Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Io non l'ho mai deriso. Speriamo che ci rieaca.

Ma investire sulle giovanili vuol dire fare investimenti seri a livello di strutture, allenatori e preparatori.

È l’unica cosa che dovremmo fare alla grande..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo parentesi, ma come ha fatto la Roma a prendere Luis Enrique e poi lasciarlo andare...è la dimostrazione lampante che senza una proprietà e società seria non puoi fare alcuna valutazione su allenatore e giocatori a mio avviso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pinter ha scritto:

Comunque è arrivata l'ora di puntare seriamente sulle giovanili. Il Barcellona è arrivata in semifinale grazie alla cantera. 

Yamal viene dalla cantera.

I campioni li dobbiamo coltivare da bambini

Tipo Soulè, Hasa, Huijsen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, German said:

Quando uno in 20 anni di carriera copre più di 10 ruoli diversi...dall'allenatore, passando per capo scout, fino al presidente....

....o sei bravo a fare tutto....o molto più probabilmente non sai fare bene niente.

Parliamo di 4 ruoli, non 10, di cui allenatore solo alla Monaco Academy a inizio carriera, e in 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre per vincere hanno avuto "tempo"...unica squadra al mondo a non dare tempo sappiamo quale è. Tifoseria tossica . Prima cambiamo noi tifosi ,prima si potrà fare qualcosa a livello internazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, German ha scritto:

Quando uno in 20 anni di carriera copre più di 10 ruoli diversi...dall'allenatore, passando per capo scout, fino al presidente....

....o sei bravo a fare tutto....o molto più probabilmente non sai fare bene niente.

Di solito, se passi da operaio a magnate (Del Vecchio, occhiali), sei più che bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Apro e chiudo parentesi, ma come ha fatto la Roma a prendere Luis Enrique e poi lasciarlo andare...è la dimostrazione lampante che senza una proprietà e società seria non puoi fare alcuna valutazione su allenatore e giocatori a mio avviso...

Hai ragione, ma se consideri anche fior fior di calciatori che sono passati di là poi lasciati andare....mi viene in mente proprio Marquinos, Salah, Rudigher, Alisson e non solo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo ben ritrovato! qui tutto benissimo..come spero anche per te!

sensazioni? il nuovo cordso promette bene...comollì scanavino pintus sono 3 top che conoscono il mercato e (finalmente) arriva gente che capisce di calcio. speriamo bene

Avevo letto un tuo messaggio un po' critico prima. O forse magari non avevo ben letto la situazione, era uno scambio con un altro utente in cui parlavate di proprietà probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BlackandWhite77 said:

Come abbiamo fatto noi a prendere Ancelotti e mollarlo dopo un anno e mezzo...e poi vederlo trionfare ovunque e diventare uno dei più grandi di sempre. Ste robe capitano.

Cmq la Roma tra giocatori e allenatori, se li avesse tenuti sarebbe al livello del Barca ora. Invece fortunatamente sono la Rometta. E ora sono gazzi del Gasp. Non poteva fare scelta peggiore per finire la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸🔙 Filip Kostic a Fanatik: "Tornerò alla Juventus e giocherò il Mondiale per Club tra due settimane. Futuro? Non posso deciderlo in questo momento".

📲 Fonte: Mirko Nicolino 

Pronti per rivedere i cross sulle caviglie degli avversari in mondovisione?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Piccolo OT :

Qualcuno mi spiega perché la Ferrari, quindi John Elkann, permette a Materazzi di stare nel box Ferrari ? 

E poi stiamo qui a parlare di rispetto… 

Un tempo pare fosse facile entrare per l'ex Team Principal Binotto, sfacciatamente tifoso delle mxxxe. Oggi non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Avevo letto un tuo messaggio un po' critico prima. O forse magari non avevo ben letto la situazione, era uno scambio con un altro utente in cui parlavate di proprietà probabilmente

eh si bro, quest'anno sono molto critico con la società/proprietà per tutte le vicissitudini che stanno succedendo. penso che se non risolvono prima i conflitti interni, non se ne verrà mai fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, German said:

Un po’ quello che ha fatto Marotta….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🇷🇸🔙 Filip Kostic a Fanatik: "Tornerò alla Juventus e giocherò il Mondiale per Club tra due settimane. Futuro? Non posso deciderlo in questo momento".

📲 Fonte: Mirko Nicolino 

Pronti per rivedere i cross sulle caviglie degli avversari in mondovisione?

Non ce ne siamo liberati per sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Amraam ha scritto:

Il problema è che in italia le cose si capiscono con 20 anni di ritardo, se si capiscono.

20 anni fa l’Arsenal a cui avevamo strappato Vieira, ci prese a calci sui denti col giovane Fabregas che disegnó calcio. Dopo 20 fottuti anni noi giochiamo a centrocampo con 2 marcantoni di 1.90.

Le disgrazie sono tutte meritate, troppa stupidità, gente che pensa di risolvere problemi prendendo in panchina un buzzurro psicopatico catrnacciaro leccese, questo mi fa incazzare.

In questo paese dopo inter bayern e inter barcellona, si esaltava il cuore dei prescritti e si deridevano Kompany e Flick, fatti passare per due idioti perchè attaccavano troppo.

Tutte le * italiche giustificate da 4 mondiali, 2 dei quali vinto ante guerra e un altro vinto di stracoolo.

Movimento calcistico che non gioca i mondiali da due edizioni. Stra stra stra falliti. 

si può attaccare come il Barcellona e difendere un po’ meglio, come ha fatto ieri il Psg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Non ce ne siamo liberati per sempre?

Ma stai scherzando questi giocatori come Rugani Arthur e tutti gli altri li prestiamo gratuitamente o semi gratuitamente e in più gli paghiamo anche parte del l'ingaggio.. e a fine anno questi tornano alla base per poi andare ancora o nella stessa squadra o in un'altra con la stessa formula e i nostri eroi sono talmente bravi Che cosa fanno gli rinnovano il contratto per spalmare il residuo dell'ammortamento e sgrammare qualche milione in Potenza di fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, German ha scritto:

E' un modo di vedere le cose alquanto singolare, me lo devi concedere. Questo fa carriera, da scout a Presidente e tu lo consideri una cosa negativa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Pensavi che la Juve riuscisse a prenderlo? 

Non riusciamo a prendere Detourbet che è un 2007 con costo si e no di 3 milioni e prendiamo Masta secondo te .ghgh

Questa roba non va bene, ve lo dico spesso. Dovete comprendere il livello attuale di sto club una volta per tutte. Oggi siamo nel sottoscala, non c'è niente di male tra l'altro, sono normali circonvallazioni, tanto - come molti (mi) dicono - torneremo. 

Figurati, so bene che non è roba per noi 😂 ma siccome molti lo hanno citato, volevo giusto spegnere le loro speranze 😂 noi non riusciamo a guardare oltre le Alpi per un allenatore, figuriamoci se vanno a prendere gente in Sudamerica 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.