Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Koop al PSG con Luis Henrique ieri avrebbe giocato la finale di Champions, conta un tantino anche chi metti in panchina. Se scegli un incapace i disastri sono assicurati.

Non è il tipo di giocatore adatto al gioco di Luis Henrique

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno angolari, dormito bene? Io ancora godo come un mayulu

Comunque dobbiamo cominciare a fare mercato in Ligue 1 e Portogallo, serve TECNICA, certo anche un grande allenatore, ma soprattutto TECNICA…

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lopio said:

Anche in Arabia ti danno un sacco di soldi. Anche le tournée  in America . Non è che decidono che vale ed allora vale, ci vogliono anni perchè acquisti uno status di validità. Oggi vale zero. Come le olimpiadi nel calcio. Zero.

Va be’, se negli anni conquistasse uno status di validità allora la vincitrice di quest’anno sarebbe comunque la prima.

Non vedo quindi perché non affrontarlo seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Giuntoli voleva vincere lo scudetto con questa campagna acquisti dispendiosa,era un all in

Lo so bene , per questo smadonnavo la scorsa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sono d’accordo e infatti ho scritto cose simili nella mia risposta successiva .ok

Non intendevo dire che Flick è un incapace, intendevo proprio dire quell che hai poi detto tu, ovvero che siccome i momenti della partita sono importanti, soprattutto in competizioni come questa, è inutile portare all’estremo una certa visione calcistica.

Per quello ho detto che se il Barcellona fosse stata una squadra meno estrema e più nella norma forse avrebbe passato la semifinale. Perché io non ho dubbi sul fatto che il Barcellona sia nel complesso più forte.

Comunque la visione calcistica del bravissimo Luigi Enrico è molto simile a quella di Motta però con giocatori tecnicamente e atleticamente di un altro livello e il pallone che viaggia a velocità per noi inimmaginabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Va be’, se negli anni conquistasse uno status di validità allora la vincitrice di quest’anno sarebbe comunque la prima.

Non vedo quindi perché non affrontarlo seriamente.

Puoi affrontarlo come vuoi ma non diamogli un valore che non ha. Se fai male chissene se fai bene niente voli pindarici o ancor peggio uscite del tipo "siamo forti niente mercato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ,se ho compreso bene cosa si vuole costruire con Comolli' la cosa più logica è andare avanti con Tudor.

Non destabilizzi la squadra già abbastanza frastornata da tutti questi cambiamenti,alcuni di loro sono al secondo cambio di dirigenti ed al terzo allenatore, ricordiamolo e ti dai il tempo di completare la squadra di lavoro del nuovo DG .

Non solo,  Igor crede in questa rosa, ritiene che abbia bisogno di pochi innesti e questo è un vantaggio per un mercato che parte tardi e deve gestire due nodi spinosi Vlahovic e Luiz ,di cui uno è quasi invendibile.

PS. Chi pensa che faremo qualcosa a breve  in virtù del mondiale secondo me rimarrà un po' deluso ,a noi in questo momento di quella manifestazione interessa meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Comunque la visione calcistica del bravissimo Luigi Enrico è molto simile a quella di Motta però con giocatori tecnicamente e atleticamente di un altro livello e il pallone che viaggia a velocità per noi inimmaginabili 

Mahhhh

Ieri io ho visto una squadra che giocava molto in verticale e arrivava al tiro praticamente ad ogni azione

Noi mezz'ora di palleggio sterile a destra e a sinistra e poi palla presa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Buongiorno angolari, dormito bene? Io ancora godo come un mayulu

Comunque dobbiamo cominciare a fare mercato in Ligue 1 e Portogallo, serve TECNICA, certo anche un grande allenatore, ma soprattutto TECNICA 

Si come scrivevo pure io tecnicamente siamo messi veramente male ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Certo certo, ne hanno fatti quest'anno 81 giocando solo 1 volta a settimana e sculando risultati di misura tutto il girone d'andata, sicuro che con quel genio del doppio impegno settimanale che è Conte ne faranno 90 in scioltezza perché hanno preso il nonno belga. Se Guardiola l'ha lasciato andare io 2 domande me le farei, anche perché Gundogan per esempio se lo è ripreso dal Barca anche ben oltre i 30

Niente, ancora non abbiamo imparato a non sentenziare prima? 

