Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Secondo te perché conte e gasp lo hanno spernacchiato?

Te lo hanno detto loro in persona che il motivo è questo immagino .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma non è assolutamente vero. conte è stato convinto dalla moglie e da manna con giuntolì non c'entra na beata f.... con gasperini ha solo fatto un sondaggio telefonico per capire se c'era una possibilità. non mettiamo in giro fandonie cortesemente

Che c entra giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

c'è una sola cosa da fare dopo le 23:00 di stasera 

chiamare Inzaghi 

Per la juve INzaghi per l'Inter OUTzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per me Koop nei due dietro non lo puoi usare, ne uccidi il potenziale, lui è centrocampista perfetto da centro a 3 o al massimo nei 2 trequartisti dietro la punta. Ma mettendo il 4321 hai già due reparti pronti, nei 3 Thuram-Loca-Koop poi Yildiz-Nico, manca solo Gyokeres prima punta. 😄

Non so, il Gasp in Europa nelle partite clou l'ha usato nei due di centrocampo, per me comunque dipende tanto dalla squadra contro cui giochi.

Anche giocando 4321/433 comunque nei due dietro la punta io preferirei un Cherki, o comunque quel tipo di giocatore, Nico per me non può fare più della riserva come ala/trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

chiamare Inzaghi 

Spoiler: non viene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Rifaccio la domanda: Il nesso con la Juve di quello che fanno gli altri, sarebbe?

Molti soffrono ad essere presi per il *. Poi linter è odiosa per mille motivi extra campo che continuamo ad ignorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

È una deduzione, perché mai 2 allenatori che fino a ieri sarebbero venuti a piedi a Torino ci hanno clamorosamente rifiutato per 2 squadrette 

Uno. E per soldi e potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

questa è  opera di chat gpt! dai.. 😄

comunque.. la batteria di esterni così non l'abbiamo. devi comprare 4 giocatori.

il trequartista dovrebbe essere yldiz?

visto che lo conosci tanto quanti giocatori sarebbero adatti al suo gioco?

E certo caro 😂😂 gli ho messo le indicazioni prese da internet e poi ho fatto elaborare tutto a lui. Avevo messo pure un passaggio sul fatto che i tifosi del Fulham non vorrebbero privarsi di Silva, ma stranamente non mi ha fatto accenno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pinter ha scritto:

Intanto non è detto che viene, ma a quanto pare piace tanto a Comolli e piaceva anche a Giuntoli

allora che stia alla larga dalla Juventus. Questa è una discriminante di non poco conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque la nostra prossima stagione passa da stasera....

Se l Inda perde accoglieremo il prossimo allenatore con molta più fiducia.

Di questo ne sono certo 

La trovo enormemente una mentalità da perdenti che il nostro futuro dipenda da quelli lì.

Ai livelli di tifoserie come fiorentina e torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Volitans ha scritto:

4-2-3-1. calcio propositivo e molto organizzato. poi ho scritto di più qualche mio post fa dato che l'ho visto giocare una decina di partite

Sembrerebbe una prosecuzione del progetto interrotto a marzo.

Il che, potrebbe non essere una cattiva idea.

Il problema è che questo allenatore non ha mai giocato una coppa europea e non ha la minima idea di cosa sia gestire il doppio impegno.

Lo stesso problema che aveva Motta e il suo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

È una deduzione, perché mai 2 allenatori che fino a ieri sarebbero venuti a piedi a Torino ci hanno clamorosamente rifiutato per 2 squadrette 

Da come l'hai scritto non mi sembra deduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Sembrerebbe una prosecuzione del progetto interrotto a marzo.

Il che, potrebbe non essere una cattiva idea.

Il problema è che questo allenatore non ha mai giocato una coppa europea e non ha la minima idea di cosa sia gestire il doppio impegno.

Lo stesso problema che aveva Motta e il suo staff.

È un rischio sicuro ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non v’annoiate alla lunga a sta sempre a denigrare qualsiasi cosa fa la Juve?

Bah

Saltato Conte, che ammetto che pure io volevo assolutamente, sembra che non si possa più giocare a calcio. Ogni nome che esce, è un disastro annunciato ed ovviamente non è da Juve a prescindere. 

Lasciamo lavorare la società. Non so alla fine che combineranno ma finalemnte Elkann si sta muovendo in prima persona e se lo fa, vuol dire che si è stufato anche lui di tutta la mediocrità di questi anni e direi finalmente!

Spero ovviamente che il risultato possa essere assolutamente positivo ma se anche non dovesse, spero proprio di no, si cercherà sempre di riportarci quanto prima a certi livelli. Per ora questi nomi sono grandi incognite, forse più per noi che per chi li conosce davvero, possono certamente far male e costringere la Juve a dover rifare tutto fra un anno ma è anche vero che se tutto quello di positivo che si legge dovesse poi verificarsi, allora si potrebbe realmente riconquistare una posizione di dominio come accaduto in passato.

Non dimentichiamo che i nostri scudetti di fila partirono da un allenatore che restava un'incognita ed arrivato dopo che che facevano nomi ben più blasonati. Non dimentichiamo che la società aveva in Marotta, la figura più importante e nello stesso Paratici che, fin quando ha fatto quello che sapeva fare, lo ha fatto bene. Venivano comunque da un settimo posto e non dimentichiamo le critiche che prendevano per il fatto di comprare giocatori dall'Udinese o dalla Sampdoria.

Quella era una società forte ma costruita tra tante critiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

chiamare Inzaghi 

Grande allenatore, ma non è mica una latrina come Conte. Non passerá mai dall’inter alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.