Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

La logica direbbe ciò, ma in questa società ci vedo poco logica

Nell’ultimo mese invece sono stati lineari al limite dello sconvolgimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sicuramente meio de Massara ...ma cmq una scommessa 

Oddio sono 2 incognite… Massara me ne parlano uno schifo da Milano… Lopez ha praticamente meno di 2 anni di esperienza da direttore sportivo… l’ultimo al Lens, prima ad una squadra belga che non ho manco capito di serie B o serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma voi tra Comolli e Chiellini avete capito chi ha più potere? Chi decide? Chi comanda?

Comolli, chiellini e la moglie di comolli sono i suoi stretti collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Non è questo il punto.

Secondo me Tudor non è  l'allenatore adatto su cui basare un progetto. Oltre che alle modeste capacità, si aggiunge un carattere sanguigno che gli ha creato problemi ovunque sia andato (l'essere sbottato a fine partita contro il Venezia è una chiara indicazione),

Tu te la sentiresti di investire anche una sola parvenza di progetto con Tudor? io no e sono sicuro che anche i nuovi dirigenti valuteranno questo aspetto

Se a Comolli danno 300 pippi da spendere + quel che raccatta vendendo la mezza rosa impresentabile, ok... ma rivoluzioni di tale portata si pianificano a marzo (anzi: a novembre sefz ) e anche pianificandole a novembre rimani appeso fino a fine agosto sefzsefz . Qui siamo a giugno, 300 pippi non li abbiamo e gli allenatori o i giocatori top liberi si sono gia' accasati... se poi tu mi dici che in panca va bene uno qualunque, come anche un Marco Silva alla Lloyd Kelly per passare dal progetto fantasioso giuntoliano al projet fantastique comolliano.... mi fido. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In carriera ha giocato quasi sempre a sinistra… da centrale ha sempre giocato in difficoltà se mancavano altri calciatori… è versatile tutto qui… è uno scarpone anche… per me è una sciagura da centrale e mezza sciagura da terzino…

Ha giocato più partite da centrale che da terzino, ma comunque il discorso era un altro. 

Se vogliamo soffermarci su Kelly, per me come braccetto è anche interessante, da terzino puro o da centrale a 2 non è cosa a questi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se noi abbiamo 60 milioni, li spendiamo per mediani come Koopmeiners. Non per i Vitinha. Sta tutto lì l'equivoco. 

Avete in testa che Vitinha e' stato pagato in una rata perche' per prenderlo a 40 hanno dovuto pagare per intero la clausola rescissoria e gli hanno offerto un salario sostanzialmente doppio rispetto a quello di Koopmeiners? 

Ma davvero voi credete che i dirigenti della Juventus siano scemi e prendano terze scelte perche' si innamorino di quelle? 

Non abbiamo la struttura economica per competere con PSG e le altre realta' a cui si aspira, siamo una realta' europea di seconda facia ormai e va accettato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Le perplessitá secondo me ci sono più su un eventuale atrofizzazione del resto dei muscoli e quindi un recupero più lungo del previsto, ma se è stato fatto un buon intervento credo che con la grinta che ha e dato che il suo ruolo non richiede particolari abilità con il pallone tra i piedi secondo me dovrebbe recuperare bene.. fa più la testa nei difensori

Anche la propriocezione e la sicurezza nell’affondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se a Comolli danno 300 pippi da spendere + quel che raccatta vendendo la mezza rosa impresentabile, ok... ma rivoluzioni di tale portata si pianificano a marzo (anzi: a novembre sefz ) e anche pianificandole a novembre rimani appeso fino a fine agosto sefzsefz . Qui siamo a giugno, 300 pippi non li abbiamo e gli allenatori o i giocatori top liberi si sono gia' accasati... se poi tu mi dici che in panca va bene uno qualunque, come anche un Marco Silva alla Lloyd Kelly per passare dal progetto fantasioso giuntoliano al projet fantastique comolliano.... mi fido. :tsa:

Io ho detto Terzic, Rose, Emery.

Chi catzo è Marco Silva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Io ho detto Terzic, Rose, Emery.

Chi catzo è Marco Silva?

Mirko Nicolino

@mirkonicolino

Il nome nuovo per la panchina della #Juventus sarebbe #MarcoSilva (fonte Sky Sport), ex Everton, Watford e Hull City, da quattro stagioni al #Fulham. Nella #PremierLeague appena conclusa ha ottenuto l'11° posto

Translate post

8:52 PM · May 30, 2025

·

74.6K

Views

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma si sa chi dovrebbe essere il DS?

Per ora i nomi che sono usciti sono Massara, Diego Lopez del Lens e Tognozzi che non si capisce ancora se torni per fare il DS o il capo scout.

