Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

vabbè ma a quello ci siamo abituati

e poi poteva andarci peggio

pensa avere uno come JE sefz

pensa avere un proprietario che cerca dirigenti con chatgpt 

HzzUW44.gif

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Locketto ha scritto:

confermare un allenatore perchè non trovi altri e volevi altri = fallimento societario annunciato.

Anche prendere uno tra Genesio, Pioli, Palladino e Marco Silvia. Almeno si presentino con Emery o anche De Zerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quindi per me l'importante è quello. poi l'esperienza o il nome per me è secondario. 

mah vediamo. Io non ricordo situazioni simili. Brutte sì, anche con gente improbabile, ma adesso sembra veramente un paciugo. Pensare che fanno la seconda stagione del film degli ultimi due anni, con interpreti diversi, mi inquieta e non poco. Tieni presente anche che gli uomini li sceglie sempre lo stesso, mi dirai magari una volta per la legge dei grandi numeri ci becca. Può darsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Da subentrante, quando la Juve era comunque lì... 

ancora più difficile 

era lì.... ma per piacere! 

ha preso la Juve che eravamo stati piallati da Atalanta e Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ah buongiorno gente e buona Domenica!!

Ma quanto è bello non essere interisti?

Tutti i giorni e in particolare in certi giorni 

sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malin ha scritto:

C'è da dire che oltre a non vedere le transizioni violente, come le hai chiamate, non abbiamo visto i giocatori della qualità del PSG. Su questo dobbiamo essere molto chiari, abbiamo una rosa povera povera.  Poi sì,  Luis Enrique sarà molto meglio di Motta,ma il materiale a disposizione è pure completamente differente. 

Quel piccolo particolare dettaglio: i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma sto MarcoSilva, sto Genesio, lo abbiamo mai visti allenare?! Io onestamente no 😅

Valgono Palladino il livello è quello. Io ho visto allenare Calabro a Carrara, per me diventerà un ottimo tecnico, già ora è uno spettacolo vederlo, ma allena la Carrarese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Comunque vincere il campionato un mese prima un po’ aiuta … dal punto di vista fisico intendo 

si però quando è successo a noi qualcuno diceva che l’aver vinto troppo presto era stato un male perché aveva tolto concentrazione alla finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Spero solo che il livello di competenza di questo Comolli sia superiore a quello di chi chiede a gran voce la riconferma di Tudor.

Non voglio passare un'altra stagione a tifare per le disgrazie degli altri

Hanno preso qualcuno che non ha nessun legame con il calcio italiano.

Potrebbe essere un gran colpo come una tragedia.

Per vedere il bicchiere mezzo pieno iniziere con il dire che ci sono buone probabilità di non vedere mai più affari con melanzane, bovini, percazzi e tutti quei succhiasangue voltagabbana a cui abbiamo regalato miliardi di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un Donnarumma non sicuro di rimanere a Parigi, iniziare questa ricostruzione proprio dal portiere visto che ce lo siamo fatti sfuggire qualche anno fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Buongiorno ragazzi, dai, dopo ieri, che la proprietà tiri fuori le palle e ci faccia ritornare in fretta dove meritiamo di stare. 

Ma se Elkann dopo le 5 pappine subite starà piangendo la sua squadra del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lord yupa ha scritto:

Tu quella partita non te la ricordi proprio 

Il Barcellona era più forte e basta

E se ci danno un rigore sacrosanto potevamo andare in vantaggio con poco da giocare. Era più forte, ma seppur in affanno ce l'eravamo giocata alla grandissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malin ha scritto:

C'è da dire che oltre a non vedere le transizioni violente, come le hai chiamate, non abbiamo visto i giocatori della qualità del PSG. Su questo dobbiamo essere molto chiari, abbiamo una rosa povera povera.  Poi sì,  Luis Enrique sarà molto meglio di Motta,ma il materiale a disposizione è pure completamente differente. 

Quoto

È impressionante come tutti e 11 i giocatori del PSG giochino a testa alta con una altissima propensione al palleggio

Gli esterni, terzini e ali, vanno a duemila all 'ora

Hanno un tasso tecnico atletico imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Anche prendere uno tra Genesio, Pioli, Palladino e Marco Silvia. Almeno si presentino con Emery o anche De Zerbi.

De Zerbi è un altro integralista spacca spogliatoi per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Valgono Palladino il livello è quello. Io ho visto allenare Calabro a Carrara, per me diventerà un ottimo tecnico, già ora è uno spettacolo vederlo, ma allena la Carrarese. 

Ma per dire che valgono Palladino ci basiamo su quali dati?! Sull’undicesimo posto del fulham?  A me non sembra che il fulham abbia mai avuto uno squadrone di campioni e sicuramente ha una rosa inferiore a quella della Juve per esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Spero solo che il livello di competenza di questo Comolli sia superiore a quello di chi chiede a gran voce la riconferma di Tudor.

Non voglio passare un'altra stagione a tifare per le disgrazie degli altri

Devo dire che quest’anno tifare per le disgrazie altrui è stato sorprendentemente gradevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Leggo di un Donnarumma non sicuro di rimanere a Parigi, iniziare questa ricostruzione proprio dal portiere visto che ce lo siamo fatti sfuggire qualche anno fa?

Minimo gli devi dare 15M anno anche solo per pensarci, più 100M al cammelliere.

Va bene che lo vogliamo fuori dalla Juve, ma se gli tocchi i soldi ad elcan lo mandi all'ospedale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dispiace è che siamo all'ennesima rivoluzione, alle porte di un mondiale per club.

Gli altri programmano, noi rivoluzioniamo.

L'ultima rivoluzione ci è costata hujsen, soule, luiz Nico e koop.

Speriamo bene.

Voterei per un profilo alla pioli. Non siamo il barca, del bel gioco ce ne facciamo poco se non arrivano i titoli nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kocis11 ha scritto:

I nostri problemi sono ovunque ma non in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kocis11 ha scritto:

Il problema dei giocatori del Paris è che hanno contratti faraonici occulti nel senso che hanno un salario di base importante con dei bonus che quasi lo pareggiano.

Ad esempio Donnarumma prende un salario base di 6,5ml che coi bonus supera abbondantemente i 10, ma abbondantemente........

La Juve oggi a mio modestissimo avviso non può permettersi di girare lo stipendio di Vlahovic su Donnarumma così come sarebbe alquanto poco furbo rivolgersi al PSG post vittoria champions chiedendogli un giocatore, ma molto poco furbo...:d

Per ora va bene il nostro DIGRE che prende meno di 2ml netti, poi in futuro chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SGUB ha scritto:

il nostro re mida al contrario  ❤️

Questo sarà pure incavolato per la sconfitta della sua squadra del cuore. Va a finire che veramente ci ritroviamo con Eziolino Capuano per ripicca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.