Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Iscritto da 40 minuti. Ma come * si fa

e quindi 

mi chiedo ma soffrite tutti della sindrome del troll

a questo punto bloccate le iscrizioni, cosi chi e dentro e non passa l'esame da voi preparato viene cacciato e alla fine siete sicuri di essere tutti juventini

ma veramente sono senza parole, da cosa capisci che uno iscritto 40 minuti fa, 40 giorni fa o 40 mesi fa non è un tifoso juventino, forse critico, pessimista,  ma juventino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cristofer ha scritto:

Meglio Patrick Viera di Silva,Pioli etc etc

Ma anche fabregas o Palladino...... Almeno se scommessa deve essere, si scometta bene. Sto marco silva è un nome assurdo, non è giovane e non ha mai allenato di meglio del Fulham, non ha vinto niente di niente. Almeno Vieira, fabregas e Palladino sono giovani, ma addirittura dom pioli è meglio , uno scudetto lo ha vinto almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra Pioli Mancini e Silva mi prendo il terzo, proviamoci un anno perso in più non cambia nulla almeno si punta un allenatore scelto dal nuovo DG e se fallisse sarebbe solo e soltanto colpa sua, i nomi dei due italiani mi sembrano più nomi di Chiellini e se dovessero fallire di certo non si andrebbe a puntare il dito su di lui perché scaricherebbero le colpe su altri.

ergo dentro SIlva e se fallisce out  lui e Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

O magari ti puoi risparmiare le battute e provare a ragionare..forse ha telefonato per chiedere se fosse disponibile .. visto che per adesso non c'è nulla di ufficiale

Magari era solo un tentativo di sondaggio al telefono 

Chissà 

Ma capisco che bisogna per forza montarci casi assurdi sopra 

Secondo te un dirigente conosce un allenatore chiacchierandoci al telefono .. non succede manco in terza categoria che ci si chiama per telefono per "conoscersi"

Mah vabbè 

Io me la squaglio che qui il clima è un po' pesantino e di litigare nn ho certo voglia 

Ma guarda che queste cose non le devi scrivere a me eh, perché non le sostengo io. 

Scrivile a Romeo Agresti, perché sono le sue parole e la sua ricostruzione o descrizione di quello che è successo che ho commentato. 

Non ho commentato la ricostruzione di Orazio Accomando, ma quella di quello che è probabilmente il giornalista più vicino all'ambiente Juve e che ha mostrato di essere praticamente sempre molto affidabile. 

Che ti devo dire? Che sono contento e fiducioso? 

Guarda, avrei preferito che Rome fosse entrato qui e avesse detto che Comolli ha chiamato per far saltare l'operazione perché non convinto di Gasperini, preferendo invece una soluzione diversa. 

Saremmo ancora senza allenatore. 

Saremmo ancora in una situazione di grande incertezza. 

Ma sarebbe stata una cosa diversa. 

Poi la colpa non è di certo al 100% di Comolli e Chiellini. Perché se arrivi a cambiare dirigenza a fine maggio (tra l'altro ancora senza nulla di ufficiale, e senza elementi chiave), dopo che a quelli precedenti avevi dato pieni poteri due anni fa, la colpa non può essere interamente di chi è arrivato due giorni fa. 

Ma di sicuro a me (poi voi la potete pensare come volete, è semplicemente la mia opinione e la mia impressione), la situazione e la ricostruzione fatta da Romeo Agresti non fa essere per nulla fiducioso e non mi pare un gran biglietto da visita). 

Pronto a ricredermi, ma la fiducia va conquistata, non mi bastano paroloni come big data, algoritmi, IA, innovazioni e metodi rivoluzionari per accordare la mia piena fiducia ad un dirigente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FelittoBianconero said:

e quindi 

a questo punto bloccate le iscrizioni, cosi chi e dentro e non passa l'esame da voi preparato viene cacciato e alla fine siete sicuri di essere tutti juventini

ma veramente sono senza parole, da cosa capisci che uno scritto 40 minuti fa, 40 giorni fa o 40 mesi fa non è un tifoso juventino semmai critico, pessimista,  ma juventino

Ma magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma poi veramente questo comolli ha seguito il fulham? Dirigeva il Tolosa guardava il fulham......... rido per non piangere 

Ma scusami, che discorso é questo? 

Quindi i dirigenti di una squadra, non possono conoscere gli allenatori di altri club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gengar1001 said:

Ma scusami, che discorso é questo? 

Quindi i dirigenti di una squadra, non possono conoscere gli allenatori di altri club? 

No può seguire solo il Tolosa. Vietato osservare altre squadre.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Nessun giocatore sanno di mente vorrebbe restare in questa Juve. 

Se fosse Vlahovic a chiedere la cessione non sarebbe un problema. Vediamo quando lo faranno Bremer, Yildiz, Koopmeiners, e altri. 

@Teo9 @SuperT

Record, iscritto da meno di un`ora .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se la premessa è Marco Silva si lotta per la metà della classifica.

La premessa è una società azzerata, il resto è una conseguenza: allenatore, squadra, mercato..

Le avversarie partono da basi già solide e collaudate, noi no. Questa ennesima rivoluzione peserà il prossimo anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

e quindi 

ma veramente sono senza parole, da cosa capisci che uno iscritto 40 minuti fa, 40 giorni fa o 40 mesi fa non è un tifoso juventino, forse critico, pessimista,  ma juventino

A casa mia sai come si chiama ? Nonnismo, ma lasciali perdere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Eric Draven- said:

Chissà come sara contento John di avere, entro qualche mese, un altro allenarore esonerato a libro paga.

Perché così sarà .ok 

Vabbè, è molto emozionato oggi, la sua squadra del cuore gioca una finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Si, ma stiamo parlando di uno che non aveva mai fatto l'allenatore. Fare il vice e fare l'allenatore è tutto un altro mondo. Ma il discorso non riguardava Silva, riguarda il fatto che l'Arsenal ha preso uno che non ha mai fatto l'allenatore. Quindi, niente preconcetti. 

Arteta ha iniziato la carriera 10 anni fa e al terzo anno è finito a allenare l'arsenal. 

Al terzo anno da "gestore" lo ha preso l'Arsenal. Questo qui è al 15esimo anno e se lo calcolano solo i Frosinone e verona della premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq la gazza dello sporc parla di incontro urgente fissato da Elkan, con Pioli in pole. Se è cosi è perché non vogliono Tudor nemmeno al mondiale. Dio ci salvi.

pioli si libera a luglio.

credo che ormai tudor farà il mondiale anche controvoglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma anche fabregas o Palladino...... Almeno se scommessa deve essere, si scometta bene. Sto marco silva è un nome assurdo, non è giovane e non ha mai allenato di meglio del Fulham, non ha vinto niente di niente. Almeno Vieira, fabregas e Palladino sono giovani, ma addirittura dom pioli è meglio , uno scudetto lo ha vinto almeno.

Giusto per dirlo, Vieira ha un anno in piú di Silva eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma si rendono conto che sono in borsa?

Ti puoi presentare con Marco Silva?

E chi credi che accetti di venire sotto la guida di Marco Silva?

Io sono senza parole ..

Ed è arrivato DeBoer la trasformazione è completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq la gazza dello sporc parla di incontro urgente fissato da Elkan, con Pioli in pole. Se è cosi è perché non vogliono Tudor nemmeno al mondiale. Dio ci salvi.

Su Teams?

Questo modello di società gestita come fosse una corporate secondo me nel calcio non ha nessun senso.

Preferirei un presidente plenipotenziario che abbia un’idea e ci tenga, rilasci dichiarazioni…a maggior ragione perchè una squadra do calcio ha anche dei tifosi. Invece questi salami non creano senso di appartenenza, non trasmettono passione, sono dei tristi fantocci timidi…secondo le ce n’è pure qualcuno che passa le serate a trans.

Lenti, mosci, grigi, tristi e intertristi bleah

Scusali Igor, sono solo degli omuncoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

No può seguire solo il Tolosa. Vietato osservare altre squadre.

Come se poi nell'ambiente, non sappiamo chi stia facendo un buon lavoro etc..

Giustamente lui conosce solo il Tolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

modric era già titolare in nazionale e aveva 22 anni e passa.

non è che fosse uno scovato al campetto in periferia in croazia, eh.

Finì comunque al Tottenham. Ora non so se Comolli usasse già determinati principi, ma sono comunque curioso di vederli applicati, nonostante i deliri e piagnistei che leggo, nel club più ricco d'Italia. Non posso dire di essere fiducioso, credo di aver diritto di lasciare a nuovi dirigenti il beneficio del dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si, ma potrebbe anche capitare che in concessionaria finiscano le auto blasonate (estremizzo) oppure vedo che ci sono due o tre auto che però non mi convincono del tutto anche se possono dire la loro, perciò magari provo a buttarmi sul modello innovativo provando a cambiare lo spirito di approccio....

Poi tutto può essere eh...

Ma è sempre una supercar. Non vai alla fiat come alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma poi veramente questo comolli ha seguito il fulham? Dirigeva il Tolosa guardava il fulham......... rido per non piangere 

Noooo un direttore sportivo segue altre squadre per vedere come giocano e come sono i loro giocatori!!!! Ma dove andremo a finire signora mia!? 😱

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Napoli fatta per KdB

Milan interessato a Leoni (che volevamo anche noi)

Juve che al 31 maggio non ha neanche il quadro dirigenziale!!!

Ma io mi chiedo, dopo l'esonero di Motta già si capiva che la stagione era fortemente compromessa, eppure non ti muovi in anticipo per quanto riguarda un riassestamento societario? Il giorno dopo la fine del campionato dovevi ufficializzare già il nuovo quadro invece, come tu fai notare, il 1°giugno siamo ancora in alto mare. Ricordando anche che con un mondiale per club di mezzo, i giocatori verranno acquistati in anticipo rispetto alle stagioni "standard" passate. 

Con la scusa della rivoluzione, ci toccherà un'altra stagione di melma e noi zitti e muti ad ingoiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.