Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

Dipende dagli interpreti.

Togli Orsolini, Zirkzee e Ndoie e metti Glie, Dembele e Kvara.

Togli Freuler e metti Vitinha e vedi che il Bologna diventa il PSG

Non credo, non tanto dal punto di vista tecnico o tattico ma proprio perché si riduce tutto il discorso a quello 

E Luis Enrique umanamente parlando e a livello gestionale, comunicativo ecc, è 1000 categorie sopra TM che infatti ha fallito proprio su quell' aspetto 

L'allenatore nn è solo tattica 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il calcio si. Non sono così convinto che Motta sappia però gestire lo spogliatoio ai livelli di LuisEnrique 

E quello è stato il suo problema da noi.

Problema non da poco, tra l'altro.

Ma a livello didattico, parlano la stessa lingua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sto comolli faccia finalmente quello che avrebbe fatto da anni ogni tifoso juventino, accaparrarsi tutti i giovani francesi migliori. La storia insegna cosa fanno i francesi alla juve (e cosa non fanno i brasiliani) e soprattutto si capisce che tale tecnica e forza la possono mettere quasi solo sti ragazzini di colore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5-0 di ieri si spiega in modo semplice, l’inter quest’anno è stata miracolata in champions, ha eliminato un Bayern semza mezza squadra ed è passata col Barca solo grazie all’inesperienza di una squadra troppo giovane. Finita la buona sorte le ha pagate tutte.

Detto questo questa annata ha mostrato con chiarezza quanto sia sopravvalutato Inzaghi come allenatore che non vale la metà di un Allegri o un Conte. 
Credo che andrà via dall’Inter dopo quest’anno d mi auguro con tutte le forze che nessuno in società pensi di portarlo da noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non credo, non tanto dal punto di vista tecnico o tattico ma proprio perché si riduce tutto il discorso a quello 

E Luis Enrique umanamente parlando e a livello gestionale, comunicativo ecc, è 1000 categorie sopra TM che infatti ha fallito proprio su quell' aspetto 

L'allenatore nn è solo tattica 

Sfondi una porta aperta.

Ma si parlava di quello che facevano le squadre in campo, da questo punto di vista Motta e Luis hanno una matrice comune, che è il calcio posizionale catalano.

Che poi Luis sia il tecnico più empatico del mondo e Motta quello meno, fa tutta la differenza tra i risultati di uno e dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

E quello è stato il suo problema da noi.

Problema non da poco, tra l'altro.

Ma a livello didattico, parlano la stessa lingua.

Dai su 5 gol Motta penso non li abbia mai segnati nemmeno in amichevole. È uno che crea pochissime occasioni da gol era cosi da noi, era cosi al Bologna, c e un post dove a sky hanno messo a confronto i numeri di Motta e quelli di tudor eravamo dal 20 esimo posto in giù in tutte le cose offensive , dal creare occasioni ai gol ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È la realtà, l anticalcio di Allegri, Simeone e Inzaghi paga perché si sono fatti 6 finali, battendo squadre molto più attrezzate

Si sono fatti 6 finali PERSE.

Il calcio non è come le bocce che basta andarci vicino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È la realtà, l anticalcio di Allegri, Simeone e Inzaghi paga perché si sono fatti 6 finali, battendo squadre molto più attrezzate

30 minuti fa, BorelII ha scritto:

Ma più che altro, sono competizioni in cui da molto tempo nessuna italiana è praticamente quotata per arrivare anche in SF. Ora noi detestiamo l'Inter e giustamente siamo contenti che abbia perso... Ma due finali in tre anni per una squadra comunque outsider (in entrambe le annate) è un risultato straordinario. Il giochino del "vincere o niente" vale quando sei una favorita. L'Inter casomai quest'anno ha commesso il tragico errore di puntare unicamente sulla CL, cosa che invece non accadde a noi. Ma è anche vero che la Juventus che si è fatta le finali non era neanche lontanamente al livello delle due competitors (Barça MSN e Real delle 3 CL di fila) ma era molto ma molto più forte di questa Inter qua. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walrus ha scritto:

A Torino non gli mancava quando ha speso 90 mln per un 29enne. A Milano si era preso Hakimi e Lukaku senza pagarli, ci ha vinto uno scudetto e lo ha rivenduti guadagnandoci. Negli ultimi anni ha speso poco ma spazio per fare una squadra più profonda lo aveva eccome.

Se li prende senza pagare è merito suo.

Come trovare i 90 milioni per Higuain vendendo che so un Pogba trovato da lui. 
Budget sempre 0

La squadra dell’Inter era profonda. Se hai sempre zero ti può permettere gli Asslani Arnautovic Taremi. 
Per me arrivare in 5 finali europee avendo quei budget risicati è sempre da grande dirigente.

Poi bisogna vincere la finale e spesse volte è un fatto di fortuna anche per chi incontri in finale, scelte del mister ecc ecc:

Io do una grande valore a chi arriva in finale e ci arriva così tante volte .

Sono coerente se penso alla mia Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Si sono fatti 6 finali PERSE.

Il calcio non è come le bocce che basta andarci vicino.

Va bhe arrivare secondi è lo stesso che arrivare 20 esimi .. si si la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ho detto a me piace Emery ma non da oggi ecco sono un fan di primo pelo..

Capisco che è difficile.

Inzaghi è buono che è ancora giovane, perché quest'anno fa 50, però non mi piace che è 352 dipendente, che fa cambi troppo lineari e prevedibili..e che spesso si piange addosso 

Diciamo per me Emery top .. poi anche tra i liberi c'è un po' di gente quest'anno. Perché c'è un gran movimento di panchine 

Che ne pensi di Genesio, mister.

Pare che a Comolli piaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Quanto sarebbe bello avere un allenatore come Luis Enrique.

Guarda, in Italia ce lo abbiamo ed attualmente allena il Como, si chiama CESC FABREGAS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Simone Inzaghi secondo me va diretto in Arabia Saudita. E farebbe anche bene.

Non penso che lo faranno partire, ha un contratto fino al 2026. Se va via lui i prescritti chi prendono come allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La vittoria del PSG m'ha dato meno sollievo di quanto pensassi... Secondo me è perché la nostra stagione è stata troppo troppo brutta. :(

Io ho dormito 4 ore e ho un'adrenalina che potrei fare una maratona,non dimentico quello che c'hanno fatto e tutte le infamie.

Ieri notte è stato come una notte passata con belen una serata così è meravigliosa e dobbiamo caricare in tutte le piattaforme per ripagarli della stessa merd@ 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà uno tra gli outsider lo dico già adesso: senza un attaccante da 20-25 gol, due terzini di qualità e almeno due giocatori FORTI in mezzo al campo, l'anno prossimo sarà una débacle assoluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

quindi Simone Inzaghi forse non va al mondiale e deve parlare con la società...

Va in Arabia a prendere 50 bombe l'anno per non fare nulla, chiamalo scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non penso che lo faranno partire, ha un contratto fino al 2026. Se va via lui i prescritti chi prendono come allenatore?

Thiago Motta. Spero invece non vadano su Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.