Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se non lo sai, come sai che è mediocre?

Perché non allenerebbe dove allena. L'Udinese inglese, lo spiegò bene uno che qui è stato linciato ed è uno dei più grandi della nostra storia. Piaccia o meno nel calcio esistono le categorie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Mancini non allena seriamente da anni.  Padre Pioli è deprimente e rosicone e ha vinto di chiulo. 

Tudor non haa mai vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Io penso che di prendibile come punta (che è dove bisogna intervenire) ci sia solo Gyokeres

Ce ne sono altri imho. Lo svedese temo sia già bruciato per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kandinskij said:

Breve OT. Ho Neschio (che mi sta anche simpatico, poraccio) in loop, non riesco a staccarmi. HELP

Visto anche io sefz ho seriamente temuto che scoppiasse a piangere.

Però sì, lui è un buono. È interista ma nessuno è perfetto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se parte Vlahovic come punte siamo totalmente scoperti, speriamo in Gyokeres+Kolo Muani.

Sul trequartista sono totalmente d'accordo, ma a parte Cherki non so chi ci sia di prendibile.

Gyokeres non pensiamoci neanche... Roba da Premier.

Cherki pure ho letto che forse c'è il City su di lui, dimentichiamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tra Locatelli e Fabian Ruiz c’è un abisso dal lato tecnico, a mio avviso

parlavo di tipologia.

comunque non vedo questa diferenza abissale, ecco.

non la differenza che c'è tra vitinha e loca nello stesso ruolo di perno di un cc a tre: due pianeti diversi.

la rovina di locatelli è essere finito in quel ruolo di metodista/regista che non è adatto alle sie caratteristiche.

dovrebbe fare il box to box equilibratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, blumav ha scritto:

e quali sarebbero questi fatti?

Stai dicendo che "non possono giocare titolari ad alto livello" parlando di giocatori del passato che "hanno giocato titolari ad alto livello".

Ci sarà qualcosa che non torna no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenderemo Pioli perche l'unica spiegazione sarà quella che ha vinto uno scudetto con il Milan senza sapere "come" lo ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Molto meglio perché scusate? Cosa ha fatto in carriera Tudor per dimostrare di essere un allenatore da Juventus? NULLA.

Stiamo facendo lo stesso identico errore che facemmo con Ferrara...ci aggrappiamo alla juventinitá si una persona non pronta per allenare la Juventus.

Uno per allenare la Juve deve guadagnarselo....e per me Tudor in carriera non ha fatto abbastanza...e non ha idee di gioco rivoluzionare da farti dire: scommetto su di lui.

Ha preso una squadra morta, l'ha rimessa in piedi e infine rianimata quel che serviva per centrare in due mesi l'obiettivo minimo, divenuto fin troppo complicato per chi c'era prima? L'ultima partita col Venezia 1-0 1-1 1-2 2-2 2-3 e' la foto esatta dei limti stagionali e il contributo finale di Tudor e' la spinta necessaria per andare comunque a cercare di vincerla invece di rassegnarsi a non vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Mancini non allena seriamente da anni.  Padre Pioli è deprimente e rosicone e ha vinto di chiulo. 

Meglio un allenatore fortunato che uno bravo cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cosa hanno fatto Pioli, Mancini, Palladino, Silva e Genesio?

il discorso è questo

non cambio Tudor per del ciarpame di quel livello, cambi per migliorare non per un livello uguale o peggio

Ma finiamola, tudor è uno peggio del fuggiasco, domani mattina gli va qualcosa storto e si dimette, è uno su di cui non puoi costruire nulla, e uno che non ti dà stabilità mentale necessaria anche a questo nuovo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Visto anche io sefz ho seriamente temuto che scoppiasse a piangere.

Però sì, lui è un buono. È interista ma nessuno è perfetto .sisi 

Per la verità scoppia a piangere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Un altro pazzo da 4231 il modulo peggiore possibile in Italia 

Infatti, mica ci abbiamo fatto una finale di Champions giocando così.