Almeno aspettare?

Hanno una base solida e pare che aggiungeranno molti giocatori, altrimenti Conte scappava e lo sai benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Sì, purtroppo conta anche il fattore umano quando gestisci un gruppo.

Poi oh, nessuno di noi legge il futuro e Luigi sta facendo una * carriera dopo l’esperienza romana fallimentare.

Magari capiterà anche a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per la sua carriera, la voglia di Juve e professionalità merita la conferma se i nomi in ballo sono questi. O si arriva ad un top coach (o uno in rampa di lancio alla fabregas) o, per me, è giusto rimanga Igor. 

Anche Fabregas non capisco perché sarebbe preferibile a Tudor. Ad oggi è un top opinionista (in quello è davvero bravo) che ha fatto una sola stagione nel Sassuolo lacustre. Motta aveva credenziali nettamente superiori, Igor ha credenziali superiori allo stesso Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Il problema di de bruyne sono gli infortuni.

Se non si infortuna, anche al 50% del suo ritmo li mette tutti in riga.

Abbiamo esperienza di giocatori rotti che in quanto tali valgono zero. Non c'entra de bruyne ma mi è venuto in mente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

C’è il sole ☀️

è domenica 🕊️

domani non si lavora 😴

l’inter ha preso 5 pere in finale di champions 🍐🍐🍐🍐🍐

è una giornata meravigliosa

Di più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lopio said:

Puoi affrontarlo come vuoi ma non diamogli un valore che non ha. Se fai male chissene se fai bene niente voli pindarici o ancor peggio uscite del tipo "siamo forti niente mercato"

Ma questo credo che non lo pensi nessuno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Io vedo napoli strafavorito e subito dietro il Milan senza coppe con allegri. L' Inter dopo ieri potrebbe ritornare nel suo solito oblio soprattutto se va via Inzaghi. Noi ci giocheremo terzo e quarto posto con Inter e Roma. Forse ci siamo tolti di mezzo l' Atalanta senza Gasperini.

Allegri con quella rosa non mangia il panettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma perché diamine dovremmo vendere un 26 enne con contratto fino al 2028 a 30 milioni???

Ma secondo te a parti invertite il napoli non ce ne chiederebbe 50?

Ma perché dobbiamo sempre calare le braghe

Il psg ha preso Pacho per 40ml che ieri ha fatto una prestazione mostruosa su Thuram ed campione d'Europa.

non è difficile trovare gente forte se cerchi bene all'estero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ti ricordi quando ti ho detto che nessuno immaginava in che razza di situazione si è trovato a lavorare?

Si molto bene. Per questo sono curioso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me il Barcellona è sembrsta una squadra sublime dal punto di vista tecnico ma comunque una versione moooolto meno forte di quello di Guardiola/Luisa Enrique, ma anche di Rijkard. Inoltre, tanto bella tecnicamente quanto debole fisicamente e difendivamente. E poi caz non tirano mai da fuori. Non sopporto più le squadre che fanno sto tipo di gioco. Detto ciò, ovvio, squadra fatta da alcune individualità che nei prossimi anni cresceranno molto, però ripetoz fisicamente, sulle seconde palle, a me l'Inter è sembrata superiore al Barca

Weee come stai?  Più tranquillo eh ? 🤣 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hol ha scritto:

Chi lo ha detto?

scusa sono ancora ubriaco da ieri...😛

grazie in anticipo

VecchiaSignora29 poco fa' ,  un guru

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.