Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Spalletti: "Acerbi non ha risposto alla convocazione in Nazionale. Prendiamo atto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sono d'accordo, a patto che la decisione sia definitiva.

li sta al selezionare decidere di non convocarlo piu visto il precedente rifiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragione del rifiuto di Acerbi pare che non sia dovuta alla sconfitta di ieri, ma al fatto che lo abbia convocato per questa partita visto che aveva annullato Haaland contro il City, ma senza garantire nulla per il futuro. Sentita su sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, anch'io l'ho scoperto solo oggi con quel video. Spalletti è un altro personaggio permaloso, poteva sicuramente gestirla meglio.

Sicuro eppoi secondo me ha fatto bene a mandarlo a quel paese, prima dici che è vecchio e non ti serve uno così e poi lo chiami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

La ragione del rifiuto di Acerbi pare che non sia dovuta alla sconfitta di ieri, ma al fatto che lo abbia convocato per questa partita visto che aveva annullato Haaland contro il City, ma senza garantire nulla per il futuro. Sentita su sky.

Senza vergogna . Spero abbia finito con la Nazionale e il calcio giocato. Personaggio non pulito. 
e adesso come la mettiamo coi rapporti Gravina - Marotta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ci abbiamo vinto un mondiale con uno e proveviva dalla stessa squadra 

Non me ne potrebbe fregare di meno. Spero non infanghi più la maglia della nazionale lui e tutti i suoi simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non me ne potrebbe fregare di meno. Spero non infanghi più la maglia della nazionale lui e tutti i suoi simili.

Temo ne vedremmo altri con questi padroni del

movimento così etici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

L'errore è convocarlo per non farsi rispondere alla chiemata ... ho sentito adesso in radio Biasin: "ripescato come salvatore della patria" e se questa è la motivazione ben si comprende la statura del personaggio.

Biasin deve semrpe descrivere come eroi i suoi beniamini , che personaggio stucchevole 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Sicuro eppoi secondo me ha fatto bene a mandarlo a quel paese, prima dici che è vecchio e non ti serve uno così e poi lo chiami?

Vero. Spalletti si è comportato da viscido. Poi è esagerato tutto sto odio verso Acerbi, non mi risulta che abbia qualcosa contro la Juve. Io odio solo chi ci odia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, skidrow ha scritto:

Vero. Spalletti si è comportato da viscido. Poi è esagerato tutto sto odio verso Acerbi, non mi risulta che abbia qualcosa contro la Juve. Io odio solo chi ci odia

Io amo Acerbi per quel gol realizzato al Barcellona, non finirò mai di ringraziarlo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, Spalletti magari poteva evitarsi quella uscita, che come spesso gli capita è stata sguaiata.

D'altro canto, Acerbi dovrebbe starsene zitto e rispondere sempre alla convocazione della Nazionale, emanazione di quella federazione che l'ha protetto quando andava squalificato per un bel po' di tempo per razzismo.

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dopo aver letto che addirittura qualcuno è arrivato a scrivere “Onore ad Acerbi”, credo di averle viste tutte. 🤦🏻‍♂️

APPPPÀÀÀÀÀ, LASSA STÀ!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, thewar ha scritto:

Al di là delle antipatie per i giocatori dell'Inter, ma qui Acerbi si dimostra un uomo con le palle(nonostante il tumore). Ha fornito una risposta giusta ed elegante. E credo che questa sia una pietra tombale per la nostra Italia. Tu, allenatore, non puoi denigrare un calciatore per poi convocarlo nelle nazionali. Spalletti è alla frutta

ti confronti faccia a faccia i mesi prima, e gli dici quello che pensi in faccia. Non lo fai  con un SMS a pochi giorni dal raduno.  Avesse vinto la CL , cosa faceva, ci andava?

ripeto, professionalità da nutria

Zero empatia per Spalletti e la FIGCCese, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Bonne ambiance à la veille d'un engagement important, voire décisif .ghgh 

Ma quindi sei diventato definitivamente francese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare l’avvocato del diavolo ma un ct che  ti convoca ad hoc perché c’è da marcare un giocatore che l’ultima volta avevi marcato bene (almeno questa è la narrazione dei media) si commenta da solo nella sua ridicolaggine 

Non è che vai a giocare a calcio in nazionale con la  partita iva; poi se ci sono sotto altre ragioni non mi è dato di saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti