Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Rocket man ha scritto:

La escludono alla lunga... ma un paio di anni con Conte (o comunque un profilo che possa dare una impronta a tutto l'ambiente) ci stavano nel periodo di transizione 

Comolli deve giudicare, correggere ed eventualmente sostituire tutte le figure dell'area sportiva. Ci vanno anni perché il frutto del suo lavoro possa avere un effetto reale. 

La figura del direttore generale è qualcosa che va bene oltre alle semplici operazioni di mercato

però Conte non ha accettato questo ruolo di semplice allenatore guidato da un DG non scelto da lui. Dovrebbe invece essere la normalità per una società seria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walrus ha scritto:

Posso essere d’accordo. Ma il suo livello è ben lontano da come viene dipinto. Gli interessi ne parlano come se fosse un mix tra iniesta e gerrard. 

Assolutamente no 

Ma manco uno scarparo tutta grinta 

È un bel CC abbastanza completo in tutto 

Credo non sfigurerebbe manco nei top club.

Stando il fatto che lo trovo insopportabile e con una faccia da schiaffi 

Ma lo ritengo molto forte e bravo in tutte e due le fasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica serena,

Rondò Veneziano a palla,

chat di whatsapp in rigoroso silenzio

Un bianchetto unito ad un paio di olivette come aperitivo

pc sintonizzato su interfogna

Sono un uomo semplice

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh al Milan ci hanno preso Rejinders con l'algoritmo 

Anche tutti gli altri acquisti di questi 3 anni, se ne indovini uno su 10 fai come Giuntoli che in 2 anni ha beccato solo Thuram... Ma ne ha sbagliati 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kohler ha scritto:

Non è di loro competenza 

perfetto. anche se io non ho sentito uno che sia uno da Torino che stia parlando . In questo momento non conviene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

chiedere di andare via

è da 10 anni qui, basta

Colpa della società che continuava a rinnovarlo e prestarlo a random senza venderlo definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Domenica serena,

Rondò Veneziano a palla,

chat di whatsapp in rigoroso silenzio

Un bianchetto unito ad un paio di olivette come aperitivo

pc sintonizzato su interfogna

Sono un uomo semplice

• Nel pomeriggio mi annunciano Tudor o Pioli e ritorno in desiserio di eutanasia
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

chiedere di andare via

è da 10 anni qui, basta

pensa che io lo terrei per come stiamo messi ma magari lo trovano un posto. aspettiamo . Lui non può far altro che ubbidire intanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque ho una mezza gurata ma che non riguarda noi, posso spararla così o serve l'autorizzazione?

Spara .relax

Così poi prendo provvedimenti @@ 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

se ti servisse una punta centrale titolare, prenderesti Mandzukic? se avessi bisogno di un esterno d’attacco penseresti ad uno come Mandzukic?

Sinceramente mi orienterei su giocatori piú specifici nel ruolo, senza nulla togliere a Mandzukic che è stato un ottimo giocatore.

MAGARI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Chi mi riassume le novità di mercato in 5 punti? .relax 

cosa è? una interrogazione a sorpresa  di fine anno ? sei tu il mod ... riassumi te per noi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

pensa che io lo terrei per come stiamo messi ma magari lo trovano un posto. aspettiamo . Lui non può far altro che ubbidire intanto 

è un moscio senza palle azzeccato a Torino

non ha fatto niente di dignitoso in 11 anni, basta, deve capire che deve andare in un Torino, Udinese

basta, cosa abbiamo fatto di male per meritare sti sacchi vuoti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque ho una mezza gurata ma che non riguarda noi, posso spararla così o serve l'autorizzazione?

Motta al Fulham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ne riparliamo quando Silva andrà in champions con Kelly savona e Costa in difesa.

Tudor conosce i giocatori, ha già delle idee su cosa e dove migliorare. Una follia lasciarlo andare per uno che avrebbe bisogno di sei mesi per capire dove si trova.

E sappiamo che basterebbero tre partite per esporlo alla stupidità del tifoso juventino, non sei mesi.

Per me nomi esotici non sono sbagliati e sarebbe anche ben accetti, ma lo sono per quello che è l’ambiente juventino, preistorico e che non cambierà mai…quindi bisogna rassegnarsi e fare i seri…nessuna rivoluzione e si vada avanti con umiltà con Tudor senza fare i fenomeni

Diciamo che il buon senso ci direbbe che prima di prendere decisioni affrettate Comolli dovrebbe valutare con calma ciò che ha …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mandzukic ha vinto una Champions da 9 titolare, ma di cosa stiamo parlando  .ghgh

Stiamo parlando di 12 anni fa, anche Salgado ha vinto Champions da titolare nel Real ma, oggi, non giocherebbe mai titolare in una squadra come il Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Chi mi riassume le novità di mercato in 5 punti? .relax 

Se ti danno na martellata in fronte di punti te ne mettono almeno 6.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.