Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma poi veramente questo comolli ha seguito il fulham? Dirigeva il Tolosa guardava il fulham......... rido per non piangere 

Non puoi averlo scritto davvero. Secondo te il ds di una squadra cosa fa? I giocatori li sceglie con il pendolino di Maurizio Mosca? 

Per acquistare giocatori e allenatori, la storia dice che devi seguirli in qualche modo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Leoni vicinissimo al Milan. Miglior prospetto italiano per la difesa. Noi rimaniamo con quello del Verona, del resto in un momento del genere è dura preferire la Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

No che c entra. Ma non credo che florentino perez guardi molte partite del casa pia o del zwolle.  Poi ovviamente se la nostra dimensione sta diventando quella speriamo.che il buon comolli seguito dal vate silva riescano a scovare fenomeni in squadrette

Ma Comolli non è un presidente dietro la scrivania. Dalle interviste si capisce chiaramente - almeno questo riconosciamoglielo - che è uno che il calcio se lo sogna pure la notte e che sceglie e dirige dall'alto tutte le altre figure dell'organigramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Resta Giuntoli. Qui tutti a dire di no ma è curioso che si parli solo dell’allenatore e non del ds che dovrebbe arrivare.

Non ho capito.

Resta Giuntoli perchè nell'angolo non si parla del ds?

(tra l'altro mi sembra che di Comolli si parli tanto... pure troppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Però se l'ultimo giocatore preso ottimo é stato modric non é un bel punto di partenza visto che saranno passati piu di 15 anni da quel momento. 

Ha venduto Muriqi alla Lazio facendo spendere a Lotirchio 21M, direi un capolavoro sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq l'ultimo alto dirigente francese è stato blanc. 

Cosa mai potrà andare male con comolli? 

Almeno questo viene dal mondo del calcio...quello veniva dal tour de france... 

Cmq si sta verificando quello di cui ti ho sempre detto...non volevi assolutamente Conte...ti dicevo che avevo paura delle alternative... 

Purtroppo siamo un carrozzone e ogni anno si va più in giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh lo scorso anno abbiamo preso quello che sulla carta era il meglio sulla piazza e ci è andata malissimo, speriamo che il karma ci venga in soccorso quest'anno.

Lo spero anch'io. Però l'anno scorso abbiamo preso comunque uno che doveva ancora dimostrare soprattutto nella grande piazza.

Le certezze erano altri. Ma qualche volta anche una ipotetica certezza può fare poco (vedi Allegri bis), ma dipende da tanti fattori.

Ad ogni modo pure un Conte 2011 o Lippi 1994 non erano big affermati, ma dietro c'era una struttura societaria di un certo tipo.

Oltretutto potresti anche provare un approccio tecnico/tattico un po' diverso, ma quello è un discorso delicato..... E forse un tantino rischioso in assoluto....a volte un'opportunità, spesso un azzardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Intanto Leoni vicinissimo al Milan. Miglior prospetto italiano per la difesa. Noi rimaniamo con quelli del Verona, del resto in un momento del genere è dura preferire la Juve.

Ecco, peccato veramente, sembra essere un predestinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

almeno al contrario del primo ha visto un pallone negli ultimi 15 anni.

Certo i dubbi sono molti e l` ambiente sfiduciato non e` ottimale per un cambio cosi radicale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Intanto Leoni vicinissimo al Milan. Miglior prospetto italiano per la difesa. Noi rimaniamo con quelli del Verona, del resto in un momento del genere è dura preferire la Juve.

Il grande irreprensibile Muilan che è riuscito ad arrivare dietro di noi in un annata disgraziata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io mi domando come * li cerca con il lanternino. 

Ci sono 20/30/40 club di premier, bungesliga, ligue One, Liga da attenzionare. Pure io vado due minuti su Transfermarkt e guardo chi hanno come dg. 

Io mi domando come fa a trovarli col lanternino  questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

No che c entra. Ma non credo che florentino perez guardi molte partite del casa pia o del zwolle.  Poi ovviamente se la nostra dimensione sta diventando quella speriamo.che il buon comolli seguito dal vate silva riescano a scovare fenomeni in squadrette

Ma stai parlando di Florentino Perez, che c'entra con Comolli? 

Comolli al Tolosa ha rivoluzionato tutto il sistema, ed era coinvolto in prima persona nelle decisioni. 

Potrá conoscere altro rispetto al campionato Francese o é vietato? 

Io posso capire che non piaccia, ma sparare certe cavolate no dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Lo ha bypassato con cinque messaggi random mandati in altri topic in 3 minuti.

Astuta questa nuova generazione di troll .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non c'era un filtro d'ingresso nell'angolo? 

Ricordo cosi anche io Pistro, non so se sia cambiato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

tra Pioli Mancini e Silva mi prendo il terzo, proviamoci un anno perso in più non cambia nulla almeno si punta un allenatore scelto dal nuovo DG e se fallisse sarebbe solo e soltanto colpa sua, i nomi dei due italiani mi sembrano più nomi di Chiellini e se dovessero fallire di certo non si andrebbe a puntare il dito su di lui perché scaricherebbero le colpe su altri.

ergo dentro SIlva e se fallisce out  lui e Comolli

Ma ti rendi conto che parli di cambiare un dirigente all’anno? Ma qui siete partiti per la tangente proprio ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Almeno questo viene dal mondo del calcio...quello veniva dal tour de france... 

Cmq si sta verificando quello di cui ti ho sempre detto...non volevi assolutamente Conte...ti dicevo che avevo paura delle alternative... 

Purtroppo siamo un carrozzone e ogni anno si va più in giù 

La base è una dirigenza seria e coesa... Intanto pensiamo a questo.

L'ho scritto prima: se hai una dirigenza seria, una rosa completa e giocatori sani, con un allenatore medio arrivi ad 80 punti.

Considera che ne abbiamo fatti 70 senza centravanti, riserve dei difensori e con uno dei giocatori piu' forti della rosa rotto per gran parte della stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Blanc non capiva nulla di calcio,questo quantomeno sa distinguere un corner da una rimessa laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il grande irreprensibile Muilan che è riuscito ad arrivare dietro di noi in un annata disgraziata 

hanno una tifoseria, una dirigenza e un allenatore un 1000000000000000 volte meglio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Pioli * mia ma come * si fa

Ok che è un nome "arrapante" come una suora di 90 anni ma ha già allenato big italiane, vinto uno Scudetto, è stato alla Juventus: ha , quindi, un CV superiore rispetto a quelli di Tudor ed altri nomi esotici usciti nelle ultime ore.

Altro dettaglio non trascurabile, ha la fama di persona seria, quindi è una delle migliori opzioni a cui possiamo ambire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

hanno una tifoseria, una dirigenza e un allenatore un 1000000000000000 volte meglio di noi 

E nel momento del bisogno possono contare su una stampa che magnifica ogni loro mossa, a differenza nostra .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.