Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Vlahovic: che succede ora? Con Giuntoli trattativa arenata, ora decide Comolli..."

Post in rilievo

Secondo me se non riescono a cederlo bene fanno un rinnovo annuale al 2027 a cifre  più basse tipo 5/6  mantenendo il prossimo contratto ai 12 netti sciagurati concordati con AA per l'ultimo anno di contratto....senza Giuntoli non credo si vada nella strategia Chiesa della cessione a costo di ammortamento. Parallelamente si cercherà di trattenere Kolo Muani...il resto in base al fatto che Mendes ci farà o meno il mercato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Voltare pagina. 

Mi associo comunque  a @Pawn Heart, dopo la gioia di ieri mi sta bene tutto. 

Possiamo anche darlo all’inda. 

Forza Psg bro! Averlo noi un proprietario come quello del psg.Pensa che c'è chi criticava gli sceicchi.Senza di loro la cartonata avrebbe 2 Champions in più!😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Chissà che dirà l'algoritmo? Io dico che la storia è finita resta da vedere se vlahovic è d'accordo perché potrebbe arrivare a scadenza 

L' algoritmo dice vendere Vlahovic al primo fesso che passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Speriamo 

Mi rifiuto categoricamente di assistere ad un' altra stagione con sto scarparo che non sa stoppare un pallone, ragazzi si vince con i giocatori che sanno giocare a pallone.

Ma gli attaccanti del PSG e del Barcellona i nostri dirigenti li vedono? Adesso non dico che dobbiamo andare a comprare Yamal però bisogna inseguire determinati giocatori da affiancare a Yildiz, sperando che un giorno non troppo lontano possa avere una serata come Doue' ieri sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma che tra l altro aldilà del discorso dell ingaggio assurdo è proprio scarso scarso.. ne meriterebbe 2 l anno

È un giocatore che va servito in un certo modo e che deve tirare in porta e basta. Se torna alla Fiorentina comincia di nuovo a segnare. Non è che alla Juve gli attaccanti si depotenziano: se non sono giocatori completi non segnano perché giocano in modo diverso. Kean non farà mai alla Juve una stagione come quella che fa alla Fiorentina nemmeno ci fosse Conte. Io guardo sempre il tipo di gol che fa un attaccante, la situazione tattica, se ha segnato con un tiro da fuori area, se ha saltato uno o più avversari e poi segnato o se l’ha appoggiata/deviata verso la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

È un giocatore che va servito in un certo modo e che deve tirare in porta e basta. Se torna alla Fiorentina comincia di nuovo a segnare. Non è che alla Juve gli attaccanti si depotenziano: se non sono giocatori completi non segnano perché giocano in modo diverso. Kean non farà mai alla Juve una stagione come quella che fa alla Fiorentina nemmeno ci fosse Conte. Io guardo sempre il tipo di gol che fa un attaccante, la situazione tattica, se ha segnato con un tiro da fuori area, se ha saltato uno o più avversari e poi segnato o se l’ha appoggiata/deviata verso la porta.

Potrei anche concordare, ma ho negli occhi gol mangiati incredibili. Per me rimane un bluff.. dopo bravo e fortunato lui a trovare dei polli come noi. Per me rimane uno scarso e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il caro Dusan se ne andrà a zero per prendersi 12 milioni la prossima stagione. La questione va risolta subito. O rinnova a poco e viene venduto oppure lo si fa marcire in tribuna per tutta la stagione senza convocarlo. Io lo metterei già da ora con le spalle al muro e farei capire che la musica è cambiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me se non riescono a cederlo bene fanno un rinnovo annuale al 2027 a cifre  più basse tipo 5/6  mantenendo il prossimo contratto ai 12 netti sciagurati concordati con AA per l'ultimo anno di contratto....senza Giuntoli non credo si vada nella strategia Chiesa della cessione a costo di ammortamento. Parallelamente si cercherà di trattenere Kolo Muani...il resto in base al fatto che Mendes ci farà o meno il mercato...

Non capisco perché Mendes ci deve fare il mercato, non lo deve fare né lui né altri procuratori. Anzi i procuratori devono stare lontano da Torino, deve essere la società a cercare i giocatori che vuole. 

9 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Potrei anche concordare, ma ho negli occhi gol mangiati incredibili. Per me rimane un bluff.. dopo bravo e fortunato lui a trovare dei polli come noi. Per me rimane uno scarso e

È un giocatoretto, nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei poter vedere Vlahovic in una squadra la quale esprime un calcio sempre propositivo, il cui concetto costante è attaccare l'area avversaria e non a stare addirittura un tempo intero senza manco costruire una azione da gol degna di essere ritenuta tale.

Le grandi squadre attaccano con più giocatori e non con uno solo come avviene da troppe stagioni da noi, ove chiunque e più bravo di Vlahovic troverebbe serie difficoltà ad esprimersi.

Siamo una squadra costruita male, priva della necessaria sinergia, quattro stagioni improntate sul calcio d'attesa basato sul non gioco, hanno lasciato il segno sino a perdere l'identità da grande squadra; paura di giocare a pallone, timore riverenziale verso qualsiasi avversario, questa non è mentalità da Juve, il calcio è cambiato già da un bel pezzo e ora o ci si adegua oppure ci si rassegni a rimanere nel limbo per altri anni.

Vlahovic può anche partire, dove non saprei, ma specie non saprei chi sarebbe il suo sostituto, o meglio forse lo saprei indicare esclusivamente nel caso la squadra cambi drasticamente il modo di esprimersi, passando dal abituale quanto nefasto atteggiamento retrò a un concetto adeguatamente moderno o meglio attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Probabilmente il caro Dusan se ne andrà a zero per prendersi 12 milioni la prossima stagione. La questione va risolta subito. O rinnova a poco e viene venduto oppure lo si fa marcire in tribuna per tutta la stagione senza convocarlo. Io lo metterei già da ora con le spalle al muro e farei capire che la musica è cambiata. 

Eh ma anche vada via a zero, per me non trova nessuno che gliene dà comunque 12. Calcolando poi che verrà da un anno di panchina. Per me sto contratto è la sua rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Comunque il mio era sotto il tuo inizialmente. L’ho modificato e ci è finito sopra. 

Pablito … stai acquisendo poteri paranormali !!! Oppure hai festeggiato anche tu come si deve ieri sera !!! 🍻🍻🍻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Facciano quel che vogliono, dopo il trofeo che abbiamo vinto ieri sera mi va bene tutto

Anche Pacione al posto di Dusan e Galeone come nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Eh ma anche vada via a zero, per me non trova nessuno che gliene dà comunque 12. Calcolando poi che verrà da un anno di panchina. Per me sto contratto è la sua rovina

Intendo dire che i 12 li prende dalla Juve. Se va via ora non li vede perché gli fanno un contratto a cifre più basse. Ci starà sulle spalle fino a fine contratto per poi andarsene a zero. O lo si vende subito o lo si fa marcire in tribuna se non rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti