Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Abbonamenti stagione 2025-2026: diminuiranno i prezzi?

Post in rilievo

3 ore fa, masfon ha scritto:

Beh... una media di 30 euro a partita. Se pensi per un concerto non ne bastano 100...

La rapina è rapportata alla media italiana. Noi dobbiamo fare sempre gli splendidi. Ok stadio piccolo la gente ci va e hanno ragione in società se va a finire cosi..

Però resta vergognoso avere questi prezzi rapportati a San Siro per dire....

Poi io personalmente dopo 22 anni consecutivi ho detto basta. Ormai da 5 anni. Non mi faccio spennare. 

Hanno voluto lo stadio cimitero e stranamente più o meno e da lì che siamo allo sbando. Ma sarà sicuramente un caso 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna riduzione, io non lo rinnov, ma il mio posto in tribuna Sivori con posto auto va sui 5000 Euro, se lo tengono pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Qualunque siano i prezzi, se non si è contenti o soddisfatti (e ne abbiamo tutti i motivi), basta non abbonarsi a prescindere. 

Ah pacifico, la mia discussione verteva polemicamente sul fatto che la proprietà non si è mai fatta troppi problemi a ritoccare verso l'alto il prezzo degli abbonamenti pur con l'intenzione di ridurre le spese fisse del personale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti