Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non diciamo castronerie su sefz

Conte ha vinto per il suicidio di inzaghi. 

Stop. 

Assolutamente vero, ma ora basta con questo Conte, ci ha usati e basta, la sua juventinita' è pari a zero al contrario di Tudor. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, capisco lo sconforto attuale, ma non è che su Comolli e i suoi metodi ci stiamo fasciando la testa prima del tempo? Magari semplicemente utilizza questi fantomatici algoritmi come ausilio alla gestione. E forse in un club come la Juve che deve puntare alla vittoria, la sua gestione non sarà propriamente simile a quella di un club di media classifica. 
Io credo che sia opportuno avere il prima possibile un organigramma societario definito e operativo, poi vedremo le scelte su allenatore e mercato. Così siamo in un limbo indefinito. Mi preoccupa più questo che l’algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La nostalgia di arrivare secondi. Ci mancava pure questa. Quanto al “super nome”, non è una gara in cui vince il più ganzo e il più glamour, tocca al campo poi dare il giudizio. L’anno scorso abbiamo preso l’allenatore più in voga del momento e si è visto che fine. 

Non è nostalgia, è di competere per vincere. Non chiedo altro. Sono 6 anni che non lo facciamo e c'è chi ha la puzza sotto il naso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non sarà affatto felice ma se lo confermano comunque rimarrà. 

Io me ne andrei appena l’aereo tocca le ruote in suolo europeo dopo i mondiali. E li sfanculerei tutti a quegli ingrati. E non fatevi illusioni su Chiellini: il fatto che sia stato un gladiatore in campo non è una garanzia che lo sia pure nella stanza dei bottoni, inoltre voglio ricordarvi che fu tra gli artefici insieme a quel altro fenomeno di Bonucci della fronda che poi fece defenestrare Sarri. Ogni tanto la memoria va accesa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

si ma dopo quanti anni? Chiedo eh, non ho seguito

come dopo quanti anni? un paio di anni. da quando c'è lui si è sempre piazzato a centro classifica e per una realtà come quella è tanta roba. quest'anno ha fatto girare le scatole a tutte le più forti. il chelsea (mi pare loro) ci ha lasciato le penne in casa ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveaficionado ha scritto:

La disamina di Romeo mi lascia basito. Avevate ragione molti di voi, in che mani eravamo finiti? Cioè, Giuntoli preso per un ruolo che finisce in un'altro per una "faida" tra Calvo e Allegri? 

Poi, oh, forse all'epoca non era automatico pensare che più poteri a Giuntoli era uguale a fallimento però da una dirigenza di una squadra di Serie A mi aspetterei più professionalità almeno. 

Che poi io noto anche tanta, diciamo, rassegnazione e sconforto pure nello stesso Romeo e se anche uno del mestiere come lui vede la situazione nera... Beh... Che dire... 

a me ha fatto venire i brividi quando ha detto "Elkann è in prima linea", mammamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Motta è stato cacciato perché aveva un pessimo rapporto con tutti (causa suo carattere), altrimenti avrebbe fatto meglio e non sarebbe stato cacciato a pedate. 

Infatti, se Motta fosse stato meno estremista e chiuso nel suo ego spesso poco disposto ad ascoltare, poteva giungere a qualche buon risultato, l'approccio tecnico/tattico aveva delle buone basi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Le dirigenze si cambiano anche a stagione in corso e si ufficializza alla fine. Anche il Milan ha cambiato ed è avanti. 

Sul resto... I cv hanno un valore, altrimenti nessuno può giudicare e anche io posso andare a fare il dirigente 

Le competenze hanno un valore.

Ogni dirigente è partito da zero. Che facciamo? Cerchiamo giovani con esperienza?

Come chi giudica gli allenatori dal curriculum senza aver visto una partita. Lo trovo ridicolo. perchè allora prendiamo Mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ma si.prendiamo sto Marco Silva, mi dà sensazioni positive, ma che vi frega di vincere il solito scudetto, vogliamo per una volta tentare il colpo grosso? Con motta andata male , proviamo ancora, non ci accontentiamo sempre dei soliti nomi.

