Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

Ma secondo te la rosa del psg é quella dell'inter? Ma hai visto il centro campo del psg? Ma di che parliamo ? 

Quando c'era M'bappe era scarso il centrocampo? Oppure ora che Luis può fare il calcio che vuole senza la prima donna a fare il fenomeno gira tutto come un cronografo svizzero?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Questa sera si è capito quanto conta l'allenatore sulle sorti di un club o c'è ancora qualcuno convinto che incida solo il 5%?

Meno della società , siamo d'accordo vero ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

La difesa era più forte la nostra, il centrocampo erano forti uguali, l'attacco più forti loro.

Il problema era Allegri che sapeva solo giocare dj rimessa. 

Con un allenatore che puntava sul giropalla e sul possesso avremmo probabilmente vinto.

dai, ce la siamo giocata allora in quella maniera...come al solito gli episodi non ci hanno sorriso....magari giocando in modo diverso ce la saremmo giocata alla stessa maniera, magari l'avremmo vinta o forse no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Grazie PSG.

AA, un pensiero va anche a te stasera.

Sì certo, hanno vinto (finalmente) quelli che comandano in UEFA nonché i primi anti-SL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ahauahau ma no, mi piace scambiare pensieri con gente sanguigna come te

se ritiri che abbiamo fatto cose di cui vergognarsi posso anche diventare amico di un interista come te . Soprattutto dopo stasera. L'offerta vale solo per le prima telefonata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

loro avevano 11 giocatori leggendari in campo su....

La difesa era decisamente più forte la nostra, il centrocampo ce la giocavamo alla pari, l'attacco erano più forti loro.

Ad allenatori invertiti saresti sicuro che avrebbe vinto il Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *demo* ha scritto:

dai, ce la siamo giocata allora in quella maniera...come al solito gli episodi non ci hanno sorriso....magari giocando in modo diverso ce la saremmo giocata alla stessa maniera, magari l'avremmo vinta o forse no...

Buffon esci da questo corpo .... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Questa sera si è capito quanto conta l'allenatore sulle sorti di un club o c'è ancora qualcuno convinto che incida solo il 5%?

Basta guardare Dembelè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Sì certo, hanno vinto (finalmente) quelli che comandano in UEFA nonché i primi anti-SL 

si certo, si vede Ceferin dove era .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ci voleva l'allenatore per battere un'inda a pezzi con Hakimi, Marquinhos, Donnarumma, Kvara e altri giocatori pagati a 7 zeri l'anno in campo? Suvvia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

La difesa era decisamente più forte la nostra, il centrocampo ce la giocavamo alla pari, l'attacco erano più forti loro.

al 100%. Forse dimentichi il primo tempo... in quei 45 minuti si vide la differenza di livello assoluto tra le due squadre... semplicemente abbiamo giocato due finali contro due delle migliori squadre di tutti i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ma mi hai puntato come io ho puntato te ? sefz 

Mi pareva di aver visto una storia della moglie di comolli, sua collaboratrice peraltro, che facendo una foto al campo della finale di Champions di stasera ha scritto "One day..." 

Chissà se ci arriveremo insieme. L'ambizione c'è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Quando c'era M'bappe era scarso il centrocampo? Oppure ora che Luis può fare il calcio che vuole senza la prima donna a fare il fenomeno gira tutto come un cronografo svizzero?

Questa champions avrebbe  potuta vincerla il real o anche il barca non cambia nulla, la disparità tra la rosa dei prescritti e le altre é abissale. Puoi farei paragone tra real e psg, nessun allenatore fa i miracoli. Anzi spiaze ha fatto due finali con rose mediocri , tanto di cappello a lui, che non vorrei comunque mai perché odio il 352. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Erano meglio gli altri eh!?...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Grazie PSG.

AA, un pensiero va anche a te stasera.

chi sei , Al khelafi ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pinter ha scritto:

La difesa era più forte la nostra, il centrocampo erano forti uguali, l'attacco più forti loro.

Il problema era Allegri che sapeva solo giocare dj rimessa. 

Con un allenatore che puntava sul giropalla e sul possesso avremmo probabilmente vinto.

Quella partita fu rubata, punto. 

Un rigore solare non fischiato al seguito del quale ci hanno segnato in contropiede. Un furto con scasso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato a Parigi. Ora sto organizzando pellegrinaggio per andare a pregare Luigi Enrico di venirsi a passare qualche annetto a Torino

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Siamo sempre alle solite, il PSG mica ha una squadra di scappati di casa.

Ha un signor DS che ha accontentato l'allenatore prendendo giocatori forti, creando un gruppo compatto ma comunque pieno di talenti assoluti.

Non è mai il singolo ingranaggio che fa la differenza, ma è sempre l'insieme delle cose.

peccato che ci siamo voluti sbarazzare a tutti i costi di Hujsen e Soulè, poteva essere un inizio verso una strada molto interessante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Si, ma un allenatore che fa cedere in prestito Kolo Muani pagato ottanta milioni per prendere Kvara a 70 ... bello ma non proprio povero !

Grande merito di far giocare una squadra giovane e di talento da squadra giovane e di talento ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Quella partita fu rubata, punto. 

Un rigore solare non fischiato al seguito del quale ci hanno segnato in contropiede. Un furto con scasso.

Questo é un fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

è come giocare a FIFA online contro qualcuno che usa tattiche che non ti fanno neanche superare la metà campo , non capisci il motivo ma in realtà il motivo esiste eccome.

il calcio non è solo singoli , su questo Allegri si sbagliava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Mi pareva di aver visto una storia della moglie di comolli, sua collaboratrice peraltro, che facendo una foto al campo della finale di Champions di stasera ha scritto "One day..." 

Chissà se ci arriveremo insieme. L'ambizione c'è!

le mogli hanno sempre ragione , sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

I 3 davanti sbilanciavano troppo il confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Non sono mai stato a Parigi. Ora sto organizzando pellegrinaggio per andare a pregare Luigi Enrico di venirsi a passare qualche annetto a Torino

Non andarci ora che c’e’ una guerra, morti, feriti, di tutto:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.