Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZeroJ

Chi può aprire un ciclo vincente in Italia?

Post in rilievo

Ora che l'Inter sembra che sia arrivata a fine ciclo, chi credete possa aprire un ciclo vincente in Italia?

Sono convinto che il Napoli con Conte e con i giusti investimenti ahimè vincerà anche nei prossimi anni.

Penso che il campionato sarà un po' rivoluzionato al vertice per l'anno nuovo, soprattutto con Gasperini alla Roma che può essere una sorpresa.

Ovviamente spero nella Juve ma la situazione mi sembra tutt'altro che rosea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi o il Milan come sempre . Ip

Milan per l’allenatore che avrà, noi per l’organizzazione societaria . 

Il Napoli finisce con l’anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo nel senso di fare incetta di trofei quello lo ha fatto il Muilang di Silvio o lo fa Juve.

Gli altri hanno i cicli della lavatrice, Napoli forse un'altro anno per scarsezza della altre poi credo che noi almeno in Italia torneremo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il Napoli potrebbe aprire un mini-ciclo di 2-3 anni, hanno Conte che sugli scudetti è praticamente una garanzia e secondo me ADL farà un mercato di altissimo livello. Ovviamente il tutto dipende da noi, se la Juve torna gli altri tornano a guardare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter non ha aperto nessun ciclo, ha vinto uno scudetto negli ultimi 4 anni.

Il napoli l'anno prossimo ci regalerà tante belle soddisfazioni (tranne ovviamente a chi qui dentro tifa conte), altro che apertura di un ciclo .ghgh

L'anno prossimo vincerà una squadra che non vince lo scudetto da qualche anno, saprei già su chi puntare il mio euro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'inter non ha aperto nessun ciclo, ha vinto uno scudetto negli ultimi 4 anni.

Il napoli l'anno prossimo ci regalerà tante belle soddisfazioni (tranne ovviamente a chi qui dentro tifa conte), altro che apertura di un ciclo .ghgh

L'anno prossimo vincerà una squadra che non vince lo scudetto da qualche anno, saprei già su chi puntare il mio euro.

La penso esattamente così… incognita Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è una incognita per via dell' ambiente. 

Ce lo vedete un top player in piena attività stare li a combattere con ADL per i diritti d'immagine? 

ADL che ha registrato il marchio McFratm ...

Poi non ne parliamo dei tifosi e della loro esaltatezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere alla domanda del topic bisognerebbe aspettare la fine del calcio mercato, in questo momento si possono fare solo chiacchiere da bar e nulla di più.

Diciamo che in attesa della fine del calciomercato, le squadre con più chance di iniziare un ciclo di ottimi risultati sportivi, sono l'atalanta, il napoli e forse anche la roma, poi bisogna attenzionare anche il nuovo milan di allegri.

Ma sono solo chiacchiere da bar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Il grande ciclo dell'Inter di Marotta. Due scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane in sei anni.

e sopratutto con il bonus VAR a favore eh... se no manco quei 2 vincevano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

Direi che il Napoli potrebbe aprire un mini-ciclo di 2-3 anni, hanno Conte che sugli scudetti è praticamente una garanzia e secondo me ADL farà un mercato di altissimo livello. Ovviamente il tutto dipende da noi, se la Juve torna gli altri tornano a guardare. 

Secondo me Conte potrebbe sbarellare a breve. Basta che lo critichino per qualche sconfitta in Europa o che De Laurentiis sbagli un acquisto e non possa più fare le plusvalenze che gli consentono di prendere i giocatori che Conte vuole.

39 minuti fa, NoVar ha scritto:

ADL che ha registrato il marchio McFratm ...

Cosa è questa storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Ora che l'Inter sembra che sia arrivata a fine ciclo, chi credete possa aprire un ciclo vincente in Italia?

L'Inter ha chiuso un ciclo? Non mi ero accorto che l'avesse aperto.

Un ciclo fatto da due scudetti in 5 anni vinti nemmeno consecutivamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Secondo me Conte potrebbe sbarellare a breve. Basta che lo critichino per qualche sconfitta in Europa o che De Laurentiis sbagli un acquisto e non possa più fare le plusvalenze che gli consentono di prendere i giocatori che Conte vuole.

Cosa è questa storia?

che nessuno puo utilizzare quel marchio per determinate classi merceologiche (bisogna vedere per quali l'ha registrato), poiché ADL l'ha registrato 

Ovviamente se uno già disponeva e utilizzava quel nome, puo continuarle ad usarlo . potrebbe  far causa e potrebbe anche chiedere la nullità del marchio per via della mancanza di 'novità' ma qui si entra nel giuridichese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lelyne ha scritto:

Il grande ciclo dell'Inter di Marotta. Due scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane in sei anni.

Dimentichi 3 finali europee perse, l'ultima con il maggior passivo nella storia delle finali del calcio mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli può continuare a vincere, ma non è scontato che lo faccia. 

L’Inter deve rifare la squadra, la Juve la società, il Milan entrambe.

La Roma è un’incognita, le altre non hanno la forza economica per aprire cicli.

Trovo più probabile il prosieguo di un’alternanza in cui ogni anno vince una squadra diversa, come accaduto da 5 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti