Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Limone andrebbe evitato già solo per il tipo di personaggio, senza nemmeno iniziare a disquisire delle effettive capacità 

è ripugnante solo il fatto che qualcuno ne parli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🇷🇸🔙 Filip Kostic a Fanatik: "Tornerò alla Juventus e giocherò il Mondiale per Club tra due settimane. Futuro? Non posso deciderlo in questo momento".

📲 Fonte: Mirko Nicolino 

Pronti per rivedere i cross sulle caviglie degli avversari in mondovisione?

almeno viene allenato, con il fenerba ha giocato quasi sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

non è difficile: puoi comprare giocatori a colpi da 80 l'uno, è risibile andare a cercare quelli costati un po' meno per dire "potevamo prenderli noi" (peraltro glielo hai chiesto se volevano venire?). In generale questa cosa di prendere a modello il PSG è davvero insostenibile sotto qualunque punto di vista, siamo al negazionismo che si tratti di una squadra costruita con i petroldollari. Poi da ieri sera mi stanno simpatici (a differenza del Barca), ma la cosa ovviamente non c'entra nulla

Tutto va relativizzato: non dobbiamo essere come il PSG, non si parla di questo, ma ci possono essere giocatori FORTI che si possono prendere a cifre sostenibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino ha scritto:

Simone Inzaghi si avvale di uno staff tecnico di fiducia, molti dei quali lo hanno seguito sin dai tempi della Lazio. Ecco i ruoli principali del suo staff all'Inter:

* Massimiliano Farris: È il suo storico vice allenatore e braccio destro. I due lavorano insieme da molti anni e Farris è una figura fondamentale per Inzaghi, spesso sostituendolo anche davanti ai microfoni.

* Collaboratori Tecnici:

* Mario Cecchi

* Ferruccio Cerasaro

* Riccardo Rocchini

Questi collaboratori tecnici supportano Inzaghi nella preparazione delle partite, nell'analisi degli avversari e nell'organizzazione degli allenamenti.

* Preparatori Atletici:

* Fabio Ripert: È un altro fedelissimo di Inzaghi, presente nel suo staff sin dai tempi della Primavera della Lazio.

* Claudio Spicciarello

* Andrea Belli (Prepatore recupero infortunati)

* Massimiliano Marchesi (Performance Manager)

I preparatori atletici si occupano della condizione fisica dei giocatori, della prevenzione infortuni e del recupero.

* Preparatori dei Portieri:

* Gianluca Zappalà

* Gianluca Spinelli

Si occupano della preparazione specifica dei portieri.

* Nutrizionista:

* Matteo Pincella

Si occupa dell'alimentazione dei giocatori.

Inoltre, va menzionato che all'interno dell'organigramma dell'Inter, ci sono altre figure importanti che collaborano strettamente con lo staff tecnico, come il Responsabile Area Medica (Piero Volpi) e i Fisioterapisti. Ci sono anche figure dedicate alla match analysis, come Filippo Lorenzon, che è un analista tattico.

Questo staff consolidato e di fiducia è considerato uno dei punti di forza del lavoro di Simone Inzaghi, contribuendo

ai successi ottenuti.

Quali successi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Tipo Soulè, Hasa, Huijsen?

hasa è una * epocale

soulè buoni piedi ma carisma zero 

hujsen l'unico buon venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Comolli:

Vincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere.

Questo ci mettiamo in casa?

Con Chiellini sarà stato amore a prima vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Comolli:

Vincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere.

Boh spero di essere smentito....a me non piace. I concetti espressi anche nell'intervista li condivido fino ad un certo punto....

Uno che viene alla Juve non deve portare alcuna cultura personale e non deve dare la propria impronta. La Juventus ha già la sua identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Comolli:

c'è chi ha detto di peggio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Comolli:

Vuol dire che detesta  l'idea di perdere ma probabilmente si esprim3 male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Comolli:

Sì magari leggiti anche il resto della frase.

Vincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere. Mi sveglio ogni giorno per non perdere. Non mi sveglio per vincere. Mi sveglio per non perdere le partite e per non essere mediocre, non essere nella media. Le sconfitte mi fanno molto più male del piacere che mi dà vincere. Ho perso alcune finali di coppa, finali europee, cose così… Ci penso molto di più che alle vittorie. E tristemente, quando Arsène (Wenger) si avvicinava alla fine della sua carriera da allenatore, un giorno mi disse: “Pensavo che invecchiando sarebbe diventato più facile… invece diventa peggio.” Quindi purtroppo diventerà peggio anche per me, probabilmente. Ma è così che va".

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Volitans ha scritto:

tudor per me non rimane (ma sarà lui in primis a volersene andare vedrai) e di sicuro non arriva un top anche perchè costano troppo e la juve non può spendere. secondo me arriverà un altro giovane..vediamo :) 

Se si potevano permettere Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Oggi Cambiaso ha fatto foto nel ritiro della nazionale con Tonali e Retegui! Che sia un indizio di mercato?

