Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Guarda che in questo caso ti stai sbagliando, Comolli in quella famosa intervista disse che utilizzano , dati, statistiche, etc per analizzare le caratteristiche dei giocatori più congeniali alle loro richieste, una volta individuati i profili, si inizia un’attenta valutazione sul fattore umano, conoscendo bene i giocatori nella loro sfera privata, le loro abitudini, la loro mentalità, cosa fanno nel tempo libero, se hanno una mentalità vincente o mediocre, e se non sono idonei alla loro cultura, basata sul lavoro, sul sacrificio per la squadra, l’amore per il calcio e per la competizione, valutano altri profili

tutta sta roba per prendere un giocatore....ci vuole tempo, se tutto va bene il primo lo vediamo a settembre 😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iniesta ha scritto:

Grande rispetto per Adrien Rabiot, ho appena letto la sua intervista in cui ha devastato Giuntoli e tutto ciò che ne gravita(va) attorno. Un incapace totale.

Peggior dirigente della nostra storia (e non per non aver rinnovato Rabiot )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dampyr ha scritto:

ma il psg non ha lasciato andare mbappe che prendeva lo stipendio di mezza ligue1 messa insieme? 

sono 10 anni che gettiamo soldi nel *. il psg dimostra proprio una cosa, che le figurine non vanno bene e la playstation va spenta. poi chiaro hanno piu' facilita' di movimento di noi, ma qui si piange per le figurine che ci mancano, e le figurine solitamente sono giocatori in fase di prepensionamento o figurine superficialmente o da serie a. 

e poi manca proprio l'idea che c'e' dietro su come costruire una rosa e un 11. 

appena il psg ha messo un paio di persone tra scrivania e campo che hanno delle idee, hanno iniziato una strategia....e rispetto al passato hanno speso meno, si sono riempiti di ragazzini di talento (cosa che qui anche viene vista come il male assoluto) e alla fine i risultati sono arrivati. ma la cosa maggiore e' anche che guardi il psg, e sai che si potra' giocare le prossime 5 champions. magari non le vincera' perche' barcellona e real sono molto giovani e hanno i prossimi 5 anni che se le possono giocare, il liverpool ha una squadra estremamente competitiva che si puo' giocare la champions nei prossimi 2-3 anni per adesso, sulla carta anche l'arsenal se la smette di giocare a fare il finto barcellona  e prende un attaccante serio se la puo' giocare visto che ha una rosa molto giovane anche lei e per i prossimi 5 anni sara' competitiva.

fose non vincera' ma sara' competitiva per anni perche' hanno messo delle basi mentali, atletiche e tecniche. 

Confesso che nel 2018 mi feci travolgere pure io.

Ma l'anno prima mi chiesi: chi sarà il fesso che butterà vagonate di milioni su CR7 se in fin di carriera dovesse lasciare il Real? Sicuramente il PSG...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Veramente il rinnovo gliel’aveva proposto, con tanto di corte di Motta, fu Rabiot a non voler accettare, ora io capisco l’astio nei confronti di Allegri ( anzi in realtà non lo capisco) , di Rabiot, di Danilo, ma se analizziamo le cose a mente fredda, e non basandoci su giudizi personali, i segnali per un disastro annunciato c’erano tutti!! 

I segnali c'erano con Allegri e con Danilo. Allegri l'ha capito il secondo giorno e quella finale di coppa italia va rivalutata totalmente.

Rabiot non ha accettato perché voleva più soldi, la commissione alla mamma la casa al fratello insomma le solite pretese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Ma certo. Il discorso può spaziare su decine di fattori. L'inter non si capisce come venga tenuta in vita. Proprio a livello di conti, non si capisce (o meglio, si capisce ma si tace). Le altre invece almeno puoi argomentare con il giro d'affari... sono indebitate ma mantengono un giro d'affari mastodontico che noi ci sogniamo. Se tu hai 800 milioni di debito ma ne incassi altrettanti o poco di meno, e a volte di piu, sopravvivi. E il Barca ha avuto i suoi problemi, ma rimane una delle squadre piu seguite al mondo... noi siamo penalizzati anche in parte dalla nostra bella Torino. Città che adoro, ma che non porta attrazione come Madrid o Barcellona. Il nostro piccolo stadio ne è prova. Manchester (che è bruttina), però attira all'estero. Menter noi facevamo ritiri a Bardonecchia etc. loro sono andati a vendere la Premier anche alle falde del Kilimanjaro e ora si vede. 

