Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, marianox ha scritto:

è uno dei nomi in lizza per il Tottenham, bisogna vedere se preferisce restare in  Premier o fare il grande salto sulla panchina più scottante d'Italia.

tutto sta come viene approcciata la cosa...se vai deciso lo porti a casa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Ultim'ora: Cobollí perde il primo set contro Zverev al Roland Garros.

Scusate per il flame .doh

Almeno sappiamo che a tennis non è Sinner sefzsefzsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Iraola o come si chiama?

Siamo un una situazione che saltato Conte, vero unico obiettivo, si ponderando molto bene più cose prima di fare la scelta, a mio avviso 

Paradossalmente ora non c'è più tutta questa fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

no aspetta bro è diverso, questo non gioca "palla avanti e pedalare" come si pensa eh? il suo gioco ha una logica. oltretutto è spagnolo non è inglese..concepisce il calcio in altro modo

Portoghese Voli, è portoghese come il Mou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

50 anni è vecchio?

Oltretutto ne parli come se in vita sua non avesse fatto niente o come se non aver lavorato per il Real ne facesse di lui automaticamente una pippa.

La realtà è che parli di uno che nemmeno conosci. E non puoi nemmeno dire il contrario.

50 anni per un dirigente sportivo sei nel pieno della maturità. 

Io non sto contestando nulla, ho solo detto che non abbiamo preso il newey dei dirigenti. Non ha il cv di un dirigente che ti fa stare tranquillo. 

E i primi movimenti dei rumors, fanno stare ancora meno tranquilli. 

Se per te è un top,ok. Io sto solo dicendo che sono preoccupato. E credo sia il minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Koop e Douglas avevano sicuramente curriculum, capacità tecniche per cui non si poteva certo dubitare della bontà dell’acquisto magari della spesa fatta. Perché hanno fallito PER ORA ? Problemi di autostima, casini spogliatoio, allenatori, preparatori

boh ?

questo per dire che vanno valutate altre cose e avere anche un po’ di c… negli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si può già dire

indubbiamente Comolli è un netto peggiorativo di Giuntoli

Aspettiamo prima i nomi che escono per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Ultim'ora: Cobollí perde il primo set contro Zverev al Roland Garros.

Scusate per il flame .doh

Cobolli 1, Comolli e Cobolli 2, quanti ce ne sono ohhh????!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque io sono pessimista, e non sono contento, ma al mondo mica esistono 5 allenatori eh.. mi sembra che un Liverpool che ha preso lo sconosciuto della situazione, Slot, sia andato gran bene.. perché Kompany al Bayern? Poi dall’anonimato al top bastano 1-2 anni.. il Luis Henrique cacciato dalla Roma poi ha vinto la Barca.. lo stesso Conte prima di noi. Solo per citare i recenti. A me preoccupa il modus operandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Era @platoche_10 :uhmm:

Ma tra l'altro, sembra si parli dell'ultimo degli scappati di casa, ovviamente Klopp ne sa meno degli angolari sefz

bene, così quando avrà bisogno di dentiere nuove lo mando da marotta :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

In realtá forse conviene a tutti..è difficile fare peggio 😅

Infatti soprattutto per questi allenatori emergenti è una grossa chance, non penso che Fabregas vada ad allenare altre grosse squadre al momento, tipo il Barcellona o l'Arsenal. Se poi fanno bene si consacrano subito come allenatori di livello, se fanno male hanno fatto male un po' tutti quindi non so cosa cambierebbe (ma potrebbero pure bruciarsi).

Però a me pare chiaro che comunque la Juve investirà, dunque non capisco tutte queste remore ad andare a Torino sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In realtá forse conviene a tutti..è difficile fare peggio 😅

Forse siamo la big peggiore per un giovane tecnico in ascesa 

Lo vuole mezza europa e lo stesso Como gli offre una vagonata di soldi, ma gli glielo fa fare di venire alla Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Era @platoche_10 :uhmm:

Ma tra l'altro, sembra si parli dell'ultimo degli scappati di casa, ovviamente Klopp ne sa meno degli angolari sefz

Shhh che hanno detto che é il peggior allenatore di Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

É un allenatore giovane che ha esperienza in vari campionati. 

