Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Io mi aspetto comunque settimana prossima una conferenza stampa dove Elkann DEVE dire cosa ha intenzione di fare

quali sono i piani 

lo deve dire a chiare lettere senza ambiguità o altro e senza "eh ma lo devi capire"

NO

se vuole lottare per metà classifica o altro lo dica a chiare lettere, e ne prendiamo atto

ma lo deve dire

basta ambiguità e detto e non detto, non siamo in una relazione tra bimbiminkia alle prime cotte

ci son tifosi, azionisti che devono sapere cosa ha intenzione di fare

ma lo dica a chiare lettere, poi ne trarremo le conclusioni e che fare, ma sia almeno chiaro e onesto

può anche dire "lotteremo per salvarci"

ma lo dica e sia chiaro

Aspetta e spera .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che a memoria gli unico allenatore straniero che ha vinto un campionato in Italia negli ultimi 20 anni è stato Mourinho e aveva già vinto una Champions prima di approdare in Italia, direi che la statistica è contro di noi... E sempre a memoria negli ultimi 50 anni hanno vinto solo altri 2 Boskov e Ericsson 

Esattamente. Tra l'altro Eriksson conosceva benissimo il calcio italiano per via della esperienza alla Roma (quando vinse con la Lazio). Boskov era ormai italianizzato e la Samp una realtà che dava il tempo di crescere.

In Italia l'univo vero straniero ad aver vinto un campionato negli ultimi 50 anni (dicasi cinquanta anni) è stato Mourinho (con uno squadrone). Negli ultimi 10 anni nessun allenatore straniero (da Garcia nel '15) si è classificato nemmeno tra le prime 4.

Il Milan, che pure è un club che non è che non abbia "sperimentato", ha vinto coi Sacchi, Capello, Ancelotti (ma anche Zaccheroni e Pioli): una volta preso Terim ha fatto pena. Noi non prendiamo uno straniero dalla fine degli anni '60 (Carniglia, che finì come un gatto in tangenziale), in quanto Vycpalek era uno juventino di ferro già giocatore della Juve e allenatore delle giovanili, quindi "italiano" e pure juventino.

Fonseca e Conceicao al Milan li abbiamo appena visti.

Ci sarà un motivo perchè si prediligono in Italia gli allenatori italiani? Io penso di sì...non parliamo poi dei dirigenti.

Vorrei avere fiducia nei Nuovi Corsi, nelle "magnifiche sorti e progressive", posso pure fare finta di averla, però non ce l'ho, ma assolutamente no. Abbiamo contro tutto, compresa la nostra storia (e quella del calcio italiano, in quanto le due cose coincidono, o almeno finchè la Juve si comportava da Juve coincidevano spesso e volentieri).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex 10C ha scritto:

De Zerbi…. 

Qui a Torino stiamo ancora finendo di studiare il filosofo Thiago Motta. Un innovatore. 

di sicuro meglio di un pugno in un occhio. qui dentro lo scorso anno 3/4 di gente sbavava per de zerbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Aspetta e spera .ghgh 

ah ma deve dirlo eh, almeno agli azionisti deve render conto del perchè ha fatto certe mosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io mi aspetto comunque settimana prossima una conferenza stampa dove Elkann DEVE dire cosa ha intenzione di fare

quali sono i piani 

lo deve dire a chiare lettere senza ambiguità o altro e senza "eh ma lo devi capire"

NO

se vuole lottare per metà classifica o altro lo dica a chiare lettere, e ne prendiamo atto

ma lo deve dire

basta ambiguità e detto e non detto, non siamo in una relazione tra bimbiminkia alle prime cotte

ma lo dica a chiare lettere, poi ne trarremo le conclusioni e che fare, ma sia almeno chiaro e onesto

ma lo dica e sia chiaro

Se allora stiamo freschi.

intanto noi possiamo fare la nostra parte NON abbonandoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

si pure per DL, Koop e Nico erano tutti, o quasi, contenti

e poi sono stati 3 flop su 3, uno strike impensabile

vero ma li do la colpa più a motta che ai giocatori stessi. vediamo questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Comolli entra in sede

Fa il nome di Marco Silva

Viene accompagnato all'uscita 

.ghgh

Si, ma prima malmenato a turno dai presenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Se ci azzecca come ci ha preso per D.Luiz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Visto video sul tubo, pare ci abbia rifiutato e rimane in premier 

Ha rifiutato l'arabia saudita 5 giorni fa...e direi che ha fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

boh .ghgh

Siamo in quella fase in cui si hanno più possibilità di indovinare buttando nomi a caso che chiedendo a qualcuno alla Continassa.

