Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, michelei ha scritto:

Vedremo... Gli acquisti alla KDB sono esattamente ciò che ci hanno portato a questo punto

Ma a Conte gli interessa l'oggi, se poi falliranno lui tanto sarà già scappato. Cmq pensiamo a noi e risolviamo la questione tecnico il prima possibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ragazzi la mia fonte, era certa per Conte e Allegri al Napoli.. 

Si è rivelata una "fontanella" na pozzanghera.. 

Andiamo avanti, navigando a vista.. 

A questi punto, salveresti la faccia solo con Klopp.. 

Ma con la società attuale, nessuno è incentivato a venire.. 

Klopp ha smesso di allenare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A parte il CV con cui sono arrivati alla Juve perché quello di TM era di livello più alto, ma c'è una bella differenza con Tudor che almeno sa dove si trova ecco..TM ha cominciato con le sue idee e ha tirato dritto per dritto. Giuntoli idem.

Con supponenza e poca modestia 

Insomma 

Per me non è assolutamente problema di nomi di spessore o di Curriculum passato 

Ma di caratteristiche individuali 

Due esempi di quello che dici: lippi e conte. Ma ce ne sono anche altri.

Pero avevamo in comune una struttura societaria di un certo tipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

L'ho visto particolarmente distrutto...

Non mi stupirebbe nemmeno se si prendesse un anno di pausa.

Pausa in Arabia da 25M...mi pare un ottima pausa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

L'ho visto particolarmente distrutto...

Non mi stupirebbe nemmeno se si prendesse un anno di pausa.

Mah finché continua a far perdere le finali alle melme per me può restare. Mi girerebbero le scatole prendessero un Guardiola o un Klopp. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A.D.P. ha scritto:

Un caloroso Bonjour a tutte le melmine mevdazzurre che ci seguono assiduamente 

Vi siete confermati IN5I0CABILI

La più bella finale di cl per noi dal 1996 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello pensare che arrivare in finale di Champions sia una * ...

Poveri tifosi ...

Meglio lottare per arrivare al quarto posto con le idee innovative di Motta e Pirlo ....

Il Psg ha vinto perché spede ogni sessione di mercato 200 mln . Non perché ha un allenatore visionario.

Ma anche no. Sicuramente questo è un discorso che poteva valere nelle svariate precedenti gestioni, quando i parigini andavano a spendere l'intero pil del Qatar per prendere i vari Neymar, Mbappe, Messi, Di Maria, Ibra, Cavani, Thiago Silva ecc. Questo PSG è una banda di ragazzini, enormemente talentuosi, enormemente, alcuni dei quali anche pagati tanto, vero, ma sempre di una banda di ragazzini si tratta, per cui la gran parte del merito va allo straordinario lavoro di Luis Enrique.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Parliamo di un allenatore con una clausola unilaterale per mandarlo via entro il 30 giugno, che partirebbe la stagione con il contratto in scadenza, ed è stato preso dalla dirigenza appena licenziata per fare il traghettatore.

Uno scenario con meno credibilità di così credo non esista, roba che al 2°/3° momento negativo della stagione rischia l'esonero.

dovremmo partire da un presupposto, qualsiasi allenatore debba portare risultati col quartetto Dusan, Koop, Nico ed Yildiz è destinato a fallire.

L’unico punto di interesse potrà essere quanto la società sia in grado di proteggerlo.

C’è da avere i brividi a pensare di dover ripartire con serie A e 8 partite di CL in un ambiente che è già insoddisfatto da anni. Sarà una mission impossible per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vi faccio uno spoiler

Come mister prenderanno... chi vogliono loro, non chi vogliamo noi. .ghgh

Guarda ieri mi sono guardato l'intervista di Comolli e ne sono uscito con una convinzione: se non può portare un top o vicino (Emery, De Zerbi) resta con Tudor. Trovo anche molte affinità di carriera tra lui e il croato: sudore, fatica, gavetta. Per me andrà così, non è uno sprovveduto non se la rischia una scommessa, resta anzi così che ha più garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Guarda ieri mi sono guardato l'intervista di Comolli e ne sono uscito con una convinzione, se non può portare un top o vicino (Emery, De Zerbi) resta con Tudor. Trovo anche molte affinità di carriera tra lui e il croato: sudore, fatica, gavetta. Per me andrà così, non è uno sprovveduto non se la rischia una scommessa, resta anzi così che ha più garanzie.

Tudor per me oramai è bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelei ha scritto:

Strafavorito che hanno vinto non sanno neanche loro come....