Secondo me ci facciamo troppe pippe mentali, sono solo dei ragazzi di 25 anni che si fanno una foto in ritiro.

Ricordo che anni fa, sempre nei ritiri nazionale, Totti e Del Piero tendevano a correre sempre fianco a fianco, e ci sta, magari andavano semplicemente molto d'accordo .ghgh

Mio pensiero .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Vincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere. Mi sveglio ogni giorno per non perdere. Non mi sveglio per vincere. Mi sveglio per non perdere le partite e per non essere mediocre, non essere nella media. Le sconfitte mi fanno molto più male del piacere che mi dà vincere. Ho perso alcune finali di coppa, finali europee, cose così… Ci penso molto di più che alle vittorie. E tristemente, quando Arsène (Wenger) si avvicinava alla fine della sua carriera da allenatore, un giorno mi disse: “Pensavo che invecchiando sarebbe diventato più facile… invece diventa peggio.” Quindi purtroppo diventerà peggio anche per me, probabilmente. Ma è così che va".

“Ah, anche poeta” cit.

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Grazie per aver riportato tutto il discorso.

ha pienamente ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, German ha scritto:

Pintus è l'unica luce per me.

Comolli mi puzza da burattino che non riesce a fare bene nessun ruolo. Almeno da quel po' che ho letto della sua storia in questi giorni.

Scanavino è bravo...ma ha un ruolo importante dietro le quinte insomma. 

D'accordisismo su Pintus, sarebbe davvero davvero fondamentale.

Si sottovaluta sempre, la forma fisica di una squadra, che condiziona sempre una stagione.

Lato Comolli, invece, sono totalmente in disaccordo.

Non so se riuscirà a fare quel "salto di qualità" ma sul fatto che un presidente di una squadra di Ligue1 e con delle modalità e teorie di gestioni super forti (giuste o sbagliate che siano) possa essere un burattino, ho taaaanti dubbi.

Questo ha una sua visione del calcio, aldilà del lato data analyst, che pretende di infondere ad i giocatori addirittura da prima che arrivino e firmino per il Tolosa. Da qui, ripeto, che sia giusto o sbagliato, di sicuro non si può considerarlo uno adatto a fare il burattino .ghgh

Che poi faccia bene o male, non possiamo saperlo ma solo sperare.

La Juventus è una squadra la cui storia vuole che siano gli altri a gufarci.

Non ne posso più di anni passati a gufare squadre come Bologna, Lazio, Roma, Fiorentina, Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Comolli:

Dico una cosa: bisogna smettere di considerare la vittoria come fine.

Il fine dovrebbe essere il miglioramento, è questo che ti porta alla vittoria.

Piu' migliori e piu' vinci.

Vuoi vincere? Migliorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Non ricominciate a scrivere che la Juve non cia sordi.

Non attacca piu’, passate oltre.

Fra Champions, sponsor e Mondiale i soldi ci sono. .sisi 

Se serve poi io posso mettere 5 euri .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Inizia a preoccuparmi questo durello che da ieri sera non accenna a placarsi .sisi

provato con il martello?

lo dico perchè con me ha funzionato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🇷🇸🔙 Filip Kostic a Fanatik: "Tornerò alla Juventus e giocherò il Mondiale per Club tra due settimane. Futuro? Non posso deciderlo in questo momento".

📲 Fonte: Mirko Nicolino 

Pronti per rivedere i cross sulle caviglie degli avversari in mondovisione?

Ci avrebbe fatto comodo.

Se tutti stanno fermi e non c'è un minimo di gioco è normale che i cross vadano addosso ai difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa Juventus 2024/25
[Aggiornato al 01/06/25]

P: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
D: Bremer, Gatti, Kelly, Rugani, Djalò
T: Cambiaso, Savona, Cabal, A. Costa, Rouhi
C: Koopmeiners, D. Luiz, Thuram, Locatelli, McKennie, Miretti, Arthur
W/E: Yildiz, Gonzalez, Weah, Mbangula, Adzic, Kostic
A: Vlahovic, Milik
28 Giocatori

IN DUBBIO
- F. Gonzalez
- Nonge

PRESTITI IN ENTRATA
- Kalulu ⬅️ con Diritto 
- Conceicao ⬅️ con Prelazione
- K. Muani ⬅️ Secco
- Veiga ⬅️ Secco

Questa dovrebbe essere la nostra situazione attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ricominciate a scrivere che la Juve non cia sordi.

Passate oltre che non attacca piu’ sta tiritera.

Leggevo ieri che da questa edizione di Champions abbiamo tirato su quasi 70 milioni.

Se gli incassi della Champions continueranno ad essere questi, penso che il mercato si potrà fare ogni anno, aldilà dei vari media che "la Juve deve capire..."

2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ci avrebbe fatto comodo.

Se tutti stanno fermi e non c'è un minimo di gioco è normale che i cross vadano addosso ai difensori.

Vabbè con tutto il rispetto per Kostic che il primo anno fece pure bene, l'ultimo anno da noi era già bollittissimo tanto che perse pure il posto in favore di Iling jr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.