Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

A sto punto speriamo in L. Enrique

che ha da poco rinnovato

certo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No Comolli non gioca a golf se deve frequentare gente gli piace andare al ristorante ammira le persone creative  chef artisti etc perché lui non lo é un creativo. Ama piuttosto il rugby ed altri sport oltre che il calcio. È uno a cui piace aggiornarsi moltissimo leggendo molto, é molto curioso ed avido di conoscere e di sapere pensa di dovere sempre migliorare se stesso, non sopporta fannulloni e mediocri che si accontentano. Fa sport due volte a settimana e cura l'alimentazione mangia come i calciatori. 

Ma stai inventando o che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando: il simpatico ed astuto john si mette a cercare su google una agenzia di lavoro interinale che, a sua volta, gli propone come nuovo d.s. Comolli, il quale, a sua volta, con algoritmi e programmini vari, tra un cast ed un bootcamp, si mette a cercare l allenatore....non oso immaginare cosa faranno quando si metteranno in testa di comprare qualche nuovo calciatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh, Garrison lo consiglia da anni .uhm 

Magari era iscritto qui. Forse era quello del controllo proattivo circumflesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mistral2727 ha scritto:

Quindi ricapitolando: il simpatico ed astuto john si mette a cercare su google una agenzia di lavoro interinale che, a sua volta, gli propone come nuovo d.s. Comolli, il quale, a sua volta, con algoritmi e programmini vari, tra un cast ed un bootcamp, si mette a cercare l allenatore....non oso immaginare cosa faranno quando si metteranno in testa di comprare qualche nuovo calciatore....

Potrebbe aprire una selezione sul forum.

Io direi di tenerci in allenamento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mi pare che l'usato sicuro (Giuntoli) lo abbiamo preso e abbiamo decretato che sia stato un fallimento. Giusto?

Carnevali che garanzie ti dava?

Non sarebbe stato accolto con il classico "ma questo stava al Sassuolo, la Juve è un'altra cosa"?

Gasperini all'Inter non ha fallito?

Invece da noi avrebbe fatto sicuramente un capolavoro? Nella situazione in cui siamo?

Giuntoli ha floppato, soprattutto ha floppato la scelta dell'allenatore. L'avrei tenuto ancora

Domanda: Marotta quanti anni di Juventus si è fatto prima che la Juventus tornasse a vincere? NOn credo uno e mezzo

Ha senso cambiarlo per questo Comolli? Per Chiellini che vorrebbe portarsi dietro l'amico Bonucci?

JE è il padrone e può fare quello che vuole, mette i soldi ma per prima cosa è distante, per seconda capisce zero di pallone. Nemmeno guarderà più di 2 partite l'anno.

Lui si pensa che Ferrero e Scanavino messi li vadano benone, invece non sono uomini di calcio, risolta la situazione con Chinè andavano già sfanculizzati altrove. Una società di pallone non si gestisce come una delle altre di Exor

Se voleva fare questa rivoluzione doveva essere già tutto pronto oggi.

Chiellini, che amo, è un principiante ad oggi. Figuraccia con Conte, figuraccia con Gasp.

P.S. tornare grandi non è un caso sia successo quando AA, uno che poteva fare la voce del padrone, era dentro e ci metteva la faccia

Quando il padrone è vicino e controlla, tutti lavorano meglio e con minore superficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Magari lo verranno a chiedere a noi e metteremo su uno squadrone fortissimo😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando la famosa intervista, io penso che questo Comolli sia senza dubbio preparato, ma deve portare un'allenatore all'altezza della società per cui ha firmato, non c'è discussione su questo, se lo farà allora ci potremmo divertire. Io spero che i nomi usciti nelle ultime 24 dopo Gasperini siano solo fantasia, a sentire come parla mi pare troppo sveglio per rischiare di bruciarsi la Juve con una scommessa, ma allo stesso tempo intelligente da capire che non può presentarsi con un Pioli qualsiasi, che darebbe più garanzie ma non scalda l'ambiente, per me puntano un top o tengono Tudor e decideranno velocemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J80 ha scritto:

Non capite che i giornalisti ci sguazzano in questa situazione e attaccano la juve con notizie false e lanciano un nome di allenatore ogni ora per destabilizzarci...

