Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, BorelII ha scritto:

Mancini è un nome da Chiellini. A questo punto, io voglio che l'allenatore lo scelga Comolli 

Sempre più convinto che Comolli se non può portare un top tiene Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quanta ipocrisia. Manco se fosse uno a cui è morto un parente stretto.

È sport e la sconfitta fa parte dello sport. Quando gli altri si dimostrano più bravi bisogna saper perdere, cosa che i ratti di Milano non impareranno mai.

Cosa che invece le altre tifoserie nei nostri confronti fanno regolarmente da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

portatemi Vitinha in regia altro che quel broccolo di Locatelli, la rinascita riparte da li.

Se viene in Italia lo fanno diventare subito un problema perché non è fisico e non sa coprire come vogliono gli allenatori italiani.

Storia già vista e rivista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Esce con il DVD ?

penso ci vorrà ancora qualche giorno

stanno cercando le azioni pericolose dell'inter

però so,da voci di antibagno, che ci metteranno il rigore Iuliano/Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

No, con la vaselina 

"Ah, anche poeta ..." (cit) .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Invece Pioli, Palladino, Marco Silva e Genesio sono dei fenomeni. Te lo scrivo adesso se si presenta uno di questi arrivi sesto/settimo e il prossimo anno saluta anche Comolli. 

peraltro oggi la rosa, calendari alla mano, non vale la quarta piazza. Di questo dovremmo essere coscienti e tarare conseguentemente gli obiettivi realisticamente perseguibili dal prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mio padre diceva che una squadra per essere forte deve avere questi 3 giocatori forti:

il n.1, il n.5 e il n. 9.

E non si parlava di allenatore.

Chiaramente riferito al calcio degli anni 70 e 80.

Ok il calcio è cambiato, però la Juve di oggi ha forte solo il n. 5.

Cominciamo a trovare gli altri 2 prima dell'allenatore?

Il famoso 9 del PSG ad esempio sefz

Il calcio è cambiato servono i 2, i 10 e i 7 forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelei ha scritto:

PSG, Barcellona e Real hanno tracciato la strada. Domineranno per 10 anni anche le inglesi. Quella vista ieri è una squadra strepitosa che può solo migliorare, così come il Barca se registra un minimo la difesa

il Real domina già, ha una filosofia per cui i migliori devono giocare da loro, a peso d'oro. Lo fanno e vincono. Dall'inizio della filosofia galacticos è così. Nelle ultime 7 edizioni, e quindi da dopo la fine del ciclo Zidane (secondo me quella squadra è una delle più forti di ogni tempo) le inglesi vincono 3 UCL (quest'anno comunque si sono portate a casa 2 coppe su 3), il Real ugualmente tantissime (2), poi Bayern e PSG. La cosa secondo me importante da dire è che le 3 inglesi sono 3 squadre diverse, di cui una rappresenta una novità nell'albo d'oro. E lì misuri la forza di un movimento, anche.

L'altra cosa è che i potentati di PSG e Manchester City alla fine hanno vinto entrambi e costruito grandissime squadre di tradizione europea. Spendendo, crescendo, capendo. Se quando ero un ragazzo di 18/20 anni mi avessero detto che sarebbero diventate de delle principali squadre al mondo, che Man City Chelsea avrebbero giocato una finale di UCL , da appassionato di calcio inglese, mi sarei messo a ridere. Nel 97 facevamo 6 gol a un PSG che era una squadra appena decente e il city era in serie B. Tempo ne è passato tanto, ma certo non secoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

penso ci vorrà ancora qualche giorno

stanno cercando le azioni pericolose dell'inter

però so,da voci di antibagno, che ci metteranno il rigore Iuliano/Ronaldo

"Inter, senti Moratti: ladrata del PSG, l'arbitro ha fischiato l'inizio della partita"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis Henrique che dopo un solo anno va via d Roma, questo è il problema. Siamo così ossessionati da tutto e subito (ovvero lo scudetto) che chissà quando l'Italia vincerà una Champions...se non si cambiano gli orizzonti ci prenderanno a pallonate anche alla prossima finale. Dobbiamo gettare delle basi nuove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le cose saranno così:
Inter —> Thiago Motta o Sergio Conceicao. Quest ultimo ci sta. Un bel prescritto senza gioco che porta avanti la strategia tattica “pedata negli stinchi e palla a Lautaro” 

Milan—> Allegri

Roma —> Gasperini

Fiorentina —> Baroni secondo me tra poco è ufficiale. Dubito vadano su nomi come Pioli o Mancini. Forse forse Tudor

Lazio —> Sarri secondo me manca poco anche per lui, a meno che non stia aspettando l Atalanta. Altrimenti ci vedo Palladino.

Atalanta —> qui sono indecifrabili quasi quanto noi. Vorranno continuare il progetto ma è difficile trovare qualcuno che possa portare avanti quanto fatto da Gasperini. Profili giovani direi Palladino o Thiago Motta. Profili di esperienza Pioli, Sarri e Mancini. 

Juventus —> assetto societario in via di definizione. Speriamo che questo Comolli non vada su Pioli, Mancini, Palladino o Tudor. Mamma mia che brividi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

non lo so, io penso che adesso ci vorrebbe altro, anche per ambiente e tifosi sarebbe il caso di fare altro. Io sarei per un allenatore che incarni una dichiarazione di intenti sull'obiettivo del prossimo anno, inteso come vittoria del campionato. Unito a una campagna acquisti che non potrà essere faraonica, ma insomma, fatta di almeno 1/2 nomi veri. Onestamente con Tudor, e anche considerati i rientri degli infortunati, per carità, vedo sempre piccolo cabotaggio intorno al 4 posto, a distanza di sicurezza da De Bruyne e compagnia.

Per me, la cosa fondamentale è la chiarezza. Vogliono puntare sui giovani e presentarsi con un allenatore senza palmares ma che li sa valorizzare? Ottimo!

Ma lo si dica chiaramente, che il progetto non prevede successi immediati. E poi si lavori di conseguenza: niente più casi Huijsen, Yildiz incedibile, Adzic titolare o quasi, Barido convocato in prima squadra. Sul mercato OK giovanissimi tipo Leoni, OK due o tre esperti a parametro zero per fare da chioccia, niente vagonate per ventisettenni appena discreti.

E se a ottobre siamo nella colonna di destra della classifica si tira avanti fregandosene dei malumori della tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, baggio18 said:

Non credo, non tanto dal punto di vista tecnico o tattico ma proprio perché si riduce tutto il discorso a quello 

E Luis Enrique umanamente parlando e a livello gestionale, comunicativo ecc, è 1000 categorie sopra TM che infatti ha fallito proprio su quell' aspetto 

L'allenatore nn è solo tattica 

Pero il Motta del Bologna > Enrique della Roma. Ci sono anche dei percorsi nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Beh hanno un fuoriclasse come ds oltre all'allenatore 

hanno anche la forza di andarli a prendere. L'organizzazione e la forza. Io credo che per arrivare a pescare i giovani migliori in certe ceste ci vogliano le entrature giuste e la disponibilità a spendere senza troppe questioni. Altrimenti non si spiega come mai dal sudamerica l Real arrivano i Vinicius e i Rodrigo e da noi quel centravanti, perdona non ricordo il nome. E comunque ripeto Barcola 50, Doue 50, Vitinha (fortissimo) 40 preso a 21 anni all'obra dei fenomeni che collezionavano.  Inutile fare paragoni, dobbiamo pensare a quello che possiamo fare noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.