Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi la mia fonte, era certa per Conte e Allegri al Napoli.. 

Si è rivelata una "fontanella" na pozzanghera.. 

Andiamo avanti, navigando a vista.. 

A questi punto, salveresti la faccia solo con Klopp.. 

Ma con la società attuale, nessuno è incentivato a venire.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Resto con Tudor.

Mah, da tifoso si può pensare così, se la nuova dirigenza pensa di trovare un allenatore migliore/ più adatto, è giusto che lo prenda.

In più Igor per mille motivi per me non ha la credibilità per poter fare la stagione con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, salveresti la faccia solo con Klopp.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non credo, non tanto dal punto di vista tecnico o tattico ma proprio perché si riduce tutto il discorso a quello 

E Luis Enrique umanamente parlando e a livello gestionale, comunicativo ecc, è 1000 categorie sopra TM che infatti ha fallito proprio su quell' aspetto 

L'allenatore nn è solo tattica 

Luis Enrique è il miglior allenatore in Europa ad oggi , anche perché gente del calibro di Kloop ha smesso , Guardiola è la brutta copia di se stesso e Ancelotti idem . 
ci metto come allenatore sottovalutato Emery che sarebbe il profilo per la Juve perfetto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

quello che non mi piace è che dopo Conte e anche dopo, in parte, Gasperini, mi sembra che l'aria si di rinunciare a prendere un allenatore con la credibilità necessaria per puntare alla vittoria del campionato. Mi pare di capire che si voglia fare un'operazione Giuntoli/Motta con due nomi diversi, tipo Comolli/x. Se Comolli decidesse di tenersi Tudor per il primo anno, poi, le dinamiche sarebbero identiche. Spero in cose diverse ma mi sembra di capire che non è aria.

Guarda ieri ho sentito la sua famosa intervista, non c'è dubbio che sia serie e preparato. Quindi per me sa bene che rischia meno con Tudor che con una scommessa, ma anche con un Pioli, che è più esperto, ha tutto da perdere, perché verrebbe accolto malissimo dai tifosi e non conosce i giocatori. Per me se non si trova un top o un intermedio come Emery, ma anche De Zerbi, resta Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tantra ha scritto:

Il calcio di Motta È il calcio di Luis Enrique.

Cambiano gli interpreti e il tempo che si dà per lavorare.

Considerando i trascorsi di Motta al PSG, non faccio fatica a pensare che il successore di Luis su quella panchina sarà proprio lui.

Francamente credo che con il calcio di Motta 5 goal non li avrebbero fatti nemmeno in 5 partite. A me sembrano modi di giocare totalmente diversi, visto che ieri facevano transizioni violente che nel calcio di Motta non abbiamo mai visto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

quello che non mi piace è che dopo Conte e anche dopo, in parte, Gasperini, mi sembra che l'aria si di rinunciare a prendere un allenatore con la credibilità necessaria per puntare alla vittoria del campionato. Mi pare di capire che si voglia fare un'operazione Giuntoli/Motta con due nomi diversi, tipo Comolli/x. Se Comolli decidesse di tenersi Tudor per il primo anno, poi, le dinamiche sarebbero identiche. Spero in cose diverse ma mi sembra di capire che non è aria.

A parte il CV con cui sono arrivati alla Juve perché quello di TM era di livello più alto, ma c'è una bella differenza con Tudor che almeno sa dove si trova ecco..TM ha cominciato con le sue idee e ha tirato dritto per dritto. Giuntoli idem.

Con supponenza e poca modestia 

Insomma 

Per me non è assolutamente problema di nomi di spessore o di Curriculum passato 

Ma di caratteristiche individuali 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda il prossimo campionato le palle in testa a tutti le rimette Conte. Stai tranquillo. Resta per fare ciò che nessuno ha fatto mai: vincere due scudetti con il Napoli e farlo consecutivamente, parte strafavorito.

Strafavorito che hanno vinto non sanno neanche loro come....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Mah, da tifoso si può pensare così, se la nuova dirigenza pensa di trovare un allenatore migliore/ più adatto, è giusto che lo prenda.

In più Igor per mille motivi per me non ha la credibilità per poter fare la stagione con noi.

Su quello sono d'accordo ma migliore e più adatto non significa Pioli, Mancini, Palladino, Marco Silva, Genesio...al massimo Emery e De Zerbi. Con i primi hanno troppo da rischiare e da perdere, verrebbero accolti malissimo, non conosco squadra e ambiente, alle prime due sconfitte verrebbe giù tutto, queste dinamiche pareggiano la situazione di Tudor, che è già qui, ti ha portato al quarto posto e ha costruito già un legame con il gruppo. Quindi se non possono prendere un top o uno vicino restano così ed è in assoluto la scelta più sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello pensare che arrivare in finale di Champions sia una * ...