Su Juventibus l'altro giorno si parlava pure di Alemany ex Barca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Avete in testa che Vitinha e' stato pagato in una rata perche' per prenderlo a 40 hanno dovuto pagare per intero la clausola rescissoria e gli hanno offerto un salario sostanzialmente doppio rispetto a quello di Koopmeiners? 

Ma davvero voi credete che i dirigenti della Juventus siano scemi e prendano terze scelte perche' si innamorino di quelle? 

Non abbiamo la struttura economica per competere con PSG e le altre realta' a cui si aspira, siamo una realta' europea di seconda facia ormai e va accettato.

Senza voler etichettare nessuno con appellativi spiacevoli, ma vendere Huijsen per prendere con gli stessi soldi Lellly Kelly non è un'operazione intelligente.

Come non lo era quella Nico Gonzalez ne' quella di Koopmeiners. 

Per il resto sono d'accordo che non abbiamo l'appeal, la visibilità e il bacino di utenza di cui godono i top club europei e la premer in generale.

5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma si sa chi dovrebbe essere il DS?

Non ancora direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francyy ha scritto:

Cambiasse almeno quel modulo osceno che usa

È quello che usa da quando allena.. sarà dura che lo cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Estero, nome di tendenza, sarebbe andato bene.

Tipo Marco Silva, nessuno ha visto mezza partita del Fulham eppure è più quotato di Tudor .ghgh

Parla per te, io seguo la Juve e la premier, quindi anche il Fulham, certo non ne ho viste tante, ma un buon numero sopracontro le big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Parla per te, io seguo la Juve e la premier, quindi anche il Fulham, certo non ne ho viste tante, ma un buon numero sopracontro le big.

E che hai visto d'interessante in marco silva? Ti è saltata qualcosa all'occhio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Rabiot alla Gazzetta: “Perché ho lasciato la Juventus? C’era un interesse perché si continuasse insieme. Anche Thiago Motta mi aveva chiamato, ma Giuntoli non ha fatto il necessario per convincermi. E non ho avuto la sensazione che volesse costruire qualcosa di importante. Vista la loro stagione caotica, forse ho avuto ragione. Già da qualche anno non erano stati fatti acquisti all’altezza della Juve e questo mi frustrava perché avevo l’impressione che in campo fossimo in pochi a fare il necessario. Non volevo continuare in quelle condizioni così ho preferito rimettermi in gioco altrove e ho scelto il Marsiglia”.

Questa volta devo dire grazie a Giuntoli, vedi te sto scemo che ha fatto 2 stagione decenti e si permette di parlare in questo modo

La Gazzetta dello Sport subito a cercare di sviare dalla disfatta totale dell'Inter cercando di fare articoli che possano solo parlare di noi in peggio.....classico sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh meno male che c’è Rabiot a spiegarci la vita lui che finalmente grazie alle sue grandi doti ha potuto scegliere tra tante proposte arrivate dai migliori club del mondo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Mirko Nicolino

@mirkonicolino

Il nome nuovo per la panchina della #Juventus sarebbe #MarcoSilva (fonte Sky Sport), ex Everton, Watford e Hull City, da quattro stagioni al #Fulham. Nella #PremierLeague appena conclusa ha ottenuto l'11° posto

Translate post

8:52 PM · May 30, 2025

·

74.6K

Views

In generale credo che i giornalisti stiano tirando a caso molto più del solito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga un allenatore straniero, a me preoccupa solo Chiellini. Speriamo arrivino anche i Lopez/Massara e il ritorno di Tognozzi. Penserei Fabregas come allenatore, voglio una squadra giovane e allenata da un emergente ambizioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ben venga un allenatore straniero, a me preoccupa solo Chiellini. Speriamo arrivino anche i Lopez/Massara e il ritorno di Tognozzi. Penserei Fabregas come allenatore, voglio una squadra giovane e allenata da un emergente ambizioso. 

Infatti spero che Chiellini capisca di calcio dal punto di vista tecnico.. 

Ho i miei dubbi.. 

Lui ha I piedi montati al contrario.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ho i miei dubbi.. 

Non mi preoccupa nemmeno tanto quell'aspetto, quanto più per un discorso di "mentalità", e un certo essere corporativo tipico di quelli della sua generazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ho i miei dubbi.. 

Che commento illuminato...

Ma per piacere.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, MySoul. said:

Non mi preoccupa nemmeno tanto quell'aspetto, quanto più per un discorso di "mentalità", e un certo essere corporativo tipico di quelli della sua generazione. 

Me sà che Chiellini sarà centrale appunto per il discorso "mentalità" che Comolli definisce "cultura del club" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.