Hanno vinto senza essere i più forti perché Conte sa spremere tutto da ogni singolo giocatore e perché , a differenza dell’Inter, avevano solo una competizione. Conte sa benissimo che non aveva la rosa per competere anche per la coppa, stai tranquillo che se ha deciso di restare non è per la moglie o perché si è innamorato di Napoli ma perché De Laurentis l’ha rassicurato sul mercato. Questo non vuol dire che la pace interna sarà per sempre, quando usciranno tra ottavi e quarti prendendone 3 dal liverpool o chi altro, Conte avrà modo di sbottare.

Detto ciò io vedo Napoli e Inter su un altro piano rispetto alle altre anche se l’Inter bisogna vedere come ripartirà dopo questa batosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda ieri ho sentito la sua famosa intervista, non c'è dubbio che sia serie e preparato. Quindi per me sa bene che rischia meno con Tudor che con una scommessa, ma anche con un Pioli, che è più esperto, ha tutto da perdere, perché verrebbe accolto malissimo dai tifosi e non conosce i giocatori. Per me se non si trova un top o un intermedio come Emery, ma anche De Zerbi, resta Tudor.

intermedio dici? Emery per la Juventus adesso sarebbe oltre il massimo. La faccenda è che Conte era l'unico nome evidentemente spendibile e credibile che avessero in mano per cercare di alzare il livello e provare a tornare competitivi subito. Credo non ne abbiano altri. Qui il discorso tecnico, il tipo di gioco, è del tutto secondario. De Zerbi a fine Ottobre rischia di essere fuori, lo sappiamo, è inutile quasi ritornare sempre sopra queste cose. L'anno con Motta l'abbiamo visto.

Io credo bisogna pescare in una cesta diversa. E nella cesta c'è anche Emery, certo. La questione è che non si può.

Tudor, non lo so, a me sinceramente la squadra con lui non è piaciuta particolarmente. Avrà fatto il suo di sicuro, ma pensare di lasciargli la Juve per una stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Esistono allenatori bravi e meno bravi, con esperienza e meno esperienza.

Ancelotti è un allenatore fortissimo con squadre fortissime.

Inzaghi un buon allenatore che ha portato l’Inter in finale, ma perso campionati in maniera vergognosa.

Meglio di Pioli? Sicuro.

Tudor è meglio di Pioli? Non so.

Un allenatore straniero senza esperienza del campionato italiano alla Fonseca Coincecao Garcia, fallisce.

Un allenatore italiano senza esperienza può fallire Ferrara Pirlo o vincere Conte Lippi. 

Un allenatore come Xavi che ha già vinto un campionato e giocato la Champions per me è un rischio che si può correre.

Molto meglio di un Motta che conosceva il campionato ma non aveva mai giocato la Champions.

Meglio di Fabregas che può esser la copia di Motta.

Paz Diao sono state le sue fortune.

Ragazzi servono certezze ora, non scommesse.

A malincuore, in tutto sto marasma di nulla cosmico in giro da poter prendere, io piuttosto prenderei Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

intermedio dici? Emery per la Juventus adesso sarebbe oltre il massimo. La faccenda è che Conte era l'unico nome evidentemente spendibile e credibile che avessero in mano per cercare di alzare il livello e provare a tornare competitivi subito. Credo non ne abbiano altri. Qui il discorso tecnico, il tipo di gioco, è del tutto secondario. De Zerbi a fine Ottobre rischia di essere fuori, lo sappiamo, è inutile quasi ritornare sempre sopra queste cose. L'anno con Motta l'abbiamo visto.

Io credo bisogna pescare in una cesta diversa. E nella cesta c'è anche Emery, certo. La questione è che non si può.

Tudor, non lo so, a me sinceramente la squadra con lui non è piaciuta particolarmente. Avrà fatto il suo di sicuro, ma pensare di lasciargli la Juve per una stagione... 

Emery sarebbe perfetto, anzi sarebbe IL nome per me. L'altro su cui avevo pensieri era Tuchel ma è andato a non vincere niente come ct in Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Tudor per me oramai è bruciato

Basta confrontarsi con serietà e proteggerlo mediaticamente. Non lo porta un Marco Silva in questo momento storico, con un ambiente avvelenato, alle prime due sconfitte viene giù tutto. Così si brucia lui. Non so se comprendi il senso...alla fine andrà da Elkann dicendo: doveva venire Conte ma ci ha fregato, altri top in giro non ci sono, meglio restare così. Se va male la colpa è solo parzialmente sua, al contrario se porta un tecnico medio/basso livello e arriviamo sesti la colpa è totalmente sua e va a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.