Non è destabilizzazione solamente, ma anche soldi, click e via così, alimentati dagli antijuventini e dagli Juventini stessi che abboccano a qualsiasi cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Magari coinvolgono noi tifosi e pubblicano i sondaggi a cui rispondere. Difensore centrale, chi prendiamo? E mettono tutti i difensori presenti nell'algoritmo, sarebbe il top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto facciamo il mondiale con Tudor, nel frattempo si forma la società.

Poi se farà bene lo tengono altrimenti prendono il primo che capita.

Alla fine, come ha detto un noto giornalista e tifoso juventino su Juventibus, che non ricordo il nome, se dovessimo arrivare in finale comunque sia nessun club avrà iniziato il ritiro. E quindi tecnicamente il tempo c'è per prendere il nuovo allenatore e di conseguenza fare la nuova preparazione al ritiro. 

Ma siccome sto pericolo non c'è di arrivare in finale e si presume, vista la rosa, di andare al massimo ai quarti, il club avrebbe pure il tempo di riposare e lavorare serenamente. Quindi ormai andrà Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No Comolli non gioca a golf se deve frequentare gente gli piace andare al ristorante ammira le persone creative  chef artisti etc perché lui non lo é un creativo. Ama piuttosto il rugby ed altri sport oltre che il calcio. È uno a cui piace aggiornarsi moltissimo leggendo molto, é molto curioso ed avido di conoscere e di sapere pensa di dovere sempre migliorare se stesso, non sopporta fannulloni e mediocri che si accontentano. Fa sport due volte a settimana e cura l'alimentazione mangia come i calciatori. 

Quello anch'io. Come Higuain. A Natale.

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

devo essere sincero, le becchi tutte 

penso si riferisse al fatto che stasera debba vincere, tu sei sveglio e lo avevi capito 

Il troll che passa agli insulti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Basterebbe ascoltare l'intervista, è tutto vero.

Oh grazie non sapevo fosse possibile ascoltare una sua intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Clickbait. Attualmente basta fare un titolo citando Juventus, assetto societario e/o allenatore per fare milioni di click. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Si , ma hai visto come siamo ridotti?  Io penso che Giuntoli avesse un pre accordo con Conte

no non penso. la dirigenza è rimasta totalmente spiazzata quindi..non aveva nessun pre accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor non rimane, ma non prenderanno mai Pioli, Mancini o questo Marco Silva. C'è sicuramente un nome grosso in ballo e uscirà fuori a trattativa ultimata. Non voglio credere che siano così tonti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mettiti al posto di JE. Tu cosa faresti? E' evidente che non ha nessuno di cui si possa realmente fidare, in Italia è una giungla di mezzi truffatori e non vedo fenomeni sul mercato. Questi ti fanno le radiografie, si informano, parlano con te avendo la "capacità" di capire che soggetto sei (c'è uno studio psicologico mostruoso e per certi versi inquietante). Poi, magari questo è un perfetto idiota, ma aspetterei a giudicare. Allarga la prospettiva alle possibili alternative:  oggi un Moggi in giro non lo vedo, e neanche un Giraudo. Che fai? 

Fratello io non giudico ma sono legittimamente perplesso. Per giudicare aspetto i fatti.

Se mi chiedi cosa avrei fatto io al posto di Elkann è molto semplice ossia mi sarei attenuto al piano iniziale: Giuntoli a fare solo il direttore sportivo della prima squadra invece di dargli le chiavi del club col benestare di Scanavino che di club calcistici non capisce un caxxo. Allo stesso modo, al posto di Agnelli non avrei sfanculato Marotta per dare a Paratici le chiavi del club.

Qui sono anni che la Juventus è un covo di serpi in cui chiunque pensa di potersi prendere il club anche se non ha le competenze per farlo. Un direttore sportivo fa il direttore sportivo non il plenipotenziario. Giuntoli a Napoli col caxxo che poteva prendersi il club.

Se il club fosse stato gestito in maniera normale negli ultimi otto anni, oggi non saremmo a reclutare personaggi improbabili, magari bravissimi o magari no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Potrebbe aprire una selezione sul forum.

Io direi di tenerci in allenamento sefz

A Pinerolo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.