Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

cosa siamo? sono anni che la juve non fa più la juve...cerchiamo di avere un pò più di umiltà dai..

però comunque fa la champions regolarmente ed è stata ambita dai giocatori fino allo scorso anno 

chi ti dovrebbe venire oggi nel circo che siamo diventati per la mala gestione della proprietà? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Continuo a credere che se deve venire un pinco pallino straniero mi prendo tutta la vita Palladino, giovane ma che ha già esperienza e risultati in Italia.

E che e’ dovuto scappare dalla fiorentina per un minimo di pressione in piu’.

No grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Come scrivevo oggi...

Dobbiamo renderci conto che siamo diventati una fiorentina, un torino 

Questi allenatori li prendevano loro 

ma perchè al momento cosa siamo? eravamo tra le prime 4-5 d'europa...ad oggi non siamo per me manco al 15esimo posto..vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

Comolli perchè aveva criticato la Juve qualche anno fa? qualcuno lo sa?

Se non sbaglio diceva che facevamo troppo trading nella maniera sbagliata, avevamo troppi giocatori per poterli valorizzare e vendevamo i giovani troppo presto prima di fargli raggiungere la quotazione giusta. Insomma lui hujsen e soulè non li avrebbe venduti lo scorso anno, ma se Yildiz dovesse raggiungere la quotazione che ritiene massima per lui non si farebbe problemi ad imbarcarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

e niente, nel momento in cui ci servivano certezze più che mai, ci presentiamo con un allenatore medio con una carriera media 

Gli allenatori top non siamo in grado di prenderli, a questo punto puntiamo su allenatori che possono dimostrare di essere top.

Conte quando venne alla Juve non  stava in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Continuo a credere che se deve venire un pinco pallino straniero mi prendo tutta la vita Palladino, giovane ma che ha già esperienza e risultati in Italia.

Credo a Firenze non lo sopporti più nessuno. Pare essere un filino pieno di sé, per usare un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma perchè al momento cosa siamo? eravamo tra le prime 4-5 d'europa...ad oggi non siamo per me manco al 15esimo posto..vedi te

Volitans ti do uno scoop haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque la nostra prossima stagione passa da stasera....

Se l Inda perde accoglieremo il prossimo allenatore con molta più fiducia.

Di questo ne sono certo 

Ma non c'entra proprio nulla imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Di questo ne sono certo 

Diciamo che sarebbe mal comune....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Come scrivevo oggi...

Wuf Conte quando lo prendemmo venne dal Real madrid.

Abbiamo ripreso Allegri

Si effettivamente siamo come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Le prime impressioni su Comolli sono davvero negative, sentendo le sue interviste del passato e le idee in generale che ha. Mi sembra molto presuntuoso ed estremo nelle sue idee, senza mezze misure, presunzione peraltro non dettata da chissà quale palmarès.

A me sinceramente ha dato una buona impressione, il suo modo di intendere il calcio e scegliere gli uomini che siano staff o giocatori la ritengo molto valida. Parla di motivazioni importanti , di cultura sportiva e di costruire una identità o recuperare quella storica. Forse abbiano proprio bisogno di chi porta una nuova prospettiva visto che negli ultimi anni abbiamo perso la bussola e mi riferisco anche negli ultimi anni in cui abbiano vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

però comunque fa la champions regolarmente ed è stata ambita dai giocatori fino allo scorso anno 

chi ti dovrebbe venire oggi nel circo che siamo diventati per la mala gestione della proprietà? 

facciamo la cl per grazia ricevuta,regolarmente sbattuti fuori da squadre improponibili. a volte vorrei evitare certe figuracce credimi. chi dovrebbe venire? gente che capisce di calcio...non di conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mica è vero. Ci sono allenatori "normali" che hanno vinto trofei

Pochi

A spanne mi vengono in mente solo Pioli o Zaccheroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Il fatto che riprendiamo un tecnico che rimetterà Yildiz, esterno sinistro, palesemente fuori ruolo, quando deve giocare vicino alla prima punta fa già capire il livello di questa scelta, lo stesso dicasi per Koop che non è adatto al ruolo dietro alla prima punta. Io spero che chiedano entrambi la cessioni. A meno che costui non scelga di adattarsi agli uomini che ha, dimostrandosi più intelligente del predecessore, ma Yildiz e Koop non sono adattai a quel modulo nella maniera più assoluta.

Yildiz nel 4231 può giocare dietro la punta, così come Koop può giocare nei due di centrocampo.

Posto che comunque Yildiz anche giocando con Tudor nei due dietro la punta tende ad allargarsi sulla sinistra perché sono le sue caratteristiche, il problema è se lo usi per fissare l'ampiezza a destra come ha fatto Motta nell'ultimo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Di questo ne sono certo 

Non penso. Sicuramente farebbe godere non poco tutti quanti, ma non cambierebbe il fatto che la Juve è in una situazione delicatissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque io vorrei tanto che Kolo Muani rimanesse...mi piace un sacco come attaccante e in una squadra "che gira" secondo me farebbe grandi cose

Sa stoppare il pallone e anche se un avversario lo pressa alle spalle lo frega quasi sempre oppure scarica ai compagni. È  veloce e i suoi gol li fa. Anch'io lo terrei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Infatti è quello che sto dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Come scrivevo oggi...

In realtà non è vero, generalmente non abbiamo mai preso allenatori top, lo sono diventati da noi.

Il problema semmai è azzeccare la scommessa, visto che ultimamente non lo hanno fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Perché dai per certo che lo metterà lì? 

Non lo do per certo...lui può giocare anche dietro alla prima punta con due esterni, solo che sei troppo scoperto e fai fuori Koop, asset da 60M, nel 4231 non possono giocare insieme questa è la realtà. Quindi per utilizzarli entrambi deve già passare al 4321, poi se volete il solito equivoco tattico dello scorso anno alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.