Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Volevo sottolineare il palmares di Marotta in Europa, 4 finali giocate 4 finali perse 13 gol subiti e 2 fatti...una garanzia di successo...per gli altri...

5 finali.Ha perso anche una in Europa League 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

quindi Simone Inzaghi forse non va al mondiale e deve parlare con la società...

"A Pomà so n'tantino preoccupato...."

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J. Jonak ha scritto:

Eppure ce li dipingono come i migliori centrocampisti del globo terràcqueo, insieme all'altro loro compare .fuma

Forse alcuni giornali dovrebbero darsi una calmata, che poi magari qualcuno ci crede davvero, e messo il muso fuori dai confini fa queste figure.

I media italiani ce li dipingono così..., i fatti dicono che non giocherebbero in nessuna squadra tra Barca, Real, Atletico, City, Chelsea, Arsenal, PSG, Bayern, Borussia, Liverpool 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Che sbornia ragazzi, mi è tornato l'ottimismo. Sono convinto che la Juve, nelle mani giuste, con 2-3 acquisti funzionali -che non devono essere per forza giocatori da 80 milioni- possa essere competitiva fin da subito. Abbiamo giocato tutto l'anno senza Bremer, senza attaccanti, finito la stagione con Kelly titolare

Comunque per l’Europa serve gente che corre e che sa tirare, non ce n’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque per l’Europa serve gente che corre e che sa tirare, non ce n’è 

Eh....si gioca a calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Questa sera si è capito quanto conta l'allenatore sulle sorti di un club o c'è ancora qualcuno convinto che incida solo il 5%?

Siamo sopra il 50%...e sono basso....chi non lo capisce...non ha capito il calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, B4C ha scritto:

Mi stai dicendo che se scambiavi le panchine vinceva l'inter 5 a zero?

Io ho visto una squadra abituata a giocare la palla al doppio della velocità per novanta minuti... Mikitarian o Chalanoglu con Luis Enrique non scaricano nemmeno i bagagli dal pullman.

Il Calcio sono i Yamal, Mbappe, Wirtz, Musiala, Vinicius...; solo che siccome in Italia non ce li possiamo permettere preferiamo dire che il Calcio è la tattica, la mentalità, l'attitudine. Quando in Italia avevamo Del Piero, Totti, Pirlo, Maldini etc la pensavamo diversamente.

Diamo dei meriti anche Luis Enrique,

Che l'ha preparata benissimo con quel Mendes (un mostro) che sta tutta la partita incollato a Dumfries annullandolo totalmente. Così Pacho -Marquinhos su Thuram.

Hanno annullato totalmente i loro punti di forza..

Quando ripartivano erano sempre in superiorità contro 3-4 uomini.

Non è semplice trovare uno che si studi e cerchi di limitare i punti forti degli avversari. 

Soprattutto in Europa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma domani cioè oggi, domenica, ci faranno l'onore di fare dei comunicati visto che lunedì in teoria Tudor deve allenare? 

Penso di no.

I comunicati escono quando c'è l'ufficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Volevo sottolineare il palmares di Marotta in Europa, 4 finali giocate 4 finali perse 13 gol subiti e 2 fatti...una garanzia di successo...per gli altri...

Non è che scende lui in campo però eh né prepara la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo, al di là della goduria nel vedere perdere l'Inter, che la differenza tra le due squadre sia stata la condizione atletica: l'Inter era in riserva spinta. Da qui secondo me la considerazione che tra i due allenatori non c'è cosi tanta differenza. Motivo per cui mi fionderei a capofitto adesso su Inzaghi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pinter ha scritto:

La difesa era più forte la nostra, il centrocampo erano forti uguali, l'attacco più forti loro.

Il problema era Allegri che sapeva solo giocare dj rimessa. 

Con un allenatore che puntava sul giropalla e sul possesso avremmo probabilmente vinto.

Centrocampo forte uguale? Con tutto il rispetto per i nostri che erano fortissimi, loro avevano un centrocampo SPAZIALE, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fjgt ha scritto:

Diamo dei meriti anche Luis Enrique,

Che l'ha preparata benissimo con quel Mendes (un mostro) che sta tutta la partita incollato a Dumfries annullandolo totalmente. Così Pacho -Marquinhos su Thuram.

Hanno annullato totalmente i loro punti di forza..

Quando ripartivano erano sempre in superiorità contro 3-4 uomini.

Non è semplice trovare uno che si studi e cerchi di limitare i punti forti degli avversari. 

Soprattutto in Europa.

Luis Enrique è stato fantastico ed è da ringraziare a vita.

Ma gran parte della sua Champions per me è stata influenzata dalla condizione fisica e nuova formula.

È un mese e mezzo che il Psg usa il campionato francese per allenarsi.

Insomma una squadra non proprio rullo compressore nel suo percorso Champions con ben 5 sconfitte su 17 partite . 

nella vecchia formula al massimo la vincitrice aveva 2 sconfitte con ruolini spesso da 0 sconfitte in tutta la Champions. 

Detto questo Donnarumma dice che potrebbe non rimanere al PSG.

Chiellini spero che serva a qualcosa. 
Chi c’è che l’ha contattato ? Giochini alla Conte/Verratti/Mbappè per farsi aumentare l’ingaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sbagli..5 finali giocate e perse..dimentichi Europa League vs Siviglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Si può dire che oggi del mercato non ce frega una mazza?

Come no?

È pieno di gente che ha comprato 5 pere, dove le hanno prese se non al mercato?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sbornia di ieri sera, stamattina mi sono svegliato ringraziando Aurelio de Laurentiis che, ricoprendolo d'oro ed elogi, ci ha tolto di mezzo quella sciagura di allenatore del mesozoico.

Ora mi aspetto che il buon Comolli, da amante del calcio e delle statistiche, ci porti un qualsiasi tecnico che dia priorità alla cosa più importante: nel calcio bisogna giocare a pallone

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Scusate ma la gente qua dentro che non vorrebbe inzaghi.....

Ma li avete sentiti i nomi che girano?

Inzaghi se va via è il meglio che potrebbe esserci di libero 

A me non piace..monomodulo e piangina.

Poi bravino lo è.. anche se lo trovo sopravvalutato, alla fine 

Però se arriva lui alzo le mani. A me però non piace...

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me non piace..monomodulo e piangina.

Poi bravino lo è.. anche se lo trovo sopravvalutato, alla fine 

Però se arriva lui alzo le mani. A me però non piace...

Su chi punteresti tu?

6 minuti fa, tantra ha scritto:

Dopo la sbornia di ieri sera, stamattina mi sono svegliato ringraziando Aurelio de Laurentiis che, ricoprendolo d'oro ed elogi, ci ha tolto di mezzo quella sciagura di allenatore del mesozoico.

Ora mi aspetto che il buon Comolli, da amante del calcio e delle statistiche, ci porti un qualsiasi tecnico che dia priorità alla cosa più importante: nel calcio bisogna giocare a pallone

Se i numeri dicono allenatori di media bassa classifica Inglese e Francese siamo messi male per il futuro....

A quel punto tengo Tudor e tra qualche mese lo mando via e prendo Gasperini che a Roma durerà si e no qualche partita visto che i tifosi lo odiano ancora prima che arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.