Speriamo che qualcuno recuperi qualche pizzino di Paratici che almeno qualche giocatore decente lo comprava .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quali sono i piani 

NO

ma lo deve dire

ma lo dica e sia chiaro

IMG_3339.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

• Haha 6
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Spero comunque vivamente che s'imponga in societa la linea dettata da comolli, perche se dovesse essere centrale quella ad esempio di chiellini, avremo ancora per anni il golf club degli amichetti a fare disastri, andando a pescare a mani basse nei peggiori bidoni della serie A

Io potrei sbagliarmi, ma sento puzza di bruciato già da ora, Elkann ancora una volta mi sta dando l’idea di aver creato fazioni interne ancor prima di iniziare, come fece due anni fa, quando incaricó Allegri di gestire l’area sportiva ma poi nominando Calvo che non sapeva fare nemmeno il direttore commerciale nel ruolo di CFO, che a sua volta prese Giuntoli salvo quest’ultimo fargli le scarpe etc etc, spero di sbagliarmi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah ma deve dirlo eh, almeno agli azionisti deve render conto del perchè ha fatto certe mosse

L'assemblea degli azionisti è a fine anno e comunque liquiderà il "problema" con qualche discorso banale preparato dai suoi scribacchini.

Lo ripeto da anni: deve togliersi dai piedi lui e i suoi ragionieri. Meglio in mano a un fondo che con questo proprietario che ha l'innata capacità di distruggere tutto quello che tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Praticamente l’Adecco dei vip. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo in quella fase in cui si hanno più possibilità di indovinare buttando nomi a caso che chiedendo a qualcuno alla Continassa.

Speriamo che qualcuno recuperi qualche pizzino di Paratici che almeno qualche giocatore decente lo comprava .ghgh 

Ma si ovvio ..ma poi ci sta che la Juve sondi il terreno tenendo più soluzioni in ballo.

Certo, ci sono nomi che non piacciono neanche a me, ma questa è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

L'assemblea degli azionisti è a fine anno e comunque liquiderà il "problema" con qualche discorso banale preparato dai suoi scribacchini.

Lo ripeto da anni: deve togliersi dai piedi lui e i suoi ragionieri. Meglio in mano a un fondo che con questo proprietario che ha l'innata capacità di distruggere tutto quello che tocca.

ma se dicesse a chiare lettere le intenzioni si risparmia molta fatica eh

a me pare veramente un cortocircuito inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Più che Adapt a me pare proprio disadattato lui.

Venda e liberi la Juventus.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago a Juventibus

Ma ...avevo letto da qualche parte che si erano conosciuti in passato in non so quale evento sportivo..mi sbaglio io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non ricordo quel periodo.

Non c’è una legge scritta, l’angolo a volte si esalta con conseguenze nefaste, vedi Diego e Melo, altre volte si deprime come per Del Neri e Poulsen. A volte non ci prende a volte purtroppo si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Elkann si sta facendo ridere in faccia in tutto il mondo, il modo che si ritrova a lavorare sia alla Juve che alla Ferrari. Un minimo di umiltà e dignità non sa manco cosa sia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Se fosse vero sarebbe da chiudere tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago a Juventibus

IMG_8103.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Ma scusate io non ho capito… 

Momblano ha detto che ha chiesto alla dirigenza della Juventus se fosse vera la voce di Marco Silva, e questi hanno risposto che si sentono indignati per l accostamento a un profilo del genere ? 

Ho capito bene ?

Momblano ha chiesto alla dirigenza.

Perché mai la dirigenza dovrebbe rispondere a momblano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.