Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dove bro? di allenatore se ne sente un nome al giorno poi magari arriva uno che non era stato mai pensato. vediamo...

Dicevo in generale. No di Conte. No di Gasp. Tudor che fa intendere di essere pure pronto a fare le valigie... Per il nuovo allenatore io finora ho sentito il nome del portoghese e immaginavo Vieira. Cmq sono dettagli. È tutto l'ambaradan che non mi dà alcuna fiducia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà questa CL è frutto di una inversione di tendenza....la vincono senza Mbappè...facevano figure di melma quando coprivano d'oro lui, Messi, Neymar e tutto il carro stellato...lo stesso Mbappe che in Liga ha vinto la classifica cannonieri ma non ha alzato alcun trofeo...al posto suo al Psg il Dembele xhe al Barca manco giocava titolare ha fatto 35 goal senza essere un centravanti e ha alzato la coppa..

Confondi il nome con la qualità 

E non arrivi a capire amico mio che le possibilità del Psg  partendo da nostra cacchetta,se le è costruite col tempo con acquisti da sogno non da concretezza. Gli sponsor anche tecnici,danno il doppio al psg di noi perché ha giocatori che tutti i tifosi del mondo seguono,anche dembele che anni fa il barca comprò per 170mln

Sono giocatori che hanno seguito,io qualche anno fa dicevo prendiamo Dembele e ricostruiamolo,ma mi dicevano che era un cretino che giocava con la PlayStation ed era un talento perso. 
IO frate’ guardo sempre il talento,fino alla fine…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Bisogna anche vedere lo spirito della squadra..

dipende quale squadra, i resti? in concomitanza del mondiale se non erro ci sono pure le convocazioni delle nazionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini riporta a comolli che riporta a scanavino che riporta ad elkan che riporta nei nostri deretani

speriamo questa volta l'esito sarà diverso

non ci resta che dare fiducia al nuovo corso 

averli fatti insediare così tardi non li aiuta

FORZA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Dicevo in generale. No di Conte. No di Gasp. Tudor che fa intendere di essere pure pronto a fare le valigie... Per il nuovo allenatore io finora ho sentito il nome del portoghese e immaginavo Vieira. Cmq sono dettagli. È tutto l'ambaradan che non mi dà alcuna fiducia.

vediamo, lo sai benissimo che di nomi ne escono sempre tantissimi ogni anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se davvero Fabregas lascia il Como, va preso anticipando l'Inter. Solo lui può farci fare un percorso stile PSG nel corso degli anni.

Non bisogna farlo andare all'Inter.

Poi vediamo di impallinarlo al quarto pareggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Ma l’incontro in programma con tudor è per parlare di una possibile permanenza o di un addio?

considerando che ci rimbalzano tutti e che non sappiamo che razzo fare

sono più propenso a pensare che lo pregheranno di rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Lo fareste fuori (non tu) dopo 2 mesi, dicendo che è un cretino.

Abbiamo visto con Motta, certe cose non si possono provare nella Juve. Non in quella di Elkann, perchè non è una società che supporta i progetti. O vinci o vinci. E giocando come vuole Fabregas e coi giocatori attuali della Juventus, non vinci subito mai nella vita.

Perchè con Tudor, Marco Silva, Genesio vinci subito?

Fabregas non è nemmeno lontanamente paragonabile a Motta, ha un carattere oltre che una storia letteralmente diversi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dipende quale squadra, i resti? in concomitanza del mondiale se non erro ci sono pure le convocazioni delle nazionali...

Si è vero.. ci saranno i rientri dai prestiti, tipo Kostic e Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ricordi benissimo!

Mi autocito per dire che Sarri 6 anni fa fu ufficializzato primo pomeriggio.

Oggi Comolli tardo pomeriggio, anzi quasi prima serata..... vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se davvero Fabregas lascia il Como, va preso anticipando l'Inter. Solo lui può farci fare un percorso stile PSG nel corso degli anni.

Non bisogna farlo andare all'Inter.

fabregas ha detto che se lascia il como è solo per andare all'inter, quindi è inutile parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

fabregas ha detto che se lascia il como è solo per andare all'inter, quindi è inutile parlarne

Ellamiseria, ma allora mi sa che a Damien dobbiamo proporre qualche utente volenteroso dell'angolo alloira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Si è vero.. ci saranno i rientri dai prestiti, tipo Kostic e Rugani 

non lo ricordavo...mi hai rovinato la serata sappilo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

da quello che so è stato accettato il prolungamento del prestito fino al mondiale x club

Si ma intendo anche per il dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.