Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Contro il Barcà se fischiano il rigore sul Polpo forse la storia cambia, e contro il Real - mi sono andato a spulciare la stagione - i loro centrocampisti ed attaccanti avevano 7/8 partite meno dei nostri nelle gambe. 

Contro il Real abbiamo giocato il secondo tempo con due infortunati, Pjanic e Mandzukic e loro se ne erano accorti. Lo dice Ramos in un'intervista, basta cercare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nuovo corso con Comolli, potenzialmente il Ds spagnolo e Silva è il classico progetto che alla Juventus non abbiamo mai visto e può prendere due direzioni:

1) Usciamo dal contesto italico e aprendoci a nuovi orizzonti facciamo una grandissima annata 

2) Facciano l'annata peggiore della nostra storia 

Non esistono vie di mezzo, secondo me

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma domani cioè oggi, domenica, ci faranno l'onore di fare dei comunicati visto che lunedì in teoria Tudor deve allenare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, B4C ha scritto:

Mi stai dicendo che se scambiavi le panchine vinceva l'inter 5 a zero?

Io ho visto una squadra abituata a giocare la palla al doppio della velocità per novanta minuti... Mikitarian o Chalanoglu con Luis Enrique non scaricano nemmeno i bagagli dal pullman.

Il Calcio sono i Yamal, Mbappe, Wirtz, Musiala, Vinicius...; solo che siccome in Italia non ce li possiamo permettere preferiamo dire che il Calcio è la tattica, la mentalità, l'attitudine. Quando in Italia avevamo Del Piero, Totti, Pirlo, Maldini etc la pensavamo diversamente.

Totalmente d'accordo. 

Basti pensare che aver buttato soldi per Koopmeiners per noi e' una tragedia, mentre l'emiro ci ha regalato un attaccante che l'anno prima hanno pagato 80 milioni come nulla fosse.

In questa situazione come possiamo pensare di competere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mannaggia a Mendes .... 

a Giuntoli glielo avrà proposto lo stesso Mendes 

Il mago dei ticket ... Ti siedi per parlare di un giocatore (Conçeicao) e quando Ti alzi hai preso anche un allenatore (Marco Silva)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, B4C said:

Mi stai dicendo che se scambiavi le panchine vinceva l'inter 5 a zero?

Io ho visto una squadra abituata a giocare la palla al doppio della velocità per novanta minuti... Mikitarian o Chalanoglu con Luis Enrique non scaricano nemmeno i bagagli dal pullman.

Il Calcio sono i Yamal, Mbappe, Wirtz, Musiala, Vinicius...; solo che siccome in Italia non ce li possiamo permettere preferiamo dire che il Calcio è la tattica, la mentalità, l'attitudine. Quando in Italia avevamo Del Piero, Totti, Pirlo, Maldini etc la pensavamo diversamente.

Eppure ce li dipingono come i migliori centrocampisti del globo terràcqueo, insieme all'altro loro compare .fuma

Forse alcuni giornali dovrebbero darsi una calmata, che poi magari qualcuno ci crede davvero, e messo il muso fuori dai confini fa queste figure.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il mago dei ticket ... Ti siedi per parlare di un giocatore (Conçeicao) e quando Ti alzi hai preso anche un allenatore (Marco Silva)

allora lo hanno già preso , altro che algoritmo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Contro il Real abbiamo giocato il secondo tempo con due infortunati, Pjanic e Mandzukic e loro se ne erano accorti. Lo dice Ramos in un'intervista, basta cercare

... non ricordo se li ha storpiati tutti e due Lui o se si era dato fa fare anche Casemiro .uhm ... e gialli neanche a dirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Questo nuovo corso con Comolli, potenzialmente il Ds spagnolo e Silva è il classico progetto che alla Juventus non abbiamo mai visto e può prendere due direzioni:

1) Usciamo dal contesto italico e aprendoci a nuovi orizzonti facciamo una grandissima annata 

Con Motta è andata male per diversi motivi , ma l'intuizione di dover cambiare per uscire dall'anonimato era giusta. L'alternativa quale sarebbe, il quarto o quinto posto con un Pioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti anche Barca, Bayern ecc giocano bene, la Champions League è una competizione molto "episodica", sia Barca che Bayern per dire hanno giocato contro l'Inter con defezioni importanti, a ranghi completi magari sarebbero state loro in finale per dire e quindi adesso staremmo parlando di altro.

Dire che con un altro allenatore il PSG giocherebbe in modo diverso è fattuale, ma il livello dei giocatori è davvero alto, l'allenatore sicuramente incide ma è l'amalgama che ha fatto la differenza.

L'amalgama della squadra viene dall'allenatore. Luis Enrique è stato eccezionale in questo, ha creato una SQUADRA invece del solito PSG di figurine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo questa finale il signor Inzaghi ha poco da fare lo spocchiosi se la Juve lo chiama. Dopo questa finale sarà lui a chiamarci in ginocchio 

Ma per cortesia, se ne andasse a ******

22 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Io mi andrei a prendere Inzaghi...

Piuttosto ci metto un allenatore della serie D svedese e sono serio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, azionistaminore said:

Questa sera si è capito quanto conta l'allenatore sulle sorti di un club o c'è ancora qualcuno convinto che incida solo il 5%?

Si due persone Comolli e un altro che non ti sto a dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WalterJu said:

Come dice Quelo...la seconda che hai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sbornia ragazzi, mi è tornato l'ottimismo. Sono convinto che la Juve, nelle mani giuste, con 2-3 acquisti funzionali -che non devono essere per forza giocatori da 80 milioni- possa essere competitiva fin da subito. Abbiamo giocato tutto l'anno senza Bremer, senza attaccanti, finito la stagione con Kelly titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.