Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuo ad aspettare l'annuncio di Giuntoli

Allora, io spero che Giuntoli rimanga ma non credo che voglia. I piani originari della proprietà erano tenerlo, come raccontato da alcuni. 

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuo ad aspettare l'annuncio di Giuntoli

Allora, io spero che Giuntoli rimanga ma non credo che voglia. I piani originari della proprietà erano tenerlo, come raccontato da alcuni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me pare che Tek, Rabiot e Danilo ci fossero l'anno scorso quando abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione e abbiamo raggiunto il quarto posto per il rotto della cuffia.

Gli errori di Giuntoli ci sono stati, anche gravi, ma di certo tra questi non c'è l'aver messo alla porta gente che guadagnava troppo per quel che dava in campo.

questi tre ci costavano di stipendio quasi 40milioni lordi annui...

ci rendiamo conto?

e qualcuno critica la società per averli accompagnati alla porta....

e stiamo qui anche a riportare le caxxate che sparano nelle loro interviste

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Lo è in maniera diversa.

Conte scazza se non gli fanno il mercato che dice lui (pure se glielo fanno in meglio, vedi quando si lamentò di quando gli sostituirono matri con tevez) o in modo scientifico per cambiare squadra quando lo reputa più conveniente per lui.

Tudor invece è più genuino da questo punto di vista, e gli ha nuociuto parecchio alla sua carriera che imho avrebbe potuto essere molto migliore.

Basti vedere con la Lazio, voleva cambiare mezza squadra e Lotito lo ha messo alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oj930 ha scritto:

I soldi ci sono, ma in Italia alla Juventus verremmo bersagliati da ogni direzione, pensaci, una moneta non tracciata che non sale di valore e quindi non è oggetto di speculazione, secondo te per cosa viene utilizzata? 

le milanesi sono in mano a fondi speculativi americani che son peggio delle scatole cinesi e io dovrei temere un subentro di theter ? preghiamo a mani giunte altrochè

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma hanno già sorloth, che ha caratteristiche similissime

E Alvarez che comunque è una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se ho capito bene Rabiot dice che erano anni che non venivano fatti acquisti all'altezza della Juventus.

Avrebbe poi dovuto aggiungere "a partire da quel centrocampista francese con la mamma manager".

Io ad oggi un rabiot in squadra lo vorrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

le milanesi sono in mano a fondi speculativi americani che son peggio delle scatole cinesi e io dovrei temere un subentro di theter ? preghiamo a mani giunte altrochè

le milanesi sono appunto le milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

non è una crypto mangia soldi è una stable coin, è un dollaro virtuale, solidissimo, utile 2024 a 13 miliardi, c'è da stendergli i tappeti e baciargli le mani  invece sti scenziati fanno muro 

Solidissimo in teoria per via dell’aggancio al dollaro, ma non hanno mai fornito gli audit completi per capire se realmente abbiano in mano abbastanza dollari per supportare tutti i token digitali emessi, che in poche parole significherebbe che il suo aggancio potrebbe essere manipolato.

Del resto il mondo delle cripto in generale è di per sé sempre piuttosto vago e poco trasparente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

questi tre ci costavano di stipendio quasi 40milioni lordi annui...

ci rendiamo conto?

e qualcuno critica la società per averli accompagnati alla porta....

e stiamo qui anche a riportare le caxxate che sparano nelle loro interviste

Ma poi Tek è l'unico che potrebbe avere una qualche credibilità. Degli altri due uno è finito in Brasile a chiudere la carriera, l'altro è rimasto a spasso fino a metà agosto aspettando la chiamata di un grande club che non è mai arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Stia lontsno anni luce da Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo me sono volate parole grosse...la ricostruzione fatta qui era verosimile...lui si era allargato troppo e aveva preso troppo potere...a Torino non vogliono più vedere situazioni moggiane...Ferrerò e Scanavino stanno lì a presidiare per conto di Exor per questo motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, non sta trattando Inzaghi, sta trattando la buonuscita e - da quello che so - ormai siamo agli accordi.

Non rimane né depotenziato né con un ruolo specifico, va a casa. Anzi, già è andato, dal momento che non è più a Torino da giorni. In queste ore sarà ufficiale la risoluzione.

Grazie Rome ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pure Ferrara...non si dicono ste cose, si lavora e zitti. 

Invece si che si dicono, alla Juventus la parola scudetto deve essere la normalità

Siamo stati troppi anni a parlare di obiettivo quarto posto, adesso è inaccettabile, bisogna tornare a parlare di vittoria.

Poi, il fatto di parlarne non lo rende automaticamente un obiettivo più raggiungibile, ma dal punto di vista della comunicazione è fondamentale e direi obbligatorio parlare di scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il caos più totale in società. 

Giuntoli ne è il maggior fautore. 

Che disgrazia affidargli pieni poteri .

Sempre grazie Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi fermo restando che come si dice verrà confermato Tudor,voi dove andreste e con chi a rinforzare la squadra ?

Di giocatori forti serve assolutamente un centravanti. Per il resto bisogna soprattutto completare la rosa cosi' da avere 2 giocatori per ruolo +MK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma poi Tek è l'unico che potrebbe avere una qualche credibilità. Degli altri due uno è finito in Brasile a chiudere la carriera, l'altro è rimasto a spasso fino a metà agosto aspettando la chiamata di un grande club che non è mai arrivata.

e Tek si era ritirato e senza l'infortunio del portiere del Barcellona non avrebbe più messo i guanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questo senza voler offendere nessuno. Se parlate di tether, informatevi 

Xchè scrivere x dire la propria, senza informarsi, nn si fa una bella figura

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

ma abbiamo thuram a noi serve un rifinitore o un regista dai piedi buoni migliore di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi parla di giuntoli che potrebbe rimanere, leggete bene ( o anche non bene) il comunicato su Comolli. Vedete il nome di giuntoli? Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, non sta trattando Inzaghi, sta trattando la buonuscita e - da quello che so - ormai siamo agli accordi.

Non rimane né depotenziato né con un ruolo specifico, va a casa. Anzi, già è andato, dal momento che non è più a Torino da giorni. In queste ore sarà ufficiale la risoluzione.

Possiamo dirlo: resta Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Markio ha scritto:

Rabiot…un giocatore normale che prendeva quanto un super top, per carità di dio.. mai piaciuto, né carne né pesce

Infatti il problema di quell’intervista non è il livello di Rabiot ma la descrizione fatta del lavoro, delle idee e della mancanza di ambizione di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.