Poveri tifosi ...

Meglio lottare per arrivare al quarto posto con le idee innovative di Motta e Pirlo ....

Il Psg ha vinto perché spede ogni sessione di mercato 200 mln . Non perché ha un allenatore visionario.

Ti prego non piangere, non ci rimanere male 🎵

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sarebbe proprio il momento perfetto, ora dopo questa sconfitta epocale, per decidere di rimettergli le palle in testa, farli sprofondare nelle fogne e tornare a comandare, invece siamo in ballo con Silva, Genesio e i no di Conte e Gasperini...

Ffanculo Elkann!

è già tanto se Ellkan non si dice affranto per la sconfitta, tu addirittura parli di affondarli. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Che bello pensare che arrivare in finale di Champions sia una * ...

Poveri tifosi ...

Meglio lottare per arrivare al quarto posto con le idee innovative di Motta e Pirlo ....

Il Psg ha vinto perché spede ogni sessione di mercato 200 mln . Non perché ha un allenatore visionario.

interista-piangina-interista.gif

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Strafavorito che hanno vinto non sanno neanche loro come....

Sì, ma quest'anno gli fanno la squadra e l'Inter è messa malino, devono ripartire e cambiare tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Su quello sono d'accordo ma migliora e più adatto significa non Pioli, Mancini, Palladino, Marco Silva, Genesio...al massimo Emery e De Zerbi. Con i primi hanno troppo da rischiare e da perdere, verrebbero accolti malissimo, non conosco squadra e ambiente, alle prime due sconfitte verrebbe giù tutto, queste dinamiche pareggiano la situazione di Tudor, che è già qui, ti ha portato al quarto posto e ha costruito già un legame con il gruppo. Quindi se non possono prendere un top o uno vicino restano così ed è in assoluto la scelta più sensata.

Parliamo di un allenatore con una clausola unilaterale per mandarlo via entro il 30 giugno, che partirebbe la stagione con il contratto in scadenza, ed è stato preso dalla dirigenza appena licenziata per fare il traghettatore.

Uno scenario con meno credibilità di così credo non esista, roba che al 2°/3° momento negativo della stagione rischia l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sì, ma quest'anno gli fanno la squadra e l'Inter è messa malino, devono ripartire e cambiare tanto.

Vedremo... Gli acquisti alla KDB sono esattamente ciò che ci hanno portato a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Come risultato economico per la società è meglio arrivare in finale, anche perdendola. Perché la differenza tra vittoria e sconfitta è di pochi milioni. Mentre se esci ai gironi perdi decine di milioni.

Come tifoso, è meglio 100 volte uscire ai gironi che perdere una finale, 5 a 0 poi.

Ma anche perdere 1 a 0. Poi puoi fare tutti quei discorsi sulla testa alta, ma dentro di te rosichi alla grande.

Perdere una finale è sempre un duro colpo, io comunque preferirei tornare a quando avevamo una squadra che poteva ragionevolmente ambire ad arrivare in finale di CL (2015-2020)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Con i giocatori buoni eh

Perché ieri sera hanno giocato a pallone (quelli del pag) ma hanno giocato interpreti buonissimi

Passaggi precisi e veloci

Ci vuole tecnica per giocare così 

Bravo, puoi avere le idee più belle del mondo, ma se non hai gli interpreti giusti non vai da nessuna parte. E devi avere chi ti salta l'uomo sistematicamente e che ti crea superiorita' ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

A questi punto, salveresti la faccia solo con Klopp.. 

A onor del vero, ovunque ti girassi a chiedere sentivi il nome di conte negli ambienti.

I guru non hanno responsabilità diretta su quello che gentilmente riportano, a sto giro forse nemmeno le fonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Pensa in quale livello di sconforto saresti sprofondato se.. (non oso manco scriverlo)...

Buona Domenica

Io per prevenire avevo scommesso a loro favore. Almeno mezza gioia me la sarei garantita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

A questo punto, salveresti la faccia solo con Klopp.. 

vabbè pensi che un Fabregas sia così impossibile ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Simone Inzaghi secondo me va diretto in Arabia Saudita. E farebbe anche bene.

L'ho visto particolarmente distrutto...

Non mi stupirebbe nemmeno se si prendesse un anno di pausa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.