Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alex 10C ha scritto:

Mi sa che faremo in pochi, purtroppo. 

Nessuno è veggente e nessuno sa cosa succederà, ma ad oggi sono liberissimo di pensare che se quest anno è stato un anno horror, il prossimo anno sarà un anno senza eguali, in negativo. 

Non capisco quelli che dicono “ dobbiamo ancora scegliere l allenatore “

Figà!!! Quelli da Juve sono finiti eh !

Mah...io penso invece che nonostante millemila infortuni, la pareggite cronica e molle di Motta siamo arrivati quarti...il prossimo anno con il rientro di Bremer, un allenatore con un pò di polso teoricamente se non si mettono a fare l'ennesima rivoluzione inutile non può che finire meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Si ma il Frosinone non ha vinto la coppa Italia

E se vincesse la coppa Italia, i tifosi farebbero una statua a chi gliel’ha fatta vincere.

Per quello i tifosi del Tolosa ringraziano Comolli, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque vi segnalo Postecoglu appena licenziato dal Tottenham 👀

Che ha vinto più di trofei di Conte col Tottenham sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque vi segnalo Postecoglu appena licenziato dal Tottenham 👀

Dicono ci vada Farioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Daimon ha scritto:

Che tipo di problemi stanno trovando? Offerte Arabe?

Il padre ha detto che non è deciso niente e che stanno valutando anche altre opzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Concordo, l’unico dubbio è David, non lo vedrei bene come partner di Yildiz e Chico, saremmo troppo leggerini. Preferirei un Oshimen, Gyokeres o Sesko, ma purtroppo credo non siano alla nostra portata.

Ho citato David perché a zero...ma a parte Osihmen (la cui patata bollente la lascerei al Napoli) ok gli altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sarà che a me l'ultimo francese che abbiamo avuto in dirigenza mi ha fatto così tanto schifo da essere ormai prevenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Scusami mi riferivo all Inter che secondo me proverà con Mancini 

La Juve non so secondo me faranno scegliere a lui può essere anche che Tudor possa guadagnare punti e considerazione, secondo me 

Inter 

Ah ecco... In effetti avrebbe senso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Media?

Il Tolosa?

È praticamente il Frosinone di Francia 😂

no, Frosinone no, han fatto diversi anni in Ligue 1 eh

nell'87 eliminarono in Uefa il Napoli di Maradona 

son tipo l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Che dire, speriamo bene.

In bocca al lupo

almeno già prima di presentarsi parla di essere vincenti..

non vorrei dire, ma con giuntoli e motta questa parola sembrava essere scomparsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ho citato David perché a zero...ma a parte Osihmen (la cui patata bollente la lascerei al Napoli) ok gli altri due

In realtà per Dela non è una patata bollente, considerando che sul giocatore ci sono  gli arabi ed altri club 

comunque si, gli altri 2 sarebbero dei top per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Concordo, l’unico dubbio è David, non lo vedrei bene come partner di Yildiz e Chico, saremmo troppo leggerini. Preferirei un Oshimen, Gyokeres o Sesko, ma purtroppo credo non siano alla nostra portata.

Per una Juve competitiva Nico G. starebbe in panchina, anche Chico farebbe fatica a giocare.

Non parliamo poi di Dusan, da cedere al migliore offerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli: good vibes.

Mi piace quel che ho letto su di lui e sul suo lavoro. Avanti con Tognozzi e Pintus.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dal comunicato comunque si evince che formalmente fino al 4/06 Comolli non sarà operativo, quindi mi sa che fino a quella data li uscirà poco pure di ufficioso

Va bhe è mercoledì prossimo eh ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Diego Lopez dove sta attualmente? È l'allievo di Campos?

È lui ed è libero. Certo è abbastanza giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Comolli: good vibes.

Mi piace quel che ho letto su di lui e sul suo lavoro. Avanti con Tognozzi e Pintus.

Ma su Pintus ci sono novita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Per una Juve competitiva Nico G. starebbe in panchina, anche Chico farebbe fatica a giocare.

Non parliamo poi di Dusan, da cedere al migliore offerente.

Nico in panchina ok, ma 40 mln per un panchinaro mi sembrano eccessivi, già abbiamo 65 mln in panchina con Koopm…. Però tecnicamente qualcosina almeno ha dimostrato Nico, anche se gli preferisco tutta la vita Chico, tutto sommato ha risolto diverse partite e come primo anno non ha fatto malissimo considerando tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non lo conosce nessuno di noi, c’è da sperare che Elkann abbia tirato fuori l’asso come con Marotta.

Speriamo bene e poi si valuterà, non abbiamo elementi per giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Una nota positiva c’è in tutto questo marasma…

1. L’Inter ne esce male dopo questa stagione con zero titoli ed una sconfitta in finale che lascerà sicuramente una cicatrice molto profonda, inoltre perderà sicuramente il suo allenatore e con diversi giocatori avanti con l’età.

2. l’Atalanta senza Gasperini sarà tutta da scoprire, ok la dirigenza rimane di altissimo livello, ma il Gasp aveva ottenuto il massimo che si poteva ottenere con quella rosa. 

3. Il Milan che viene da un campionato disastroso, sembra stia perdendo anche Hernandez e Reijnders. Inoltre hanno ingaggiato un ormai ex allenatore. Allegri ad oggi io lo vedrei bene come dirigente, ma come allenatore proprio no.

Ecco, siccome noi siamo in completo alto mare, l’unica nostra speranza è che la concorrenza ci lasci uno spiraglio per centrare il quarto posto. Poi oh, io rimango del parere che con un mercato COME DIIO COMANDA si giocherebbe il tricolore anche Tudor. Il problema è che abbiamo troppe patate bollenti da risolvere per fare un mercato all’altezza…

Tutto corretto. In più bisogna vedere come impatterà il Gasp con l'ambiente romano, non semplice. 

A livello di mercato abbiamo 2 patate bollenti secondo me: Vlahovic e Luiz  se le sistemi (soprattutto la prima) liberi parecchie risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe è mercoledì prossimo eh ..

Sisi era per dire che, per me, in sti giorni non uscirà granché.

Detta così poteva sembrare una notizia di Albanese 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che era arrivata in CL l'anno prima

Beh, il Tolosa dopo la promozione un paio di anni prima ha vinto la coppa di Francia e ha giocato l'europa league. Per il livello del club sicuramente son risultati importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.