In Premier ha fatto molto bene, allenando una squadra non da vertice. 

Allenatore abbastanza moderno, anche come modo di giocare. 

Questo é brevemente, quello che ci potrebbero vedere. Diciamo che ho dato brevemente io un giudizio, e magari lo pensano anche loro. 

Alla fine, noi Conte lo prendevamo dal Bari. 

Con Allegri 2.0 eravamo convinti di tornare a vincere. 

La veritá é che nel calcio, non possiamo mai sapere. 

Un altra verità è che nel calcio e non solo, esistono le categorie. 

Conte, Allegri, Gasperini, Sarri, Inzaghi ad esempio, fanno parte di una categoria. 

Marco Silva fa parte di una categoria che alla Juventus non dovrebbe neanche interessare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ragazzi comunque io sono pessimista, e non sono contento, ma al mondo mica esistono 5 allenatori eh.. mi sembra che un Liverpool che ha preso lo sconosciuto della situazione, Slot, sia andato gran bene.. perché Kompany al Bayern? Poi dall’anonimato al top bastano 1-2 anni.. il Luis Henrique cacciato dalla Roma poi ha vinto la Barca.. lo stesso Conte prima di noi. Solo per citare i recenti. A me preoccupa il modus operandi

Slot sconosciuto? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

allenatori completamente diversi. vuoi un consiglio? guarda le partite del fulham contro il chelsea (mi pare) e vedi come ha giocato ;) 

Ma io non sto giudicando il gioco, non metto in dubbio che possa avere idee ottime, dico che in una situazione simile , un allenatore che si ritrova dal Fulham alla Juve , in un ambiente simile, con una società nuova,  ancora tutta da decifrare e una tifoseria ormai esasperata, potrebbe essere una bomba ad orologeria, poi magari ci stupiscono, ma ho brutte sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Mi pare che il Como gliene abbia dati 5, comunque non lo vedrei diverso da Motta

Ma le carenze di motta non sono state tecniche o tattiche.

Ha completamente floppato per quanto riguarda il lato umano e la gestione del gruppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

i miei figli sono stati abituati a non scrivere w inter in inglese, ma warm season, vedi tu se mantenere quel nome che, tra l’altro, si associa alla storia dell’inda, tragi-comica 😜

Me sa che gli hai insegnato male...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aemme91 ha scritto:

si so mossi prima, l'avessero contattato dalla juve già settimana scorsa dubito che avrebbe accettato

la roma è su gasperini da 3 mesi, ovvio li abbia scelti...per me ha fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non diciamo castronerie su sefz

Conte ha vinto per il suicidio di inzaghi. 

Stop. 

Meramente ha fatto un punteggio con il quale generalmente si arriva secondi o terzi, è sicuramente stato un campionato anomalo.

Anche noi, che abbiamo fatto pena, siamo arrivati dietro di soli 12 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

no aspetta bro è diverso, questo non gioca "palla avanti e pedalare" come si pensa eh? il suo gioco ha una logica. oltretutto è spagnolo non è inglese..concepisce il calcio in altro modo

portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Ma io non sto giudicando il gioco, non metto in dubbio che possa avere idee ottime, dico che in una situazione simile , un allenatore che si ritrova dal Fulham alla Juve , in un ambiente simile, con una società nuova,  ancora tutta da decifrare e una tifoseria ormai esasperata, potrebbe essere una bomba ad orologeria, poi magari ci stupiscono, ma ho brutte sensazioni 

ti do pienamente ragione, però sto problema lo avrai con qualsiasi allenatore che arriverà...almeno inizialmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.