Io voglio vincere subito poi vediamo per il colpo grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, questo lo vedremo, non lo so. Auspicavo una Juve decisa a riorganizzarsi a partire dai vertici ed è quello che stanno facendo. Poi capisco che a tanti piaccia parlare di allenatori più o meno “di tendenza”, ma da 4-5 anni a noi il pesce puzza dalla testa. Per me, stanno facendo quello che andava fatto: vediamo che succede. 

a me pare che non ci sia alcuna riorganizzazione ma un delirio senza precedenti

si è riusciti a peggiorare la situazione dirigenziale, era dura ma ce l'hanno fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BorelII ha scritto:

Pioli non è un allenatore emergente, non è un grande allenatore, è un allenatore medio e non più giovane. Che scelta è questa?

Quella giusta per una società che punta s consolidare la sua mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

come dopo quanti anni? un paio di anni. da quando c'è lui si è sempre piazzato a centro classifica e per una realtà come quella è tanta roba. quest'anno ha fatto girare le scatole a tutte le più forti. il chelsea (mi pare loro) ci ha lasciato le penne in casa ad esempio

ah bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

a me ha fatto venire i brividi quando ha detto "Elkann è in prima linea", mammamia

Concedetemi un po' di paura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Da come parli sembra che tu lo abbia seguito. Che tipo di allenatore è? Come giocano le sue squadre?

certo che l'ho seguito, gioca alla gasperini, non fa pensare l'avversario. attacca tutta la partita,tiene una difesa alta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Però bisognerebbe pure decidersi eh...

Si parla di Conte, Gasperini, Pioli, Palladino: "ma non sappiamo guardare oltre l'orticello italiano?".

Si parla di Marco Silva: "eh ma chi è questo qua, mica uno sconosciuto può allenare la Juve?".

L'allenatore arriverà dall'estero, mi pare chiaro ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Praticamente un Thiago motta d'oltre manica

ma assolutamente no, questo è il tipico discorso come dicevo prima di chi non ha mai visto giocare il fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

male bro..molto male! guarda le partite del fulham e vedi che ti ricredi anche te ;) 

Sai meglio di me che non basta questo, si diceva lo stesso di Thiago Motta, allenare la Juve, questa Juve poi, è per pochi, soprattutto in questo periodo storico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

ma quale colpo grosso vuoi tentare che co sta situazione se l'anno prossimo arrivi tra le prime 4 è come vincere la champions .ghgh 

Anche se fosse? Ma chissene frega ne hai 38 di scudetti cavolo, ma cerchiamo di costruire una.mentalita vincente in Europa e una squadra di livello.

Se fai il.mercato.giisto con nomi ponderati nelle prime 4 ci arrivi facile,.ci sei arrivato negli ultimi anni con una rosa ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

Scusate, capisco lo sconforto attuale, ma non è che su Comolli e i suoi metodi ci stiamo fasciando la testa prima del tempo? Magari semplicemente utilizza questi fantomatici algoritmi come ausilio alla gestione. E forse in un club come la Juve che deve puntare alla vittoria, la sua gestione non sarà propriamente simile a quella di un club di media classifica. 
Io credo che sia opportuno avere il prima possibile un organigramma societario definito e operativo, poi vedremo le scelte su allenatore e mercato. Così siamo in un limbo indefinito. Mi preoccupa più questo che l’algoritmo.

Il calcio è la cosa più lontana che esiste dalla matematica. Non è basket e neanche football americano. Io me la fascio la testa perché oramai ho capito che con questa proprietà quando c’è un bivio si prende sempre la strada sbagliata! Sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Che è quello che sempre ha avuto in testa Elkann anche quando torno Allegri, nella partita del cuore disse che bisognava usare i giovani, allegri lo ha moderatamente fatto, motta sicuramente col * si Savona, Giuntoli invece li ha venduti e questo a John, tra le altre cose, non è stato bene 

poteva anche impedirglielo di venderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.