Si cmq se paghi fisso i calciatori vengono perché la Juve rimane un club con un certo blasone! Difatti ci è venuto pure cr7 con la sua spocchia.Ovvio se continuamo su questa falsa riga dovremo aspettare altri 10 anni per vincere 1 scudetto! Al di là di ogni discorso sul passato .La situazione non fa intravedere nessun progetto ambizioso e penso che per uno juventino sia più che sufficiente per essere delusi. E ringraziamo il City e Il Psg per le estati serene che ci hanno fatto passare! IL PSG mi ha sta facendo godere ancora adesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nei diversi aspetti positivi e negativi , Tudor darebbe un po di continuità che in questo marasma non guasta. 

In secondo luogo mi pare abbastanza in linea con o dettami di Comolli in merito alla dedizione ed ai valori. 

Un po di dubbi sulla sua tenuta mentale dopo la sparata fatta sul mondiale e la successiva smentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

compri altre quote arrivi al 30, netti una pressione assurda alla proprietà che o investe o vende. E se la Juve fa male avranno tutti i media contro e oggi i media contano tantissimo. Avanti Ardoino, post di chi non ha ricevuto nemmeno un no grazie dopo educate interviste. 

Io non lavoro ne alla Juve ne all’Exor, ho un pó di competenza in materia, più lato economico che finanziario, ma so che loro al momento, non rispettano i parametri dell’Ue nemmeno per una sponsorizzazione, inoltre se davvero hai interesse concreto per una società di calcio come la Juve, in mano ad una proprietà centenaria, non è in questo modo che otterrai qualcosa, al momento stanno solo creando ulteriori polemiche e malumori in un momento in cui serve ben altro!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ci dovremmo schierare tutti al fianco di Tether e far di tutto per portare l’Incapace a vendere.

Concordo, Ardoino non ha mai ricevuto una risposta nemmeno fosse un no grazie l'aiuto non ci serve, è vero che l'intruso è al momento lui per come lo vede Elkann ma è altrettanto vero che adesso Elkann si sta sbrigando a cambiare qualcosa ed esponendo e, o fa una Juve realmente competitiva o sarà esposto al giudizio sempre più pesante dei media che saranno tutti contro Elkann, diverra difficile per lui. Sintesi o Elkann ci rende competitivi oppure fallimento e esposizione. Avanti Ardoino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il discorso delle criptovalute è un discorso molto complesso perché sono beni immateriali con un valore che fluttua al di fuori di un sistema monetario pre-regolamentato.

Una banca per legge deve avere delle riserve proporzionate alla "valuta" presente, ecco, per ciò che riguarda le criptovalute ragionando con il sistema normativo bancario è ovvio che si trovino in difficoltà perché gestiscono una moneta al di fuori di quel sistema.

Più che colpire le aziende di settore applicando norme a mio avviso del tutto improprie sarebbe meglio che i legislatori mettessero mano ai codici creando una normativa ad hoc piuttosto che colpire "un robot con la clava".......

Se però quando c'è la regolamentazione (MiCA) e Tether non si adegua allora due domande sulla loro solidità te le fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Tether non può essere sponsor in Europa a quanto avevo letto, questione di normative in essere 

Credo non possa operare, più che altro, da qui l'inutilità della sponsorizzazione in EU.

...e sinceramente, parere personale, spero vivamente non assumano mai il controllo e comprendo la scarsa voglia di commentare o associarsi da parte della nostra proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Guarda te la metto più semplice come profezia: fine giugno/primi di luglio, quando sventolerà la bandiera del #tudorout e non ci saranno tecnici liberi degni di questo nome, qui dentro si comincerà a chiedere, sempre sia ancora libero, di far tornare Thiago Motta, my 2 cents...

ricapitolando la situescion:

prendono un ds  incapace da napoli

l'intetto prende un totale incapace per giunta ex inter che abbraccia a san siro materazzi, se era per me lo esonerato quella sera

ignorano da mesi theter che vuole smiliardare

silurano il ds incapace e prendono un dg forestiero tramite deeepseek 

il phuturo è tutto da scrivere ma laggente è stanca di questa proprietà di incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

John Elkann lo scorso anno si è fidato di Calvo, Manager che ha suggerito a John Elkann il nome di Giuntoli. Deluso profondamente da Giuntoli e con Calvo che ha salutato ha pensato bene di affidarsi ad una agenzia internazionale di Headhunting una di quelle a cui si rivolge Apple, Microsoft, Nvidia, AMD per scegliere tra quelli papabili il Manager giusto.

