Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. I giocatori del psg oltre ad essere tecnici sono molto mobili, corrono, recuperano palloni, vincono contrarsi, arrivano prima sulle seconde palle, hanno resistenza e velocità. Questa anche è fisicità, nel senso di prestazioni fisiche di alto livello,  cosa che ad esempio non hanno granché gli attuali giocatori del Barcellona 

Bravissimo, ieri si è vista una prestazione fisica impressionante.

Un' intensità che raramente si vede in Italia.

Se guardiamo i prezzi di acquisto di alcuni di questi calciatori... Potevamo benissimo acquistarli. Speriamo nel nuovo corso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

chi, i tifosi che pensano che gli allenatori siano supereroi o wrestler? Ad oggi Tudor è uno dei pochi tesserati degni

io penso che sia solo un mediocre... poi il tempo e il campo parleranno

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Già hanno deciso.

bella serata allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor una possibilità la meriterebbe anche il problema e che lo tengono senza convinzione e evidente , ora in una situazione del genere se facciamo pena al mondialito che si fa? Si cambia il tecnico a luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così, sfumati Conte e Gasperini non ha senso cercarne altri, Tudor ha centrato l'obiettivo e si è meritato una chance da inizio stagione. Scelta abbastanza rischiosa sì, potrebbe fare la fine di un De Rossi esonerato dopo 2 mesi, ma pur sempre meno scellerata degli altri candidati che si leggono. Inoltre in questa stagione i tempi sono strettissimi a causa del mondiale per club, conoscere già la squadra è un grosso punto a favore di Tudor. 

L' errore di valutazione grande è stato fatto con Gasperini, pur essendo prendibilissimo ce lo siamo fatti soffiare da sotto il naso per inseguire un doppiogiochista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

State sottovalutando che pare che il gruppo squadra si sia speso per la permanenza di Tudor. Questo significa che Igor in poco tempo è riuscito ad essere credibile coi giocatori e non è poco 

è una persona speciale nel mondo del calcio, basta ascoltare le interviste. Grande intelligenza, nulla mi toglie dalla testa che venga considerato un fesso in quanto slavo. Se sei catalano vieni considerato un fenomeno anche se hai allenato una sola stagione in carriera e nel sassuolo lacustre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Siete consapevoli che partiamo dietro Inter, Napoli, Milan e forse Roma?

Auguri 

.ghgh

Dietro a milan e roma per quale strafottuto motivo che ci sono arrivati dietro e il milan ha venduto il suo giocatore più forte?

Igor Tudor 🤍🖤

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

questa onestamente non me l'aspettavo io né la mia "fonte"

penso sia momentaneo fino a quando non trovano qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Mancini, Pioli sono leggerissimamente superiori a Igor. E Mancini non lo voglio 

Ditemi quello che volete ma Mancini ha vinto un europeo e pioli un campionato. Tudor basta leggere il curriculum per vedere che belle cose che ha combinato in giro per Europa. In ogni caso la dirigenza spero abbia conoscenze anche in Europa per scegliere e non limitarsi ai soliti nomi che girano, dirigenza nuova allenatore nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

State sottovalutando che pare che il gruppo squadra si sia speso per la permanenza di Tudor. Questo significa che Igor in poco tempo è riuscito ad essere credibile coi giocatori e non è poco 

Se fanno decidere al gruppo squadra, cui unico compito deve essere allenarsi e correre, vuol dire che la dirigenza è inutile. I calciatori devono professionalmente accettare qualsiasi scelta della società e da professionisti quali sono dare sempre il massimo. Altrimenti cosa facciamo? Ogni volta che un Mister gli sta sulle palle perché gli fa saltare il riposo, cambiamo coach?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

se fanno sta pazzia ritorniamo ancora punto e a capo... e a gennaio siamo alla ricerca del nuovo traghettatore

Questo in societa non hanno ancora capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Molto perplesso per la conferma di Tudor.

Ribadisco che, a mio avviso, non è all'altezza del ruolo. Soprattutto se si ambisce a tornare alla vittoria. 

Mi aspetto un'altra rincorsa sanguinosissima al quarto posto. 

Spero di sbagliarmi.

L'unico elemento di perplessità è che sia stato delegittimanto, almeno all'apparenza.

Ma se si sta pensando di continuare con Tudor il gruppo avrà espresso parere positivo. E si vince col gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor può anche andare bene, ma vanno presi giocatori forti allora. In attacco un Gyokeres o chiunque a quel livello. Altrimenti non si scappa. A centrocampo serve un grande centrocampisti di qualità e un esterno con i controcazzi punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

il problema non è gasperini tutto da verificare a roma e allegri,l'ultimo allegri lo conosciamo bene,il problema non sono nè roma nè milan nè atalanta che pure loro avranno le loro difficoltà,il mio discorso è che su tudor non vedo un futuro con cui costruire,perché o davvero fa una stagione clamorosa e si dimostra un allenatore vincente oppure ai primi pareggi qui scoppia davvero un putiferio di nuovo e poi arriveremo di nuovo a fare un anno di transizione con l'obiettivo 3-4 posto in attesa di poter prendere un nuovo allenatore.Ecco su queste basi la vedo dura.

il prossimo anno sarà molto duro. il napoli farà un mercato importante e lotterà sicuramente per il titolo. il milan mal che vada sarà tra le prime 4. l'inter continua ad avere una rosa importante, e la roma l'aveva già quest'anno. l'atalanta ha una rosa sicuramente di spessore. bisogna essere realisti, sarà un altro anno di passaggio in cui lotteremo per la champions. la speranza è di farlo con la testa alta e non prendendo calci nel deretano da chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Chissà tra quasi mesi cacceranno Tudor, questione di tempo.. Dove vuoi andare con Tudor

Nello stesso posto in cui vuoi andare con dei tifosuncoli frignanti per non aver preso il prescritto napoletano.

E quando vi passa.

Forza Igor 🤍🖤

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nomediocrity ha scritto:

Bravissimo, ieri si è vista una prestazione fisica impressionante.

Un' intensità che raramente si vede in Italia.

Se guardiamo i prezzi di acquisto di alcuni di questi calciatori... Potevamo benissimo acquistarli. Speriamo nel nuovo corso.

Infatti, e questo dovrebbe anche un attimo far riflettere chi dice che Locatelli difensivamente sia molto forte. Per me non così tanto neanche nelle mansioni difensive. Lento, non ha grande senso della posizione, poca leadership, zero contrasti aerei, poco reattivo, poca roba nel lungo e non così agile nel breve. Però oh molti sono convinti che sia un ottimo mediano, cosa che rispetto perché ci mette sempre impegno e si vede che ci tiene e fa del suo meglio, però a me da poche garanzie anche nella fase di non possesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Vorrei capire se anche quest’anno Locatelli sarà inamovibile in mezzo. Lí oltre a un giocatore tecnico serve anche mobilità se si gioca a 2 cosa che lui non è.

Vediamo se i dirigenti vogliono vincere o galleggiare. Se vincere si cambia nettamente a cc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Tudor può anche andare bene, ma vanno presi giocatori forti allora. In attacco un Gyokeres o chiunque a quel livello. Altrimenti non si scappa. A centrocampo serve un grande centrocampisti di qualità e un esterno con i controcazzi punto. 

Tudor fa cambi folli, gli ultimi minuti c'è sempre il terrore di prendere gol.. Per carità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.