Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, adrian85 ha scritto:

50 anni per un dirigente sportivo sei nel pieno della maturità. 

Io non sto contestando nulla, ho solo detto che non abbiamo preso il newey dei dirigenti. Non ha il cv di un dirigente che ti fa stare tranquillo. 

E i primi movimenti dei rumors, fanno stare ancora meno tranquilli. 

Se per te è un top,ok. Io sto solo dicendo che sono preoccupato. E credo sia il minimo. 

Vedi che non mi capisci?

Non ho detto che è un top. Perchè non lo conosco in maniera approfondita e quindi non esprimo giudizi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Hai detto Real e Barcellona...

Facciamo i seri, non mi entusiasma ma stiamo calmi

La domanda sul perché dopo essere stato eliminato con l'Olympiacos non abbia più giocato una partita europea (uno dirà 'per forza allenando hull city e Watford " e la contro risposta sarà "e chissà perché allena hull city e Watford e compagnia bella, almeno che non ci sia un complotto nei confronti di Silva che gli ha impedito di sedersi su panchine che l'Europa la giocavano". )

Il politicamente corretto va bene ma per me ci sono fattori che non si possono ignorare. Il motivo per cui non ha più giocato una partita europea è sotto gli occhi di tutti...le categorie. Poi se dobbiamo stare calmi perché il pallone è rotondo e a fine agosto si è tutti a zero punti potrei dire che a agosto pure il lecce ha possibilità di vincere il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho trovato sto video di comolli che parla della sua esperienza in un podcast inglese semisconosciuto... Non so se è  già stato condiviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Li avremmo fatti pure con motta se non si fossero infortunati Bremer e cabal

si ma devi vincerle le partite

con motta non si tirava piu in porta...io gia con la lazio allo stadio mi stavo addormentando..non era accetabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

a me non mi toglie nulla dalla testa che con tutta la difesa disponibile e un normodotato in panca avremmo fatto 80 punti tranquili 

Con la squadra al completo e senza la caterva di infortuni che ci ha portati a giocare partite con 13 disponibili (che poi per carità può essere benissimo imputabile allo staff dell'allenatore) pure io sono sicuro che a 80 punti ci arrivavi, che poi in un campionato "normale" ti avrebbero portato massimo al terzo posto è un discorso a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

mancini non verrà mai. pioli lo proverei dato che comunque un campionato lo ha vinto in barba a chi lo criticava. qui dentro c'è gente che vorrebbe guardiola..poi lo stipendi con parecchi zeri chi glielo da agnelli? stai fresco..senza contare i giocatori da 7 zeri che vorrebbe. siamo seri dai..la juve al momento non può spendere grosse cifre. ripeto..l'allenatore del fulham va visto come fa giocare la squadra...e non da come si chiama. lippi quando arrivò alla juve aveva vinto un cono gelato ad esempio

Però arrivò insieme al capitano della Francia, al pilastro del centrocampo del Portogallo, al miglior difensore centrale italiano. In una squadra che già aveva Baggio, Vialli e un Del Piero diciannovenne in rampa di lancio. Oggi al massimo abbiamo l'equivalente di quest'ultimo, il resto manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Non lo conosco, ma è il primo post interessante che leggo da 3 giorni e 15 topic.

Paragone con qualcuno di conosciuto per intuirne le caratteristiche?

Dal poco che ho visto direi Toni Kroos, un po' più mobile e ovviamente meno bravo nello stretto. La cosa disarmante è la facilità con cui lancia, sia di corto che di lungo, palle alte come palle lunghe: ha una visione di gioco di alto livello, mi sembra uno che possa fare il regista da noi, oltre ad avere un piede effettivamente delicato (spesso, nella mia ignoranza, vedo registi con una gran visione, con voglia di verticalizzare... ma a cui manca questo piede di livello superiore e che si limitano a "scodellare la palla" avanti).

Chiaramente parliamo comunque di un nome relativamente underground da 20/25/30 milioni circa direi; non parliamo di Tonali. Lo vedrei bene in mezzo al campo, dove comunque dimostra anche una certa presenza fisica data l'altezza di 1.85m; comunque dovrebbe aumentare l'intensità, mi sembra le sfrutti poco queste doti fisiche ma è una cosa su cui si lavora con più facilità quando si sale di livello nel calcio. Soprattutto avremmo finalmente un vero battitore per punizioni e calci d'angolo: sa usare bene anche il sinistro ed ha nelle sue corde diversi ed efficaci tipi di lancio. Ci abbiamo pure giocato contro in Champions ed in alcune azioni non ci ha fatto vedere palla; accompagnato ad un Thuram o a un Locatelli sganciato e libero di fare le due fasi sù e giù per il campo (come l'ho visto le prime 2/3 partite della nostra ultima stagione) potrebbe fare molto bene, soprattutto per le imbucate dei trequartisti (Koop, Yıldız, ma anche e soprattutto Miretti coi suoi tempi d'inserimento) e sugli esterni di centrocampo. 

Ripeto, è uno che dovrebbe aumentare i giri del motore eh e che mostra certe vulnerabilità sul piano infortuni (mi puzza il problema all'inguine per il quale ha saltato un bel po' di partite questa stagione) però per il costo ed il ruolo è una mini-scommessa che, nella mia ignoranza, farei senza pensarci troppo.

Bisogna vedere pure caratterialmente come sta messo ma dal linguaggio del corpo in campo mi sembra top. Dall'Olanda comunque si pesca bene in mezzo al campo/esterni di centrocampo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Infatti già esaltano Silva ma vorrei capire cosa ha più di tudor 

Nessuno esalta nessuno figurati non sarebbe di certo una scelta che farebbe felici semplicemente si analizzava che prima di lui il fulham ogni anno faceva la spola tra Championship e premier, invece con lui la squadra dopo la promozione si è sempre piazzata a metà classifica.

E non mi pare che il fulham avesse chissà che campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeiojonjei ha scritto:

Io eviterei ogni tipo di panic move. Comolli lo prendi e lo paghi per un motivo, è arrivato il momento che si lasci lavorare senza sclerare. Poi può andare male, è nell'ordine delle cose. Ma almeno si dia alla gente la possibilità di sviluppare per bene le proprie idee.

Problema è che da noi non si lascia lavorare,a parole inizia un ciclo poi se non vinci al primo colpo si cambia tutto.non solo si cambia il personale ma si passa da un metodo di lavoro a un altro completamente differente,non si dà mai continuità ai progetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Eh sì, speriamo di aver trovato un assetto finalmente stabile e basato sulla competenza, anche se questi primi giorni non mi lasciano del tutto tranquillo...

OT: eh sì, anch'io mi aspetto KP e Jrue. Dispiace per il lettone, ma è davvero troppo inaffidabile fisicamente.

In ogni caso, con l'infortunio di JT sarà una stagione di transizione...

Continuo con l'OT sefz

SU KP la penso esattamente come te...e considerando Al il reparto è quasi da rifare... Ho sognato Flagg anche se era chiaramente quasi impossibile...a costo di sacrificare uno dei jeys

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Io all'inizio ero o per Conte o per Tudor.

Ma dopo tutto quello che sta succedendo sinceramente se fossi in Tudor non inizierei la stagione con la Juve per come viene trattato e considerato

Sinceramente va bene che arrivava da traghettatore e lo sapeva già...

Però per Conte ok, me ne faccio una ragione

Blitz per Gasperini? Pure

Ma Marco Silva... fossi in lui davvero me ne andrei 

Davvero dopo aver raggiunto un 4° posto con tutte le difficoltà del caso la società pensa e cerca questo genere di nomi? Mah

Ecco il curriculum completo comunque:

2011-14 Estoril (promozione in Primeira Liga, 5°, 4°)

2014-15 Sporting Lisbona (3°, Coppa di Portogallo)

2015-16 Olympiakos (1°, campione di Grecia)

2016-17 Hull City (subentra ultimo e retrocede 18°)

2017-18 Watford (esonerato)

2018-2020 Everton (8°, esonerato che era 18°)

2021-25 Fulham (promosso in Premier, poi 10°, 13° e 11°)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Infatti già esaltano Silva ma vorrei capire cosa ha più di tudor 

Fa il 4231 tudor parla solo di bracetti , noi abbiamo un risa che per quanto incompleta va verso il 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

con tutto il rispetto mi fido più di Romeo che almeno so essere della mia bandiera e che quotidianamente da anni lavora sulla Juventus.

Pensavo fosse palese che mi riferissi a Romeo, anche perché è una cosa che ha scritto qui nell'angolo, quindi in un'ambiente più "sbottonato" con tutta la sincerità del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La domanda sul perché dopo essere stato eliminato con l'Olympiacos non abbia più giocato una partita europea (uno dirà 'per forza allenando hull city e Watford " e la contro risposta sarà "e chissà perché allena hull city e Watford e compagnia bella, almeno che non ci sia un complotto nei confronti di Silva che gli ha impedito di sedersi su panchine che l'Europa la giocavano". )

Il politicamente corretto va bene ma per me ci sono fattori che non si possono ignorare. Il motivo per cui non ha più giocato una partita europea è sotto gli occhi di tutti...le categorie. Poi se dobbiamo stare calmi perché il pallone è rotondo e a fine agosto si è tutti a zero punti.

Stiamo calmi perchè manco sappiamo se sia stato contattato nè tantomeno se abbia risposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Con la squadra al completo e senza la caterva di infortuni che ci ha portati a giocare partite con 13 disponibili (che poi per carità può essere benissimo imputabile allo staff dell'allenatore) pure io sono sicuro che a 80 punti ci arrivavi, che poi in un campionato "normale" ti avrebbero portato massimo al terzo posto è un discorso a parte. 

ogni campioanto fa storia a se

ci sono campionati da 90 e altri da 80

fosse stato da 90 ne avremmo fatti 90..le squadre medie questanno sono state molto competivive...fiorentina bologna lazio roma hanno avuto a turno rendimenti alti e hanno tolti molti punti..pltre le piccole

l'inter ha perso il campionato con tutte sqaudre della parte sinistra della classica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

si ma devi vincerle le partite

con motta non si tirava piu in porta...io gia con la lazio allo stadio mi stavo addormentando..non era accetabile..

Finchè ci so stati Bremer e cabal andava tutto benissimo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Però arrivò insieme al capitano della Francia, al pilastro del centrocampo del Portogallo, al miglior difensore centrale italiano. In una squadra che già aveva Baggio, Vialli e un Del Piero diciannovenne in rampa di lancio. Oggi al massimo abbiamo l'equivalente di quest'ultimo, il resto manca.

verissimo, ma un allenatore deve comunque inculcare le proprie idee e avere in mano lo spogliatoio. se non hai queste due cose,puoi avere gesù in squadra che non arriverai mai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.