per le casse del Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io leggevo di agnelli che vuole comprare la Juventus insieme ad una cordata araba

L.a vicinanza dí elkann alla Juventus in questo momento è davvero assidua, io non ricordo un elkann così presente, neanche dopo calciopoli 

Beh sicuramente una squadra senza debiti, in attivo, con costi di gestione sostenibili la vendi molto meglio... Se l'obiettivo di JE è vendere e cercare di monetizzare al massimo la strada è questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

eh però se è vero che lo diceva Giuntoli ha predicato bene ma lui in primis ha razzolato malissimo.

Purtroppo si, ero fin troppo fiducioso con lui, mi ha deluso su tutta la linea, o forse le mie aspettative erano basate su dati errati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Artyom ha scritto:

La scelta peggiore in assoluto è stata cambiare tutto il cucuzzaro dirigenziale in questo periodo della stagione. Si doveva fare a settembre - ottobre.

Altra cosa: sul nuovo allenatore scordatevi "il grande nome" perché nessun allenatore di peso viene e si fa fare la squadra da un algoritmo o dai dati. Conte per questo non è venuto, non perché è uno * e si è rimangiato la parola all'ultimo secondo. 

Quindi bisogna trovare non solo un allenatore che sia disposto a convivere con questa nuova visione delle cose, ma anche un allenatore "rigido" sul modulo. 

Per quanto riguarda poi il progetto di educare tutta la squadra (dalle giovanili, alla prima squadra) ad un solo modo di giocare (che poi è l'unica cosa sensata dal mio punto di vista) c'è effettivamente un grande nome che porta avanti questa filosofia ed è Pep Guardiola. Ma lui non si farebbe mai scegliere i giocatori da un computer (almeno credo).

Mi ripeto: giunti a questo punto, l'unica scelta sensata è continuare con Tudor, visto che cambiando prenderesti uno dello stesso livello o peggiore, ma che in più dovrebbe impostare tutto da zero senza averne il tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Napoli prende Gyokeres coi soldi nostri di Osimehn.

E poi si che mando tutti a fancul0: club e chi gli sta attorno. Già sto al limite, ci manca solo quest'altra buffonata. 

Il fatto è che non prenderemo manco quello.

Se ci va bene riscattiamo Kolo Muani con questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Con Tudor non rischi? Io voglio bene a Igor ma non ho tutte queste certezze...

Il problema è che anche gli altri nomi che girano non è che diano tutte ste certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Suarez sbaglio o giocava all’Ajax? Anche io probabilmente sarei stato in grado. E non lo dico per sminuire Comolli eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walrus ha scritto:

Con la marea di informazioni disponibili l’utilizzo di strumenti di analisi dati per fare scremature o capire dei pattern è sempre più fondamentale. 
Qua sembra che Comolli o chi per lui prema un tasto magico e questo faccia comparire un nome a caso. 

In una discussione chiusa ho postato la query che presumibilme te usa pure comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

faranno sicuramente una squadra molto competitiva, questo è chiaro.. altrimenti non sarebbe rimasto conte

il problema è solo nostro, saremo capaci di costruire anche noi una squadra forte?

come faceva notare prima Romeo c'è da riprogrammare totalmente il mercato, io la vedo durissima bisogna sperare in un miracolo per una stagione decente il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Ma nel senso che faceva l'autista?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Magari fosse. Ci credo poco

ma davvero credi a sta cavolata? Andrea era pronto a prendere le azioni di maggioranza della juve e il capoccia ha risposto picche perchè se la vuole tenere lui. ma secondo te credi davvero che la venda? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io leggevo di agnelli che vuole comprare la Juventus insieme ad una cordata araba

L.a vicinanza dí elkann alla Juventus in questo momento è davvero assidua, io non ricordo un elkann così presente, neanche dopo calciopoli 

di sicuro non nel brevissimo periodo, penso + nel medio periodo...preferire AA con theeter e ardoino che gli arabi... magari gli arabi ocme minoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walrus ha scritto:

Se hai bisogno di usare un database a quei livelli è perché forse non conosci i calciatori, se no il database non servirebbe a nulla. 

Se prendi un ragazzino di 18-19 anni, e lo metti a fianco a Comolli, ti garantisco che conosce almeno 1000 calciatori in più grazie a Fc25. 

Il database un ragazzo malato di calcio, ce l’ha in testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Se vuole venire a Torino deve arrivare a parametro zero e dire addio alla nazionale,che la coppa africana in mezzo a l campionato è una cosa ridicola 

Vabbe abbiamo gente che si spacca per lustri, capirai ora se il problema è un mese di coppa d’africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

va bene portati in casa uno che ha spalato letame su di noi

oltre ad esser un incapace conclamato capace di farsi eliminare, in casa, dalla Macedonia del Nord

poi chi vuoi, Moratti alla presidenza?

1 io non mi porto a casa niente. Io assisto e al massimo esprimo la mia opinione. 

2 non concordo su mancini manco dal punto di vista tecnico ma tu sei palesemente poco lucido a riguardo. 

3 Moratti invece é stato un artefice di calciopoli a differenza di Mancini per cui stai facendo confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.