Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un stagione intera a ripetere che l'obiettivo dovrà essere tornare a vincere con un tecnico di grande autorevolezza e ora ripartono le teorie dei progetti a lungo periodo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ah hai deciso tu che Thiago Motta non vincerebbe con il Real, questa é una tua deduzione. 

tu hai detto che nessuno fa miracoli, citando la nostra rosa.

Vale lo stesso discorso per Motta

Tra non fare miracoli e distruggere tutto c’è una linea sottile sottile sottile…. 

Un allenatore che non ha vinto nulla, che non ha dimostrato nulla,  che a soli 40 anni ha il privilegio di allenare la Juventus, riesce a litigare con tutto lo spogliatoio, riesce a dire che lui vorrebbe un allenatore come se stesso, riesce a togliere la fascia di capitano dal capitano, appunto, per farla ruotare… per te cosa è ? 

Se non è un tecnico mediocre è un tecnico diversamente intelligente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Si per poi prendere il kelly di turno.

Pioli gioca a 4 non serve nemmeno sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fonseca però già aveva fatto male alla Roma e il Milan lo ha voluto lo stesso. Silva non abbiamo riscontri 

Mah, con la Roma è arrivato sesto che è più o meno quello che vale la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

quello è un problema di chi critica Allegri .

Dovrebbe fare i conti con la propria capacità di giudizio sulla carriera perché la confonde con il proprio gusto estetico.

Appunto. In praticamente gente senza speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomonero ha scritto:

Anche le cax.xate che diciamo deve avere un limite, però

tu questi nomi che circolano li ritieni superiori a Sarri? rispetto la tua opinione, la mia è che visto l'andazzo Sarri rimarrà per tanto tempo l'ultimo vincitore dello scudetto con la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Infatti già esaltano Silva ma vorrei capire cosa ha più di tudor 

niente Adri , stessi anni di panca alle spalle, più o meno stesso livello di squadre allenate. 

Si commentava il campionato del Fulham perchè Silva è uno sconosciuto ai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Apache8630 said:

Si, ma era uno super competitivo; e nell'intervista dice anche che può anche non piacerti il calcio, ma se ti piace la competizione, sei valutato positivamente; credo che quello sulle partite guardate in tv sia stato semplicemente un esempio sul tipo di lavoro e di domande che pongono 

Ma si, come dicevo era solo una valutazione su quelle righe...cmq vediamo cosa combina, sinceramente mi incuriosisce...chiaro che poi parleranno i fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Non lo conosco ma tra il Pioli d'arabia e un allenatore giovane che allena in premier preferisco il secondo, almeno possiamo sperare in meglio, con Pioli sappiamo benissimo a cosa andiamo incontro.

Ricorderei anche uno scudetto con un Milan senza società contro l’Inter con una rosa forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Non sarò stato bravo io a farti capire: la rosa dei candidati credibili è sempre più ristretta già ad oggi

E ma se i nomi che girano sono questi semi sconosciuti possiamo stare tranquilli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aldilà di tutto Romeo dice che siccome non si è ancora insidiata la dirigenza non si hanno spifferi da nessuna parte, mentre GDM sa già chi sono gli allenatori nella lista di Comolli, delle due l'una.

Io francamente non ho dubbi su chi sia più affidabile tra i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Allora cosa aspettano a dargli 10 milioni all'anno 

Io eviterei ogni tipo di panic move. Comolli lo prendi e lo paghi per un motivo, è arrivato il momento che si lasci lavorare senza sclerare. Poi può andare male, è nell'ordine delle cose. Ma almeno si dia alla gente la possibilità di sviluppare per bene le proprie idee.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Sergio Trezeguet ha scritto:

tu questi nomi che circolano li ritieni superiori a Sarri? rispetto la tua opinione, la mia è che visto l'andazzo Sarri rimarrà per tanto tempo l'ultimo vincitore dello scudetto con la Juve.

Sarri alla Juve non ci torna neanche se gli danno 15 milioni l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non mi toglie nulla dalla testa che con tutta la difesa disponibile e un normodotato in panca avremmo fatto 80 punti tranquili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

i tecnici devono essere pragmatici e soprattuto dei motivatori

la proposta calcistica poi è fine a se stessa e dipende dalla qualita dei giocatori

motta invece è un ottuso...incapace di adattarsi ai giocatori che ha..e soprattutto uno che non ha minimamente capacita di creare gruppo

poi parliamo di uno che nelle partite di champions decisive lasciava yltidz e thuram in panchina 

ribadisco ancora.. ma di sto silva cosa conoscete? secondo me una beata mi nchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

ribadisco ancora.. ma di sto silva cosa conoscete? secondo me una beata mi nchia

io sono un ignorante..conosco solo conte allegri e trapattoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma si, come dicevo era solo una valutazione su quelle righe...cmq vediamo cosa combina, sinceramente mi incuriosisce...chiaro che poi parleranno i fatti...

Io l'ho vista tutta l'intervista e mi ha dato l'idea di essere un uomo con una grande cultura del lavoro ☺️ chiaro che alla fine poi conta la "ciccia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

a me non mi toglie nulla dalla testa che con tutta la difesa disponibile e un normodotato in panca avremmo fatto 80 punti tranquili 

finchè ci sono stati bremer e cabal eravamo una saracinesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque aldilà di tutto Romeo dice che siccome non si è ancora insidiata la dirigenza non si hanno spifferi da nessuna parte, mentre GDM sa già chi sono gli allenatori nella lista di Comolli, delle due l'una.

Io francamente non ho dubbi su chi sia più affidabile tra i due.

con tutto il rispetto mi fido più di Romeo che almeno so essere della mia bandiera e che quotidianamente da anni lavora sulla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Li avremmo fatti pure con motta se non si fossero infortunati Bremer e cabal

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.