Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Apprezzo chi cerca di capire come arrivare a essere il PSG, ma sinceramente io penserei più a come cercare di arrivare tra le prime 4 il prossimo anno perché ad oggi sarebbe un miracolo. Ma davvero un miracolo. 

Ad oggi il nostro sembra un destino segnato come la stagione del Milan appena conclusa. Tutti sapevano che Paulo Fonseca avrebbero fallito. 

Siamo semplicemente in mezzo a una strada 

I primi passi sono semplici, sia per essere il PSG che per arrivare terzi in campionato:

Dirigenza competente e compatta

Allenatore che bada al lato psicologo dei giocatori e non solo a quello tecnico 

Rosa completa in ogni ruolo

Giocatori sani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

parlavo di tipologia.

comunque non vedo questa diferenza abissale, ecco.

non la differenza che c'è tra vitinha e loca nello stesso ruolo di perno di un cc a tre: due pianeti diversi.

la rovina di locatelli è essere finito in quel ruolo di metodista/regista che non è adatto alle sie caratteristiche.

dovrebbe fare il box to box equilibratore.

Il box to box equilibratore lo fa Thuram per cui è necessario un regista e non un difensore aggiunto come Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma finiamola, tudor è uno peggio del fuggiasco, domani mattina gli va qualcosa storto e si dimette, è uno su di cui non puoi costruire nulla, e uno che non ti dà stabilità mentale necessaria anche a questo nuovo corso.

invece Merdini è meglio sefz uno che ultimamente è stato umiliato da Mali e Macedonia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Gyokeres non pensiamoci neanche... Roba da Premier.

Cherki pure ho letto che forse c'è il City su di lui, dimentichiamocelo.

4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Leggevo che c'era il Chelsea su di lui, ma alla fine hanno preso Delap, quindi davanti sono abbastanza saturi.

L'Arsenal è su Sesko, quindi volendo il margine ci sarebbe, per me.

Cherki non avevo letto del City, comunque dalle big forse qualcosina in uscita ci sarà da quel reparto, speriamo cerchino profili simili.

Evitare Gyokeres

Te o fanno strapagare

Lo vai a prendere quando ha mostrato il meglio a 27 anni tra due giorni

Molto forte su campo aperto, meno assai nel resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io ho visto il video di ieri sera, lì ci è andato vicino. Ce n’è un altro?

In auto piange.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non fate discorsi da tifosi, sia Mancini che pioli sono anni luce superiori a Tudor.

Tudor se non fosse un ex giocatore della Juve sarebbe considerato alla stregua di un Giampaolo, forse anche meno. Buona parte della considerazione di cui gode tra noi tifosi è legata ai suoi trascorsi da calciatore, inutile prendersi in giro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Dite che succede qualcosa oggi o i nostri dirigenti sono a farsi il ponte? 

credo si faranno il ponte 😂 perchè ho letto che gli annunci di giuntoli Comolli e Tognozzi potrebbero avvenire martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Penso che su Di Gregorio  pesa lo scetticismo iniziale, la stagione che ci rende tutti delusi e che è arrivato sensa standing.

L'unica carenza che gli si può imputare rispetto a Scesni è che non si fa sentire con la difesa, cosa che però lo stesso Scesni ha imparato diverso tempo dopo essere subentrato a Buffon. Ma ha fatto una stagione in linea con quelle dello stesso Scesni, qualche acuto in meno ma pure senza il mese di appannamento down che ogni tanto coglieva il polacco.

Poi se ci mettiamo a fare i paragoni con Buffon allora non regge nessuno.

Fosse il portiere il problema infatti .

Io guarderei più aventi sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Son due bolliti, per altro invisi alla piazza per quanto han detto e fatto in particolare

parliamo di due ultrasessantenni finiti in Arabia dove han fatto pena pure la

Sono d'accordo su questo.

Ma il fatto che siano bolliti...non cambia la mia opinione su Igor. Non vanno bene loro come non va bene lui. Ma a livello di risultati ottenuti in carriera non c'è paragone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tra Juventus prima squadra e u23 prevedo molti acquisti

Cominciare avendo una dirigenza ed un allenatore non sarebbe male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifica gurata ? Giornali ? Alex tu mi fai hyppare sempre ti voglio bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo, ad oggi siamo una massa di cialtroni messi li alla rinfusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alex 10C said:

Apprezzo chi cerca di capire come arrivare a essere il PSG, ma sinceramente io penserei più a come cercare di arrivare tra le prime 4 il prossimo anno perché ad oggi sarebbe un miracolo. Ma davvero un miracolo. 

Ad oggi il nostro sembra un destino segnato come la stagione del Milan appena conclusa. Tutti sapevano che Paulo Fonseca avrebbero fallito. 

Siamo semplicemente in mezzo a una strada 

oggi e' il psg, quando si hanno i soldi e' il real, altrimenti e' sempre il bayern....e poi alla fine nessuno capisce niente, poi c'e' quello che dice che ci vogliono i soldi e basta etc etc

la juve deve tornare ad essere una societa' organizzata e coesa, con delle idee chiare e una programmazione chiara. se fai questo torni ad essere competitivo in campionato e anche a fare dignitose champions. e sai perche'? perche' siamo i piu' ricchi d'italia, e perche' essere un club organizzato che sa cosa vuole, vuol dire gia' lavorare meglio di tantissimi altri club, anche piu' ricchi. 

noi proprio siamo l'esempio di come usare non male, ma malissimo i soldi e come squadre molto piu' piccole sono riuscite negli ultimi anni a fare meglio o a competere al nostro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Evitare Gyokeres

Te o fanno strapagare

Lo vai a prendere quando ha mostrato il meglio a 27 anni tra due giorni

Molto forte su campo aperto, meno assai nel resto

Però vede la porta come pochissimi ed è fisicamente mostruoso.

I costi sono molto alti ma è uno dei pochi dove andrebbero ad occhi chiusi, il problema e che c'è la fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Possono essere anche pochi, purchè azzeccati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

bastava solo Gasperson per creare una nuovo ciclo (lo so sono estremista)

mah lo sai che avrei avuto un sacco di dubbi? e comunque se pensi a lui dopo che parla con la roma da 3 mesi...c'è qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Però vede la porta come pochissimi ed è fisicamente mostruoso.

I costi sono molto alti ma è uno dei pochi dove andrebbero ad occhi chiusi, il problema e che c'è la fila.

Secondo te ci siamo veramente sul giocatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.