Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Gai ha scritto:

Se l'Inter non era stanca mentalmente per il Psg erano cazzj amari 

Anche se quell'arbitro non avesse fischiato il calcio d'inizio, credo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mai 5 pere in una finale prima di ora o sbaglio? 

* ma quanto si gode zio porcone 

ci fu un 7-3 negli anni 50 se ricordo bene....il real contro una tedesca ma non ricordo piu' quale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere se si fa vedere da queste parti Juve Ro o come caspita si chiama … quello delle porcherie fatte da noi. Vieni , vieni pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

Non capisci, hanno perso perché sono talmente ingiocabili che si son dimenticati di scende in campo sefz 

Da quando l'hanno detto non ne hanno più beccata mezza. credo che anche rimanere umili o cmq non abbassare mai la guardia sia una delle chiavi per mantenere il successo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma Luis Enrique ora? Lascia e viene a Torino?

Sta già firmando con John e Damien di nascosto nei c.essi dell'Allianz a Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Adrianick said:

Le qualità di Dembelé sono qualcosa che si conosce da anni e anni. La questione é mettere qualità in mano a chi le sa gestire... Io resto lo vedi sul campo.

Dembelé era quello "bravo ma che non si applica" della classe. Oggi ho visto un leader in campo, continuava a pressare pure sul 4-0, assurdo.

Facessero pure i nostri uno step mentale simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Sono d'accordo ma la Champions riesce sempre a chiarire che qualità>quantità. Il continuare a scegliere calciatori perché sono dei panzer non paga. 

Vedi quest'anno, ci serviva un trequartista e sono andati a prendere Koopmeiners. 

L'acquisto di Koop è un acquisto sensato, come lo fu quello di Pjanic, poi che non abbia reso è un altro paio di maniche.

Poi io lo dicevo già ad agosto che dopo l'acquisto di Douglas non aveva particolarmente senso spenderne 60 per Koop visto che poi sulle ali facevi fatica a prendere Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse capiscono cosa significa giocarsi il campionato fino all' ultimo, tirando al massimo ogni partita

cmq

comollì iniziamo benissimo 

continuiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Dopo aver visto la finale dico: ben vengano gli algoritmi, ben vengano i big data, ben venga il non comprare figurine.

Basta che iniziamo a comportarci come il PSG: dentro la tecnica, dentro il talento, dentro un allenatore internazionale che fa calcio offensivo

GRAZIE A DIO NON ABBIAMO PRESO ANDONIO

GRAZIE A DIO LO CHEF È OUT 

Abbiamo ancora speranza di rinascere

Lol basta prendere anche lo sceicco al posto di Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma l’allenatore sbagliato 

Vabbè sono ancora giovani… e l’allenatore è da vedere… possiamo ancora sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.