Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Se vuoi lo puoi mandare anche per la maglia numero 9... peggio di quello che c'è non puoi fare 

No da 9 sono davvero scarso. Mi proporrei da centrale, a 40 anni secondo me posso fare meglio di kelly. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hai presente baroni? Come se uno chiedesse come giocava il Frosinone e il Verona. 

Pensa se l'arsenal prendesse baroni

A questo ci sta riducendo questa gente. 

200 milioni ogni anno deve tirare fuori quello. Gli deve finire il portafoglio. 

È evidente che non ci sia l'ambizione di tornare vincenti. Rimanere nelle prime 4 e valorizzare il parco giocatori. Questo l'obiettivo del nuovo corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, Giuntoli stava parlando con il suo entourage in quanto aveva ottimi rapporti da Napoli.

Ora, anche sul mercato, dobbiamo tirare una riga su tutti i nomi fatti. Nuova dirigenza, nuove idee. 

Perché non hanno bloccato prima Giuntoli? Che senso ha fargli fare trattative quando lo vuoi esonerare da Marzo aprile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può spiegare all'intero angolo che si può fare calcio anche senza gasp conte allegri e klopp? Mi sembra il periodo di Andrè gomes senza il quale non poteva esistere un centrocampo,o quando draxler era il Messia. Ma secondo voi gente come chiellini, Elkann e tutto il gruppo juventus ha voglia di fare figure di m*? Ma vi ripigliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che vale, Nonmollo ha appena postato su FB che c'è un nuovo tentativo in corso per Gasperini, ( che non è ancora ufficiale alla Roma)

la mossa della disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi è stato detto questo dalla mia fonte ed è il motivo per cui sono 10 giorni che lo evito come la peste e non ci parlo.

solidarieta` Fratello

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Perché non hanno bloccato prima Giuntoli? Che senso ha fargli fare trattative quando lo vuoi esonerare da Marzo aprile?

Bella domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Qualcuno che ha visto il Fulham, come gioca?

bene gioca, ovviamente con i mezzi che ha. Squadra rognosissima, molto forte fisicamente e veloce, ma parliamo di un club che aspira a salvarsi . Quest'anno mi hanno impressionato di più il Brentford di Frank , il Bournemouth di Iraola ed il Nottingham di Espirito Santo finchè la condizione li ha retti in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto meglio perché così uno come Vlahovic sonda da parte all'istante e vuole essere venduto. 

Io da un altro punto di vista sono contento di questa nuova società perché spero non guardi in faccia a nessuno, nemmeno a Locatelli. 

Temo abbia buone statistiche sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Come si può spiegare all'intero angolo che si può fare calcio anche senza gasp conte allegri e klopp? Mi sembra il periodo di Andrè gomes senza il quel non poteva esistere un centrocampo,o quando draxler era il Messia. Ma secondo voi gente come chiellini, Elkann e tutto il gruppo juventus ha voglia di fare figure di m*? Ma vi ripigliate

secondo me si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è ora di rubare il Pandino a @SGUB e avanzare verso l'Austria per entrare nella sede della Red Bull a rapire Klopp

Ma che sede, quello starà su qualche set di pubblicità per pannolini 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mancini è un fallito professionale che ha avuto bisogno di una farsa per vincere un paio di campionati in una carriera iniziata, ricordo, abusivamente visto che non fece manco il corso di Coverciano e gli fu fatta una deroga ad personam

e il proseguimento della carriera è stata una barzelletta con la vittoria casuale, come Rehhagel, dell'Europeo, ma dimostrando ciò che vale facendosi eliminare dal dopolavoro macedone a Palermo

ed è uno squallore umano

Hai certamente ragione. .sisi

Raccomandato dai poteri forti che lui stesso rinnega. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Mi piace, vada per lui

Ah dimenticavo, le sue squadre crossano a raffica. Il suo 9 ideale credo sarebbe luca toni🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

per quello che vale, Nonmollo ha appena postato su FB che c'è un nuovo tentativo in corso per Gasperini, ( che non è ancora ufficiale alla Roma)

la mossa della disperazione

È un *, non ha senso riportarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

No, lo stesso che ad oggi vanta 19 titoli vinti con la Juventus e che lo mette al primo posto dei presidenti più titolati della Juventus. 

Questa società ha una possibilità di non morire e quella possibilità si chiama Andrea Agnelli. 

Ma Andrea Agnelli con quali diavolìo di soldi dovrebbe acquistare e far competere ad altissimo livello la Juventus, ve lo siete mai chiesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Come si può spiegare all'intero angolo che si può fare calcio anche senza gasp conte allegri e klopp? Mi sembra il periodo di Andrè gomes senza il quel non poteva esistere un centrocampo,o quando draxler era il Messia. Ma secondo voi gente come chiellini, Elkann e tutto il gruppo juventus ha voglia di fare figure di m*? Ma vi ripigliate

Sono 3 anni che danno questa impressione.

forse dovremmo essere meno “ottimisti” e riconoscere che è pieno di gente che si è fatta da sola e di gente che si è disfatta da sola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Alex 10C said:

Allenatore che costa poco. Farà un anno, poi Agnelli una volta tornato lo farà fuori. 

Prossima stagione sarà anno zero. 

Iscritto da 40 minuti. Ma come * si fa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fino allafine said:

È evidente che non ci sia l'ambizione di tornare vincenti. Rimanere nelle prime 4 e valorizzare il parco giocatori. Questo l'obiettivo del nuovo corso

Sono fortunati che Torino è una piazza di mosci 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Hai certamente ragione. .sisi

Raccomandato dai poteri forti che lui stesso rinnega. .ok

ah si rinnega i poteri forti .asd 

infatti la sua carriera è tutta una lotta ai poteri forti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvex ha scritto:

non l' hai chiesto davvero, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvex ha scritto:

Come si può spiegare all'intero angolo che si può fare calcio anche senza gasp conte allegri e klopp? Mi sembra il periodo di Andrè gomes senza il quale non poteva esistere un centrocampo,o quando draxler era il Messia. Ma secondo voi gente come chiellini, Elkann e tutto il gruppo juventus ha voglia di fare figure di m*? Ma vi ripigliate

Si può fare calcio anche con Malesani, anche con Cosmi, anche con Di Francesco anche con Dionisi. 

Un calcio di merdà, ma sempre calcio certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Cahate giornalistiche. 

L'ha detto Romeo prima eh, ho citato le sue parole. 

Se poi pure lui riporta * alzo le mani. 

Dico la mia, semplicemente. Mi sembra tutto molto cinematografico e romanzato tra incontri lampo, fughe in pulmino e colpi di scena. Poi ognuno la può pensare come vuole, lungi da me criticare chicchessia, soprattutto Romeo che fa appunto il giornalista di professione e che comunque seguo sempre con grande piacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.