Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

devi anche comprendere che al momento non ci sono i guardiola o i klopp liberi che vengono da noi

Ok, ma tra klopp/guardiola e Silva ci sono 3-4 categorie di differenza, non è proprio un solo gradino sotto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Non esattamente, forse siamo noi che non essendo del mestiere non sappiamo vedere altre conte allegri Gasperini. 

Se falliremo lo sapremo, magari è un anno che impostiamo le cose meglio, diciamo nel verso giusto, poi che corriamo o andiamo più piano è fa vedere, ma nel verso giusto e non come con Motta e intanto dissidi, costruire quindi qualcosa 

Ovviamente non mi riferisco a te che neanche ti conosco, ma io dico solo che dopo la figura di merdá fatta con Giuntoli e Thiago Motta, tanta gente ma veramente tanta gente tra tifosi della Juventus e giornalisti, dovrebbero fare solo silenzio e capire che vanno esaltati solo quelli che vincono e che dimostrano, non quelli che hanno dei buoni procuratori o quelli che stanno simpatici. 

Un mediocre come Thiago Motta poteva essere esaltato solo in un paese di idioti come il nostro. 

Ma d’altronde… c’è gente che racconta che un perdente come Bielsa sia un grande allenatore, di cosa ci stupiamo ! Questi sono poi i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ancora con questa storia delle categorie? 

Allegri credeva di tornare da noi e vincere, non lo ha fatto. 

Sarri? Vabbe 

Inzaghi? Ma chi quello che con la squadra nettamente superiore ha vinto 1/4 in Italia? 

Esistono allenatori bravi e meno bravi, certo quello é normale. 

Ma non puoi mettere in una categoria, rispetto ad un'altra, un allenatore del 77 che ancora non ha avuto la possibilitá di allenare un club di livello 

La rosa delle * dice che inzaghi ha fatto un lavorone. Se come pancrazio si fosse dedicato ad una cosa sola probabilmente non avrebbe regalato scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma non è ad alto rischio se si capisce che gli obiettivi il prossimo anno sono 3/4

1)Arrivarr in Cl, fare una buona coppa italia.

2)Avere pochi infortuni

3)Valorizzare il parco giocatori facendolo crescere crando un'identità di squadra

4)Gestire lo spogliatoio evitando litigi e discussioni

Per la CL ci sarà una gran lotta, credi superiore a quella di quest'anno, sicuramente uno come Silva non ti di da certezze che ti potrebbe dare Conte o anche Gasp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mo' è pieno di gente che guarda le partite del fulham.

mah.

a voja ,tutta la Premier e la serie C.

Della serie A guardo solo la Juventus mi girano le palle a solo sentire le telecronache sulle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi sa che ti confondi. Il Lipsia non ha mai vinto la Bundesliga.

Hai ragione … Era la coppa nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Già lo voleva prima che gatti rinnovasse, speriamo bene. A me Gatti piace molto ma l'opera di convinzione la nell'inferno è persuasiva 

ma gatti ha appena rinnovato con noi fino al 2030 con opzione per il 2031

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Pure il Lille di Fonseca giocava bene

Fonseca però già aveva fatto male alla Roma e il Milan lo ha voluto lo stesso. Silva non abbiamo riscontri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

mah, se devo prendere un emergente (per me la scelta più sbagliata possibile in questo momento) prendo Palladino 

Emergente? 

Viene da una stagione dove è stato preso d insulti dai tifosi un giorno si e l'altro pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Secondo Damascelli (lascio sospeso ogni giudizio sul personaggio, ma tant'é) la figura di Comolli e quella di Scanavino sono incompatibili. Vedremo se avrà avuto ragione o se l'avrà buttata lì.

Damascelli non so quand'è l'ultima volta che c'ha preso su qualcosa, forse avrà indovinato il colore giusto delle piastrelle del suo bagno.

Ad ogni modo credo che Scanavino si occuperà della parte economica, restando amministratore delegato. Comolli sarà messo a capo della sezione sport, come direttore generale. Del resto ai tempi di Marotta c'era Mazzia nel ruolo di Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo ci siamo fatti a fare il coolo in 4 per andare in champions se la prossima stagione si preannuncia già un totale fallimento???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

La cosa più logica sarebbe Gasperini - Juventus e Palladino - Roma... però ultimamente di logico nel calcio c'è poco

Ma Gasp ancora non ha firmato??

Ho visto post dove si diceva fatta Gasp Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma gatti ha appena rinnovato con noi fino al 2030 con opzione per il 2031

A 50 milioni è da spedire senza neanche pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Conte era un giovane allenatore che arrivava da alcuni anni di gavetta e conosceva l'ambiente Juve.

Allegri aveva vinto uno scudetto al Milan ...

Questo Silva chi sarebbe ha giocato nella Juve? Ha vinto uno scudetto?

Probabilmente si rischierebbe un Motta2 anzi probabilmente Motta ha pure fatto meglio di questo

Conte mai allenato in serie A, solo all'Atalanta e fece maillsimo.

"Silva termina la propria carriera da giocatore nel 2011 all'Estoril Praia, in inizia la propria carriera di allenatore. Che prosegue allo Sporting Lisbona e all'Olympiacos, in Grecia. Tutto questo prima di sbarcare in Inghilterra: Hull City, Watford, Everton, prima di sbarcare al Fulham nel 2021."

Gavetta ne ha fatta.

Ripeto, non lo conosco come allenatore, mi limito soltanto leggendo ed informandomi da internet.

Dico solo che l'idea di vedere oltre l'Italia mi piace per imprimere più mentalità europea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Ok, ma tra klopp/guardiola e Silva ci sono 3-4 categorie di differenza, non è proprio un solo gradino sotto

sicuramente, ma la possibilità devi dargliela. pensa se va in un'altra squadra e vince ..poi se lo vuoi lo paghi 4 volte tanto. lo so fare pure io il ds a comperare allenatori e giocatori gia fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZorroMask said:

La cosa più logica sarebbe Gasperini - Juventus e Palladino - Roma... però ultimamente di logico nel calcio c'è poco

Gli irriducibili del Gasp anche no. Era già troppo per Guardiola, figurati per Gasperini. Datti pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Ma Gasp ancora non ha firmato??

Ho visto post dove si diceva fatta Gasp Roma 

Al momento l'ufficialità non c'è ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max0974 ha scritto:

Almeno l’Angolo non potrebbe essere riservato a chi ha più di 500 messaggi e sia iscritto da almeno, che so, tre anni?

Una volta era un piacere stare qui durante il calciomercato, adesso fatico a capire di stare in un forum di juventini tra i tanti che postano messaggi da frustrati tanto per sfogarsi contro qualcuno…

Son daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pena, nel 2019 passammo da "arriva Guardiola" a Sarri. E ci sembrava una mezza catastrofe. Ora si passa da "arriva Conte" a Marco Silva. Pensavo che da qualche anno a questa parte avessimo toccato il fondo invece a sto giro oltre a non risollevarci abbiamo preso la pala e cominciato a scavare una fossa enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando sarebbe successo? sefz 

Ho fatto confusione con la

coppa nazionale … per dire comunque che non è che non hanno avuto risultati . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.