Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Adrianick said:

Chissà se qualcuno conosce davvero sto Silva.. 

Io non so manco che faccia abbia. .the

Un utente ieri diceva di seguire il Fulham da parecchi anni, non ricordo chi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ahh no è divertente vedere la coerenza, se contatti altri allenatori sono difficili da prendere che sotto contratto non si liberano ecc...

Questo domenica ha detto che resta invece non c e nessun problema sefz

E c’è da dire che purtroppo quanto previsto si è realizzato…

Comunque ragazzi, io sono solo contento del fatto che si sia spazzata via finalmente la dicotomia Allegri/Conte. Questo magari farà ricompattare l’ambiente, oppure deprimerlo dovesse girar male…non conosco Silva, non conosco Comolli, non ho elementi per valutare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gyokeres Lukaku è uno dei peggiori attacchi assemblati della storia del calcio.

Solo conte poteva partorirlo

conte stoppa david e alza lasticella sul mercato... voglio vedere de lamentis ogni 2x3 assecondare ocnte...perchè questo gli ha promesso al fuggiasco..a tua disposizione intutto e per tutto... a carnevale imploderanno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Chissà se qualcuno conosce davvero sto Silva.. 

Io non so manco che faccia abbia. .the

Penso sia una specie di Vincenzo Italiano portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe nel periodo del COVID faceva discorsi molto simili ai tuoi. .asd

è un finto, ti ripeto parliamo di uno che si è costruito la carriera su una deroga, una farsa e una cerchia di giornalisti a pomparlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Stiamo facendo una fine davvero ignobile.

Qualcuno sarebbe rimasto col cerino in mano per quanto riguarda gli allenatori ed ovviamente siamo noi i prescelti.

Chi avrà conte, chi allegri, chi Inzaghi, chi Gasparini, cioè delle certezze tutto sommato, mentre noi totalmente in alto mare.

Beh lo scorso anno abbiamo preso quello che sulla carta era il meglio sulla piazza e ci è andata malissimo, speriamo che il karma ci venga in soccorso quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la gazza dello sporc parla di incontro urgente fissato da Elkan, con Pioli in pole. Se è cosi è perché non vogliono Tudor nemmeno al mondiale. Dio ci salvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Che è quello che sempre ha avuto in testa Elkann anche quando torno Allegri, nella partita del cuore disse che bisognava usare i giovani, allegri lo ha moderatamente fatto, motta sicuramente col * si Savona, Giuntoli invece li ha venduti e questo a John, tra le altre cose, non è stato bene 

Tipo Huijsen il best centrale del globo mandato in prestito a Gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Non capisco perché non ci sono ancora le ufficialità lato dirigenza. 

Perché così a Giuntoli l'INPS fa partire la Naspi dal primo giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hai detto tutto. Arteta a chi faceva il vice e dove?

Se uno lavora al city e uno al Fuhlam ci sarà un motivo? 

Si, ma stiamo parlando di uno che non aveva mai fatto l'allenatore. Fare il vice e fare l'allenatore è tutto un altro mondo. Ma il discorso non riguardava Silva, riguarda il fatto che l'Arsenal ha preso uno che non ha mai fatto l'allenatore. Quindi, niente preconcetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Nessun giocatore sanno di mente vorrebbe restare in questa Juve. 

Se fosse Vlahovic a chiedere la cessione non sarebbe un problema. Vediamo quando lo faranno Bremer, Yildiz, Koopmeiners, e altri. 

40 minuti di iscrizione e gia a trollare

nemmeno fate finta di nascondervi ormai 😫

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino 10 anni fa.

Se uno chiedesse come giocava l'Ascoli di Giampaolo scommetto che avrei letto gente acconsentire l'arrivo di Giampaolo alla Juve 10 anni fa. 

A questo ci sta riducendo quel signore che ha i soldi. 

200 milioni all'anno devi tirare fuori ! Ti devono rimanere i soldi giusto per le spese personali!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io solo una cosa dirò e poi possono chiamare chiunque: ma se fosse vero che Chiellini e la nuova società volevano Conte per ritornare a vincere e questo non è arrivato, vuol dire che il prossimo allenatore dovrebbe essere un top coach, almeno un vincente. Uno di peso. Altrimenti la narrazione letta e sentita nelle ultime settimane non è vera.

Se voglio investire i miei soldi su un'automobile che possa mantenere il valore nel tempo, punto a una supercar dal marchio blasonato. E se questa non risulta più disponibile non vado a prendere una Panda. 

Non si scappa. 

Si, ma potrebbe anche capitare che in concessionaria finiscano le auto blasonate (estremizzo) oppure vedo che ci sono due o tre auto che però non mi convincono del tutto anche se possono dire la loro, perciò magari provo a buttarmi sul modello innovativo provando a cambiare lo spirito di approccio....

Poi tutto può essere eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è un finto, ti ripeto parliamo di uno che si è costruito la carriera su una deroga, una farsa e una cerchia di giornalisti a pomparlo

Che due palle Bob. 

Il baffo che parla di quanto sono buoni i coltelli che vende ha la stessa credibilità di te che parli di mancini. 

Una noia mortale. 

Almeno al baffo si cambiava canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Invece non è così come stai scrivendo tu. 

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

Luca fausto ha cambiato versione a convenienza, dai Romeo. 

Per altro se comolli sta agendo senza mandato matematico che chinè su attiva

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Stiamo facendo una fine davvero ignobile.

Qualcuno sarebbe rimasto col cerino in mano per quanto riguarda gli allenatori ed ovviamente siamo noi i prescelti.

Chi avrà conte, chi allegri, chi Inzaghi, chi Gasparini, cioè delle certezze tutto sommato, mentre noi totalmente in alto mare.

Concordo in parte, noi siamo rimasti con il cerino ed é vero.

Peró parli di Inzaghi, ma lui é li da 4 anni, mica hanno dovuto cercarlo.

Conte idem, era giá la e lo hanno tenuto.

Allegri? Non vedevamo l'ora di mandarlo via noi

Che stiamo lavorando male, concordo eh, ma non possiamo paragonarci a Inter e Napoli, loro lo avevano gia in casa l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma poi veramente questo comolli ha seguito il fulham? Dirigeva il Tolosa guardava il fulham......... rido per non piangere 

è multitasking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una riflessione veloce sulle parole di Romeo stamattina:

La megalomania di Giuntoli è tutta frutto della gestione societaria che si è fatta del personaggio. Se Calvo e Scanavino avessero fatto il loro lavoro (ovvero controllarlo e farlo convivere con Manna e Tognozzi), a quest’ora non saremmo dove siamo.

Bisogna essere STRA felici che Calvo se ne sia andato. Come bisogna pregare che i rumors su uno Scanavino pure lui allontanato ed esautorato siano veri.

Indipendentemente dalla persona (che nosn conosco), l’idea di ripartire da un nuovo set up con una persona ben precisa al comando (Comolli) e tutti gli altri al di sotto a cascata ha molto senso altrimenti si finisce nel marasma di prima dove Giuntoli era diventato una figura più grande di quello che doveva essere e non si capiva mai chi fosse più al comando. 

Io contesto solo i tempi tecnici che sono stati adottati per questo cambio e, al momento, sono molto dubbioso delle persona scelta per questo cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Cmq la gazza dello sporc parla di incontro urgente fissato da Elkan, con Pioli in pole. Se è cosi è perché non vogliono Tudor nemmeno al mondiale. Dio ci salvi.

Chissà come sara contento John di avere, entro qualche mese, un altro allenarore esonerato a libro paga.

Perché così sarà .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.