In Italia si può giocare solo col dreginguedue per vincere 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Un altro pazzo da 4231 il modulo peggiore in Italia 

E peggiore per la Juve, assolutamente incompatibile per vedere in campo contemporaneamente Yildiz, tua stella attuale e futura, nonché Koop, che siamo obbligati a rilanciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti, mica ci abbiamo fatto una finale di Champions giocando così.

In Italia si può giocare solo col dreginguedue per vincere 

Tra l'altro con Khedira e pjanic nei due a cc, voglio dire non proprio due mastini da arroccamenti in difesa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ha preso una squadra morta, l'ha rimessa in piedi e infine rianimata quel che serviva per centrare in due mesi l'obiettivo minimo, divenuto fin troppo complicato per chi c'era prima? L'ultima partita col Venezia 1-0 1-1 1-2 2-2 2-3 e' la foto esatta dei limti stagionali e il contributo finale di Tudor e' la spinta necessaria per andare comunque a cercare di vincerla invece di rassegnarsi a non vincerla.

Il cambio allenatore porta quasi sempre entusiasmo ed energie. Abbiamo comunque sofferto fino all'ultimo facendo anche delle partite orrende.

Per me confermare Tudor sarebbe un errore che ci costerá un altra stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

prenderemo Pioli perche l'unica spiegazione sarà quella che ha vinto uno scudetto con il Milan senza sapere "come" lo ha vinto.

Non lo prenderemo, basta aver visto intervista di Comolli. Non è uno stupido, ne tantomeno improvvisato, porta un top o resta così e programma per questa stagione e la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Leggevo che c'era il Chelsea su di lui, ma alla fine hanno preso Delap, quindi davanti sono abbastanza saturi.

L'Arsenal è su Sesko, quindi volendo il margine ci sarebbe, per me.

Cherki non avevo letto del City, comunque dalle big forse qualcosina in uscita ci sarà da quel reparto, speriamo cerchino profili simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Perché non allenerebbe dove allena. L'Udinese inglese, lo spiegò bene uno che qui è stato linciato ed è uno dei più grandi della nostra storia. Piaccio o meno nel calcio esistono le categorie.

Non lo sai se può allenare un grande club finché non lo allena. Conte se è per questo ha fatto il salto dalla Serie B.

Fra l’altro mi sembra anche molto giovane, capirei se fosse un over60.

Onestamente non capisco la necessità di emettere sentenze su persone di cui neanche si sapeva l’esistenza fino a ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Facciamo un pacchetto unico dal real, Hendrick Rodrygo. Più Diao dal Como. 

Out Vlahovic Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo chi cerca di capire come arrivare a essere il PSG, ma sinceramente io penserei più a come cercare di arrivare tra le prime 4 il prossimo anno perché ad oggi sarebbe un miracolo. Ma davvero un miracolo. 

Ad oggi il nostro sembra un destino segnato come la stagione del Milan appena conclusa. Tutti sapevano che Paulo Fonseca avrebbero fallito. 

Siamo semplicemente in mezzo a una strada 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fjgt said:

Un altro pazzo da 4231 il modulo peggiore possibile in Italia 

Ah, mi questo è il modulo peggiore? Ha preso il posto del 3-5-2?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Leggevo che c'era il Chelsea su di lui, ma alla fine hanno preso Delap, quindi davanti sono abbastanza saturi.

L'Arsenal è su Sesko, quindi volendo il margine ci sarebbe, per me.

Cherki non avevo letto del City, comunque dalle big forse qualcosina in uscita ci sarà da quel reparto, speriamo cerchino profili simili.

Si ormai alle italiane povere di idee non resta altro che pescare dagli scarti delle big europee... Mentre quelli bravi dovrebbero andare a pescare giocatori emergenti in anticipo rispetto a tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.