Meglio John non poteva fare perché Comollì è il nome (ce n'era un altro ma non ricordo il nome) che racchiude in se tutte le qualità necessarie per far tornare la Juve sui livelli che merita.

PS Comollì non ha MAI detto che l'allenatore conta il 5% bensì che in una società strutturata dai pulcini fino alla prima squadra, dallo staff medico ai preparatori atletici l'allenatore in questo contesto conta non più del 5%, se tutto è strutturato al meglio all'interno dell'azienda.

In sostanza: se la società è strutturata male il Manager svetta, se è strutturata bene il manager diventa un ingranaggio di un sistema molto più grande di lui.

speriamo che sia come dici tu.....ammiro il tuo ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

I segnali c'erano con Allegri e con Danilo. Allegri l'ha capito il secondo giorno e quella finale di coppa italia va rivalutata totalmente.

Rabiot non ha accettato perché voleva più soldi, la commissione alla mamma la casa al fratello insomma le solite pretese. 

Ma è andato al Marsiglia a guadagnare meno, però ripeto, non è stato lo chef a non volerlo ma lui a rifiutare, poi per me che se ne sia andato è stato un bene, perché mai piaciuto, mille volte meglio Thuram, ma certe dichiarazioni mi lasciano pensare che i problemi erano già iniziati lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se farà bene io sarò contento, se farà male non lo sarò, che mi frega del perché è rimasto? Lo scorso anno io e l'80% del forum eravamo gasatissimi per il nuovo Guardiola prescritto e lo chef che faceva la rivoluzione e ci siamo presi una tranvata sui denti che pagherò rate a @Volitans per il resto della vita. Ad oggi aspettative basse, tutto ciò che arriva in più sarà un regalo.

mi hai rovinato la giornata bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentito le parole di rabiot😅 non oso immaginare se parla Danilo..

ma che direttore di m…. Avevamo?

Ma la Gazzetta perché non intervista Inzaghi, Marotta o Lautaro? non cascateci sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Giusto per capire di che soggetti stiamo parlando, Tether ha dovuto cessare ogni attività commerciale nello stato di New York perché non aveva le riserve in dollari(che dichiarava di avere) per sostenere la parità di un dollaro per ogni Tether, con una bella multina annessa.

la sede è registrata nel paradiso fiscale delle crypto di El Salvador.solo per questo mi terrei elkann tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Io non lavoro ne alla Juve ne all’Exor, ho un pó di competenza in materia, più lato economico che finanziario, ma so che loro al momento, non rispettano i parametri dell’Ue nemmeno per una sponsorizzazione, inoltre se davvero hai interesse concreto per una società di calcio come la Juve, in mano ad una proprietà centenaria, non è in questo modo che otterrai qualcosa, al momento stanno solo creando ulteriori polemiche e malumori in un momento in cui serve ben altro!! 

Concordo su tutto, ma attualmente è l'unico modo per farsi sentire pubblicamente, del resto come Ardoino aveva già fatto con garbo e tendendo la mano. È chiaro a tutti che la situazione non è delle più buone come impostazione societaria e forza della Juve, in tanti hanno già chiesto e Elkann di vendere e stare zitti in questo momento significa che Elkann potrà continuare a fregarsene della Juve e fare scelte mediocri, invece no, Ardoino parla, Elkann è costretto a intervenire e fare meglio. Quando c'è competizione si può migliorare, chissà che sia una sveglia anche per Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentito le parole di rabiot😅 non oso immaginare se parla Danilo..

ma che direttore di m…. Avevamo?

Ma anche,che giocatori di m...e super pagati avevamo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare al pascolo cavallo pazzo per Thuram miglior operazione della storia del calcio, se la gioca con Cannavaro - Carini

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.